Ecologia della società, i nostri capri espiatori per l'ambiente

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 28/03/08, 10:40

Cool Jessle! È positivo che anche le aziende inizino!
Nel mio, tutti scopano ... : Cry:
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 28/03/08, 10:43

Remundo ha scritto:Perché spegnere il giorno prima è come mettere una benda su una gamba mozzata ... sembra che tu abbia fatto bene, ma non hai fatto abbastanza ...


Siamo almeno d'accordo sul fatto che questo non è abbastanza! :D
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 28/03/08, 13:02

Bene, è più facile correre contro il ragazzo in un 4x4 che non superare i 18 ° in riscaldamento in inverno.

Successivamente, devi solo caricare coloro che non giocano per:
- Finanzia la riparazione delle loro cazzate (ad es. Totale)
- Premi coloro che giocano (bonus ben pensato)

Il buon vecchio principio del bastone e della carota.

Successivamente, coloro che decidono non ne capiscono nulla, e non saranno gli HULOT e gli altri a risolverlo.

Sono per una vera agenzia governativa per l'ambiente, con un budget considerevole, potere di polizia, una funzione consultiva illuminato e sussidio non meno illuminato.

Non sarà domani il giorno prima che lo vedremo!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 28/03/08, 13:05

Arthur_64 ha scritto:Bene, è più facile correre contro il ragazzo in un 4x4 che non superare i 18 ° in riscaldamento in inverno.


È interamente il mio pensiero che ha avviato questo argomento ...

cittadino comune ha scritto:Inquinamento? Non sono io, sono gli altri


...

Arthur_64 ha scritto:Sono per una vera agenzia governativa per l'ambiente, con un budget considerevole, potere di polizia, una funzione consultiva illuminato e sussidio non meno illuminato.

Non sarà domani il giorno prima che lo vedremo!



Beh sì, e se lo facessimo noi stessi?

È un progetto a lungo termine, ma guarda la ciirad, la ciirem e altre (pseudo?) Organizzazioni ecologiche? ... hanno ottenuto un potere significativo in 20 anni (soprattutto per raccontare cazzate ...) e cosa sono individui che sono la base della loro creazione ...

Allora perché non tu, noi, tu?


:?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 28/03/08, 13:10

La moda è per la società civile, il che ha senso poiché lo stato si scarica scandalosamente.

Sono per tutto ciò dicendo che le cose non sono troppo stupide e lo dicono nel modo giusto, c'è un modo per avere un certo impatto sui media e almeno un fastidio. Mi ricorderebbe il mio periodo associativo :D

Dopotutto, puoi fare lobby con intelligenza! E hop, rimbocciamoci le maniche!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 28/03/08, 13:19

Arthur_64 ha scritto:La moda è per la società civile, il che ha senso poiché lo stato si scarica scandalosamente.


State è una grande fonte di lezioni da un ipocrita senza nome

Esempio: l'installazione di pannelli solari è redditizia (è così che le istituzioni pubbliche sono ultra attrezzate : Mrgreen: ), Guarda noi ti aiutiamo (aumento dei prezzi e controllo della crescita del mercato :il male: ) Insieme a le nostre sovvenzioni (infatti la tua tassa e quella del tuo vicino) ma soprattutto vai a lavorare lontano da casa perché sovvenzioniamo il tuo viaggio ...

Scommetto che al Ministero dell'Ambiente ci sono ancora molti alogeni e che i PC funzionano 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX ... questo esempio può essere un po 'di cliché, ma è un indice del foutage di bocca. .

Dopotutto, più consumiamo, più fa bene al PIL ... e il PIL è sacro ... specialmente quando siamo in un declino duraturo come attualmente :il male:

E non dimentichiamo che su ogni L di petrolio venduto lo stato tocca da 2 a 3 volte di più rispetto alle petroliere, che sono tuttavia fortemente accusate dai nostri leader incapaci e ipocriti ...

Un pensiero finale per tutti i nostri leader:
Immagine Immagine Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 28/03/08, 13:24

Ci scusiamo per questo piccolo nervosismo ma a volte ci vuole ... : Oops:
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 28/03/08, 15:03

Sono d'accordo con quello che dici ...
Ma tu giochi a
LambdaBis ha scritto:"Perché spegnere l'orologio? È trascurabile"
"Perché riscaldare a 18 ° C? Io riscaldo a 23 mentre il mio vicino riscalda a 24"
"Perché camminare 800 metri per prendere il pane quando il mio vicino ha una caldaia a gasolio?"
"Perché vendere la mia Cayenne quando consuma solo 20l / 100 quando porto mio figlio a scuola, mentre i camion del trasportatore della porta accanto consumano 40l.

In breve, sei d'accordo con molte persone che potrebbero, se lo volessero, salvare qualche pianta e qualche barile di petrolio ... Dai loro giustificazioni per continuare a ignorare il loro comportamento. : Cry:
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16166
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5259




da Remundo » 28/03/08, 17:32

Christophe ha scritto:
Arthur_64 ha scritto:Sono per una vera agenzia governativa per l'ambiente, con un budget considerevole, potere di polizia, una funzione consultiva illuminato e sussidio non meno illuminato.

Non sarà domani il giorno prima che lo vedremo!



Beh sì, e se lo facessimo noi stessi?
Allora perché non tu, noi, tu? :?:


Christophe, non volevi creare una fondazione / associazione contemporaneamente econology o qualcosa di simile :?:

È da dove vieni? : Idea:
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 28/03/08, 18:15

indy49 ha scritto:In breve, sei d'accordo con molte persone che potrebbero, se lo volessero, salvare qualche pianta e qualche barile di petrolio ... Dai loro giustificazioni per continuare a ignorare il loro comportamento. : Cry:


Hu? Non so a chi ti rivolgi ma se sono io intendi dire che accusando i governi di non fare nulla legittimo il "menfoutismo" della gente?

Rimundo: si No?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 270