Euro 2008, forza TF1 a cambiare la sua TV per grande schermo?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 16/06/08, 19:22

1130 w :D
per guardare la coppa è necessario un grande pabbeau solare come un campo di calcio :D
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 16/06/08, 19:32

Sì, non vedo comunque una cospirazione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 16/06/08, 23:19

:freccia: TF1 Immagine ahhh ... si ... il mio pollice è troppo corto per premere il pulsante in alto a sinistra ...
E poi parlano abbastanza negli altri canali, non danno invidia.

Il calcio è l'industria media-finanziaria che commercia ragazzi in pantaloncini che fanno pubblicità televisive ... no? :?:
In ogni caso, non è uno sport, sarebbe ... Immagine
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 16/06/08, 23:27

bella parola di Gironde bordeaux :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 16/06/08, 23:31

georges100 ha scritto:bella parola di Gironde bordeaux :D


:freccia: Vuoi che io sia linciato? : Lol:
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 16/06/08, 23:47

perchè ????? i Girondini non sono orgogliosi della loro storia ???? : Mrgreen:
se mi metrompe è a Bordeaux che è esplosa la prima scandalo finanziario del calcio ....
non tutti i club che raggiungono un primo : Mrgreen:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 17/06/08, 10:24

Citro ha scritto:: freccia: TF1 Immagine ahhh ... si ... il mio pollice è troppo corto per premere il pulsante in alto a sinistra ...
E poi parlano abbastanza negli altri canali, non danno invidia.

Il calcio è l'industria media-finanziaria che commercia ragazzi in pantaloncini che fanno pubblicità televisive ... no? :?:
In ogni caso, non è uno sport, sarebbe ... Immagine


Per qualificarsi, Citro, il calcio è uno sport. Ma solo quando facciamo una festa improvvisata con gli amici dopo un drink ben abbeverato: lì diventa uno sport : Lol:

La TV (in particolare TF1) distorce tutto. Un ragazzo che sarebbe uscito dal coma di 20ans e si sarebbe affidato alla TV per sapere cosa sarebbe successo al mondo sarebbe stato persuaso:
  • che tutti sono belli, conciati e rotolano 4x4 o una grande berlina.
  • che le nostre strade sono piene di serial killer pervertiti
  • che i lavoratori esistono solo in Cina
  • che la Cina è diventata democratica
  • ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 17/06/08, 10:31

Ehi Targol punto molto buono e, a dir la verità, le cose buone, ieri sera ho fatto un ottimo documentario sulla manipolazione della gente da parte dei media con l'esempio, ovviamente, di notizie Fox negli Stati Uniti. Passato su RTBF1 provo a trovare le informazioni.

Il suo proprietario, il miliardario Rupert Murdoch ha più influenza, tramite notizie Fox, sul popolo americano che sui politici eletti. È il capitano della "Titanic America" ​​... ovviamente in collusione con la Casa Bianca. http://fr.wikipedia.org/wiki/Rupert_Murdoch

È quel tipo di ragazzo che è capace di uccidere e che potrebbe aver sponsorizzato l'assassinio di Kennedy ...

Dopo, quando sento qualcuno che non crede nelle lobby ... mi fa ridere :shock:

Ho trovato il riassunto:

Rupert Murdoch Imperatore
(RTBF 1) 23: 10 Direttore: Patrice du Tertre
Lunedì 16 giugno Documentario> Civilization

Francia - 2007 Durata: 55 min

Come ha fatto Rupert Murdoch, l'erede di un piccolo quotidiano australiano, a diventare in cinquant'anni l'Imperator dei media? In che modo ha conquistato le stesse istituzioni? Tempi? Londra, il potente tabloid? Sun? ? Creato Fox News, oggi il primo canale di notizie negli Stati Uniti? Costruisci i tuoi media per renderli un vero business? Come è riuscito ad essere l'unico maestro di News Corporation, il secondo più grande gruppo mediatico del mondo? Il suo impero pesa sulla borsa alcuni miliardi di euro 76
Dernière édition par Christophe il 17 / 06 / 08, 10: 49, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 17/06/08, 10:44

È previsto un replay:

Trasmissione precedente:
16 / 06 / 2008 a 23: 10 su The One
Prossima messa in onda:
19 / 06 / 2008 a 09: 25 su The One


Noterai che entrambi sono in prima serata ... : Cry:
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 17/06/08, 13:56

Citro ha scritto:: freccia: TF1 Immagine ahhh ... si ... il mio pollice è troppo corto per premere il pulsante in alto a sinistra ...
E poi parlano abbastanza negli altri canali, non danno invidia.

Il calcio è l'industria media-finanziaria che commercia ragazzi in pantaloncini che fanno pubblicità televisive ... no? :?:
In ogni caso, non è uno sport, sarebbe ... Immagine


Sì .... non sono né per TF1 né per l'attività calcistica pro, ma dobbiamo riconoscere che dobbiamo ancora avere una buona salute e una forma sacra viaggiare fino a 10 km - misurano ora - durante una partita del calcio ricevendo ramponi, placcaggi alle caviglie, colpi alla testa (non quello di Zidane ..).

Beh, sono ben pagati per questo, ma mi piacerebbe avere la loro forma, aiuta a far avanzare una bicicletta e meno inquina con la sua macchina; bene loro dopo la partita prendono la loro Porsche e guidano verso 240 sull'autostrada (un giocatore del PSG e uno degli OLyon).

Bene, sono ben drogati.

Però ammiro ancora la prestazione sportiva (10 km rappresenta una buona gara di lunga distanza e in aggiunta bisogna essere abili e vigili durante 1H30 'per dribblare e controllare la palla).

Con quello che guadagnano, è chiaro che possono essere motivati ​​a correre : Lol:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 340