Anno dopo Balland

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
vtajmb
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/06/05, 05:24

Anno dopo Balland




da vtajmb » 29/12/06, 11:14

Niente più nausea pessimistica, cretinismo disperato, considerazioni disilluse sul "nostro povero mondo che è meglio mia buona signora", "non è ovvio" ...
Niente più riflessioni sui "giovani di oggi" e "ai miei tempi era qualcos'altro", disperazione nell'opulenza, risvegli chiedendosi dove saremo nel dolore ...
Abbasso la sinistrosi, l'acquoibonnismo, il "devo lasciare questo ai giovani", "ce la farò", "ce ne sono abbastanza", "è una cazzata", "è orribile, orribile, orribile "," terrib ', mio ​​per uomo "," potrebbe durare "," c'è dell'altro da fare "," Ho creato un bidone che andremo nel muro per sempre "," stiamo andando tutti morire "...
Il mondo sarà bello, o almeno migliore, se non meno male, ma solo se lo vogliamo, se lo costruiamo così! Ci sono ancora un sacco di brave persone, la prova è che scrivo loro per questo nuovo anno che indica la punta del capezzolo!
Per questo ti auguro un anno piacevole e sorprendente per il 2007, stimolante ma non fastidioso, rilassante ma non addormentato, innovativo ma non disordinato, solo un po 'inquietante, arricchente ma non ingrassante, salutare o curativo, ridere, saltare ma anche rilassante, mozzafiato e calmante, mozzafiato, appetitoso, mozzafiato, amorevole ... e per dirla senza mezzi termini, non potremmo essere più vivi!
Come dicono i kikis TV, che felicità! è enorme ...
A presto, per nuove avventure
JMB


Jean Marie BALLAND - ActivITIS
Il Carroir Picard - 18300 Bué
tel +33 (02) 48 54 34 94 - +33 (06) 82 66 18 10
jmb@activitis.fr
0 x
JMB
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 29/12/06, 18:32

Questo è un modo originale per inviare i tuoi desideri! Simpatico !

Unisco anche questo messaggio per rivolgermi a tutte le anime volenterose disposte e impegnate a cercare di migliorare il nostro mondo.

@+
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 200