Vendo la mia casa nell'Hérault ad altri

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 04/09/08, 11:31

+ 1

"Tolleriamo", o non possiamo ...

:il male:
0 x
la-scribacchino
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 21/04/07, 10:54




da la-scribacchino » 04/09/08, 11:50

Mi ascolto mentre discuto di questo annuncio, ciò che mi sfida è il modo in cui viene trattato.
Ci offendiamo per il prezzo di vendita di questa proprietà. O!
Uno di voi Cito / :

Mi fa ancora ridere: piangiamo sul potere d'acquisto perché i pomodori oi porri sono raddoppiati, ma tolleriamo di indebitarci per 30 anni e pagare così la nostra doppia casa (interessi) per uno di un prezzo di acquisto in gran parte esagerato ...


Nessuno mi chiede se mi sono indebitato (sì, ho pagato i miei debiti) e se ho gli anni della pensione (si li ho) e se ho lavorato sodo (sì ore di notti e giorni anche) e se ... ecc. (si anche) Quindi critichi senza sapere, senza saperlo, incolpando per metà la parte 'esorbitante'della cosa. Oltre a questo, devi saperne di più.
Faccio fatica a capire cosa abbia in effetti questo tipo di discussione costruttivo se non il fatto che molti litri di sudore sono stati versati sul cemento e su altre piantagioni per sviluppare il progetto oltre che il suo produzione. A quel tempo avevo i corones per provare l'esperimento, quindi non lanciarmi pietre in queste forme critiche!
Puoi parlare tutto il tempo che vuoi. Il fatto che vendo la mia villa e se il prezzo non ti soddisfa, visita, discuti, offri, ma per favore se non sei un acquirente, per favore, se non trasmetti le informazioni, dal momento che è l'obiettivo primario, non criticare e lasciar andare l'annuncio.
Penso che sia bene chiudere il capitolo e andare avanti. Oltre a questo, devi saperne di più.
0 x
la-scribacchino
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 21/04/07, 10:54




da la-scribacchino » 04/09/08, 11:52

gegyx ha scritto:+ 1

"Tolleriamo", o non possiamo ...

:il male:


La voce del saggio

THY
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 04/09/08, 12:01

gegyx ha scritto:+ 1

"Tolleriamo", o non possiamo ...

:il male:


Bene, dal momento che è salito così tanto, significa che ci sono più persone che ... di quanto pensiamo. Un paio di dipendenti pubblici (anche se ci sono solo 1 su 2 credo) non avranno problemi a ottenere credito ...

Acquistare la sua casa a 30 anni con 40 anni di credito è la cazzata più totale: pagherai la tua casa due volte e quando verrà pagata sarai morta ... e il tuo erede dovrà pagare i costi di eredità del 30% . In queste condizioni quanto resta inquilino no?

Infatti acquistare in queste condizioni è ...schiavitù mascherata.

Scusa grifone, ho versato il tuo argomento ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 04/09/08, 12:08

la-scribacchino ha scritto:Uno di voi, Cito /


La mia osservazione non era personale ... Era il sistema a cui miravo !! Ora che lo prendi sul personale, dicci una cosa.

Ammettendo che riesci a venderlo a questo prezzo (vale la pena indovinare che questo è il mercato, non è una mia domanda): calcola la redditività finanziaria in relazione al suo costo (tutto incluso) e a ciò che otterrai da esso.

Quindi collegare questo guadagno alla durata (data di vendita - data di acquisto).

Rispetto ad uno stipendio mensile, sono convinto che avrai fatto più soldi con la rivendita di casa tua con il .... il tuo lavoro !!

E questo è ciò che mi preoccupa molto: attualmente l'affitto (speculativo) paga più del lavoro! Ma la situazione sta cambiando ... e per fortuna non possiamo vivere a lungo sulla speculazione ... virtuale ...

ps: l'argomento di litri di sudore, non è ammissibile, quale proprietario non ha sudato per la sua casa?
0 x
la-scribacchino
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 21/04/07, 10:54




da la-scribacchino » 04/09/08, 12:36

Puoi fare qualcosa al riguardo? Se è così dai la soluzione! Non è tutto lamentarsi di coloro che hanno lavorato duramente per costruire capitale per tutta la vita. Il giorno in cui avrai una proprietà da vendere, conta su di me per ricordarti le tue parole.
Se non vuoi che qualcun altro ti ritenga responsabile del costo della vita, mostra che hai clemenza nei confronti dei tuoi simili. Mostra loro un po 'di comprensione. E soprattutto rimboccatevi le maniche e fate come i vostri anziani: SUDORE
Hai la capacità di criticare le persone che si sono guadagnate da vivere. È bello guardare davanti a casa tua prima di dare lezioni di vita agli altri.
Personalmente non conosco nessuno di questo spazio, ma vedo che chi si lamenta è più spesso alla ricerca del possesso di chi se ne separa per una certa somma dopo avergli dedicato un'intera vita di duro lavoro. .
Puoi rifare il mondo davanti alla tua tastiera ma prima devi entrare in campo. L'utopia non è una malattia, essere utopista non ha solo lati positivi, quanto alla speranza, si nutre essenzialmente di coraggio, determinazione e soprattutto lavoro.

Per quanto riguarda la redditività, questo non è un mio problema.

a: vendo
b: un acquirente prende
c: Lascio altrove
d: sto finendo la mia vita

Per questi sono tasse locali e altri oneri, richiederli.

Nessuno lo sta chiedendo!

punto
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 04/09/08, 15:51

la-scribacchino ha scritto:Per quanto riguarda la redditività, questo non è un mio problema.


Ovviamente: è un po 'leggero, no per dirlo, no? Nello stesso genere: il riscaldamento, le guerre e la miseria nel mondo o non è un mio problema ...

Conosci la risposta alla mia domanda ed è per questo che non vuoi dircelo.

Penso che probabilmente hai dovuto guadagnare da 1000 a 2000 € al mese sull'aumento del patrimonio immobiliare della tua proprietà ... ed è nella media bassa ... Il resto non mi riguarda :)

Ma non ti sto accusando di nulla, non sei responsabile perché questi sono i prezzi "di mercato"... ma ancora: questo è l'attuale sistema speculativo immobiliare che accuso ...

Buona fortuna per la tua vendita, senza dubbio troverai un acquirente in pensione, non sono preoccupato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 04/09/08, 15:53

Miei cari amici, non annoiarvi!

I prezzi di mercato sono prezzi di mercato.
Ora i prezzi scenderanno, abbiamo raggiunto il picco ma non prevediamo un calo vertiginoso durante la notte.
I promotori che hanno la fastidiosa tendenza a credersi invincibili rischiano semplicemente di rompere la bocca, il che metterà un buon colpo di spazzole nella catasta di parassiti!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 04/09/08, 16:19

Beh dipende dalle curve ma in Francia è chiaramente diventata una follia !! Qui in Belgio è ancora "corretto" trovo ...

Esempio concreto: la nostra casa qui nelle Ardenne belghe, i miei genitori hanno pagato all'incirca il prezzo di una nuova F3 a Strasburgo, un grande sobborgo (ad esempio da 10 a 20 km dal centro) ... e una F1 o F2 a Parigi ...

Toudou Greg sappiamo che non ti piacciono gli agenti immobiliari :) ma siamo educati! Qui mi ricorda che avevo un orsacchiotto chiamato toudou :D :D :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 04/09/08, 16:22

:freccia: No, ora non è un buon momento per vendere ...

Le vendite iniziano a crollare, le agenzie immobiliari dichiarano fallimento una dopo l'altra (le piccole).

I prezzi sono ridotti. È normale, dopo un periodo di speculazioni frenetiche e vertiginose aumenti, il mercato rallenta e poi crolla fino a raggiungere un livello. Funziona come in borsa perché è il capitale di borsa che è stato investito massicciamente nel settore immobiliare quando il mercato azionario è precipitato per lo stesso motivo (esplosione di una bolla speculativa) qualche anno fa.

La prossima crisi francese sarà quella del settore bancario, che è legata alla crisi immobiliare e a quella dei subprime.

Alcune banche stanno già programmando di chiudere metà delle loro filiali ... Ciò aggraverà ulteriormente la crisi immobiliare creando un effetto valanga ...

Stiamo così entrando in un pieno declino, quindi anche la disoccupazione aumenterà ...

Sono d'accordo con te Christophe. + 1
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 268