Marcel Violet

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 03/01/11, 16:45

Il metodo scientifico ha permesso di progredire lentamente e acquisire solide basi coerenti ma non risolve tutto e c'è ancora molto lavoro da fare.
Ma con metodi fangosi casuali, non saremmo andati avanti e resteremmo nella mezza età di 400 anni fa !!!

Non riesco a utilizzare tali informazioni personali poco chiare che mescolano tutto, Sono sicuro che mi ammalerò !!!

La meccanica quantistica conserva l'energia sulla nostra scala ed è un insieme sperimentale coerente e preciso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 03/01/11, 17:22

Bonne année!

Quindi, se capiamo bene Makharov, la qualità dell'acqua sarebbe il principale percorso di guarigione, giusto? Altrimenti cos'altro?

Oltre a ciò, cos'è questa sofferenza, è scritto "Grande fatica" è vago?
0 x
Makarov
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 22/11/04, 20:20
Località: Lille




da Makarov » 03/01/11, 17:30

Scusate Dedelco, ma la maggior parte delle importanti invenzioni di questi ultimi secoli sono i frutti: 1 è per caso, 2 è intuito, 3 è dopo i sogni dell'inventore.
Per Obamot: se non hai altro da dire stai zitto! : Lol:
Buona notte a tutti!
0 x
Essere determinato a non servire voi e questo è già libero! (La Boétie)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 03/01/11, 17:40

... perchè? Nessun diritto di informarsi? Non ho capito niente! La mia domanda non lo è "Montaggio", è così?

Makarov ha scritto:Ciao a tutti e Buon anno!!
Bene considerando le reazioni al mio rapporto [...] Voglio interpretare i Yes Men e quindi portare un po 'di positivismo in questo forum Moribon delle onde negative, tutto il contrario di quello che era nella sua creazione innovativa e positiva!


Se disturba o è troppo "ultra", lo rimuovo! : Lol:


... e dire che ho anche desiderato "Buon anno"! : Lol:
Dernière édition par Obamot il 03 / 01 / 11, 17: 46, 1 modificato una volta.
0 x
Makarov
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 22/11/04, 20:20
Località: Lille




da Makarov » 03/01/11, 17:46

Prima di criticare, vi invito a leggere tutta la letteratura esistente sull'argomento: Violet, Pagot, Quiton, Lahkovsky, Maxence Layet, Yann Olivaux, la coppia Bouguignon, il dottore binet, Marc Henry del CNRS di Strasburgo, Roger Raynal, Francoise Veterinario Heitz, veterinario Jean François Le Bitoux, Jacky Dupety, Gille Lemieux, Jacques Hebert, Gilles domenech, e perché no Garnier Malet. Anche la rivista AuraZ sarà di grande aiuto, così come Effervesciences. Una volta fatto, torna a parlarmi.
Ps L'elenco non è esaustivo.
0 x
Essere determinato a non servire voi e questo è già libero! (La Boétie)
Makarov
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 22/11/04, 20:20
Località: Lille




da Makarov » 03/01/11, 17:50

si scusa Obamot visto il tono della discussione non andava bene soprattutto il "cos'altro"!
Se hai domande, posso rispondere a queste domande ma renderle più precise perché era un po 'vago.
0 x
Essere determinato a non servire voi e questo è già libero! (La Boétie)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 03/01/11, 17:53

Non ci sono critiche da parte mia: prima di rispondere a una domanda con una formula che spinga gli altri, rispondi a questa domanda che riformulo diversamente:

Infine, sto facendo questo post in modo che tutti possano beneficiare dei miei test personali perché tutto intorno a me è l'ecatombe di tumori e malattie "incurabili" e che ad esempio grazie a questo tipo di tecniche io avere un amico guarito dal cancro, questo per me è concreto e misurabile

Quale relazione tra "Qualità dell'acqua e cancro"?
Cosa ci interessa: "guarigione"?
Che dire della definizione generalmente accettata di "Potabilità dell'acqua" ?

Non c'è bisogno di leggere tutti questi autori per dare un indizio ... (anche se sono sicuro che questo arricchirà la tua conoscenza ...)

Merci.
Dernière édition par Obamot il 03 / 01 / 11, 18: 20, 1 modificato una volta.
0 x
Makarov
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 22/11/04, 20:20
Località: Lille




da Makarov » 03/01/11, 18:06

Risponderò più tardi perché lavoro adesso ma se inizi a guardare il video in link sui miei messaggi di inizio avrai un inizio di risposta
http://www.dailymotion.com/video/x5n4fg ... _lifestyle

http://www.dailymotion.com/relevance/se ... cel+violet
anche i primi tre
Jeanne Rousseau

http://www.dailymotion.com/relevance/se ... e+rousseau
Bonne soirée
0 x
Essere determinato a non servire voi e questo è già libero! (La Boétie)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 03/01/11, 18:13

ah ah ah ah qui nessuno mi porterà da nessuna parte! : Cheesy: Non più di quanto voglia fare le valigie ...

A meno che non siamo ancora qui "A scuola"! So da molto tempo che l'emocromo si avvicina alla soluzione fisiologica (normalmente veniamo tutti dal mare ... questo non è uno scoop) Abbiamo già salvato la vita ai cani sostituendo il sangue con acqua mare (soluzione fisiologica alla giusta temperatura) ...

No, qui, rispondiamo semplicemente a domande semplici, con risposte semplici .... se ne siamo capaci noi stessi, altrimenti non lo siamo, ma non pretendiamo di esserlo, anche parzialmente.

Perché non voglio che un "dialogo" si trasformi "Caccia al tesoro". : Cheesy: Vedi ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 03/01/11, 18:27

Chiudiamo?
: Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 250