Monitoraggio thread, bug o nessun bug?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 08/12/08, 16:30

Christophe ha scritto:Mwarf sei tu il bug Greg !!! Hihhiihih

Boscaiolo ha scritto:Se partecipo, senza problemi, ma d'altra parte gli argomenti per i quali sono contento di leggere i messaggi, non sono avvisato, anche se è indicato che li monitoro ...


Bene, è perfettamente normale e direi: ancora felice!

Immagina se il server dovesse inviare ogni giorno:

Numero di membri * numero di nuovi messaggi = circa: 100 * 7000 = 700 messaggi al giorno !!!

Mi dirai che i 7000 membri non passano tutti i giorni ma in linea di principio è tutto ...

Inoltre riceverai molte e-mail tematiche che non ti interessano o che non ti interessano affatto ... Non vedo il punto ...

Quindi, se vuoi ricevere notifiche su un argomento, devi almeno scrivere un messaggio su questo argomento!

Mi dispiace, ho pensato che fosse così ovvio che non dovrebbe essere specificato ...
Uh ... eccoti qui, Tof! :shock:

Ho scritto sopra :"anche se è indicato che li controllo" il che ovviamente significa che ho spuntato la casella "Controlla questo soggetto" ... 8)
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 290