Nofy indietro?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 08/12/06, 21:20

Nofy ha scritto:e questo senza rispettare la libertà di pensiero degli altri

Alcuni esprimono le loro opinioni. Nessuno è obbligato a condividerli. Non penso che interferisca con la mia libertà di pensare.
0 x
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 09/12/06, 01:16

Bonsoir à tous,
No Pitmix Non ho un conto da saldare ed è vero che non ho mai avuto particolari problemi con gli altri, ma non posso esprimermi se non mi sento in totale sicurezza e sereno .
Ammiro tutto il lavoro che fai, tu, André, Camel che mi congratulo di passaggio e molti altri, perché è la passione che ti guida, senza cadere in ciò che odio. Ovviamente, per rispondere a Cuicui, ognuno può avere le proprie convinzioni, ma non è questo forum in questo caso è necessario scegliere di esprimerli. Adesso non mi "aggiusto" solo sul Pantone (ho difficoltà a esprimermi, Lumberjack), perché trovo tutti gli esperimenti molto interessanti, anche se non riesco a catturare tutto. Quando il moderatore riuscirà a superare il suo eccesso di linguaggio e riuscirà a controllare i suoi impulsi per diventare il grande saggio, rispettando tutte le idee di ciascuno, anche se non le condivide, se riesce anche a filtrare il veleno di alcuni, al fine di MO DE RER, che è in definitiva l'obiettivo della sua funzione, questo forum diventerà grande, rispettato perché rispettoso. Non sono un "troll" e ti invierò i miei risultati, Pitmix, quando funzionerà, perché finora non è eccezionale.
Buona notte a tutti
Nofy (sogno)
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 09/12/06, 10:13

Ciao nofy
Qui preferisco che ti piaccia.
Quando leggo una rivista cerco gli articoli che mi interessano.
Sul forum è la stessa cosa.
È necessario per tutti.
Christophe è un bravo ragazzo. Potrebbe essere troppo passionale. . Ha subito una sconfitta che lo sta raffreddando, quindi è ovviamente ribellato.

Sono qui solo per far progredire la mia esperienza aiutando coloro che cercano di fare come me.
Ecco perché condivido tutto ciò che so.
Quanto a ciò che emerge dall'argomento del reattore, sto solo parlando di ciò che mi interessa. Solare, eolico, pompe di calore, risparmio energetico ecc ...
Politica che evito poiché è l'argomento che infastidisce.
Cerco di divertirmi e di non prendere il comando.
Prova a fare lo stesso vedrai che migliorerà
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 336