Peugeot vende la sua auto elettrica

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Peugeot vende la sua auto elettrica




da Did67 » 09/08/12, 17:59

Secondo il quotidiano France 2 questo pomeriggio, Peugeot sta vendendo lo ION per 10 euro !!!

Lì, ho trovato le informazioni su TF1.

Avrebbero avuto enormi riserve a disposizione, in seguito all'accordo con Mitsubishi (se ricordo bene il commento: 100 acquistati =. E solo poche centinaia di ION vendute!

Immagino ci siano delle condizioni: ripetizioni, ecc ...

Opportunità da cogliere ????????????????
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 09/08/12, 23:01

http://www.peugeot.fr/decouvrir/ion/5-portes/#!

Non ho visto una goccia qui.

È allettante:
http://fr.wikipedia.org/wiki/Mitsubishi ... ABn_C-ZERO

Ma se tra dieci anni non sostituiranno più i controller ... Computer di bordo e altri componenti elettronici proprietari; è meglio evitare questo aggiungendo una clausola all'acquisto, poiché lo fanno con l'806.

D'altra parte, se è lo stesso del Mitsubishi, potrebbero avere le parti ... : Cheesy:

Lunga vita ai marchi europei! È rassicurante sapere che possiamo contare su di loro! : Mrgreen:
0 x
Fachiro
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 192
iscrizione: 07/05/07, 12:34
x 5




da Fachiro » 09/08/12, 23:57

0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 10/08/12, 10:16

Il fatto che non possano vendere è una cosa (non ho visto gran parte dell'attività di Sarko di installare i chioschi che aveva promesso in tutti i parcheggi e nei supermercati ...) ... ma la domanda che mi diverte è: a questo prezzo, quanto guadagnano ancora?

Perché non sono così pazzi da venderlo in perdita ...

Inoltre, non riesco a capire perché non abbia avuto successo dato il prezzo del petrolio. Perché lì, la guida elettrica su questo telo è quasi gratuita.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 10/08/12, 10:17

1) In effetti, i siti non sembrano aggiornati e non ne parlano! Webmaster in vacanza ????

2) Per questo prezzo, in 10 anni, viene ammortizzato, non ????

Dubito che tu possa negoziare con una concessione! Se il produttore non ha più parti, sarà "morto".

Ma in effetti, poiché è un Mitsubishi, potrebbero esserci parti a Kuala Lumpur, Mayotte o Amsterdam!

3) A Citroên, questo sarebbe un leasing a 90 euro al mese.
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 10/08/12, 11:52

Questo è un problema per coloro che hanno un iOn in vendita di seconda mano: è da 2 a 3 volte più costoso in seconda mano rispetto al nuovo! : Lol:

http://www.lacentrale.fr/listing_auto.p ... =&origine=
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 10/08/12, 14:39

Obamot ha scritto:ma la domanda che mi diverte è: a questo prezzo, quanto guadagnano ancora?

Perché non sono così pazzi da venderlo in perdita ...
.


Elementi di risposta:

- è un "bonus" di circa 5 euro detratti (quindi il produttore incassa il bonus in aggiunta)

- è molto limitato (ad agosto e veicoli attualmente disponibili): tipi di super-vendite!

Ma vendere in perdita è vietato in Francia (mi sembra), questo dovrebbe collocare il prezzo di costo intorno ai 16 euro.

Penso in particolare che Peugeot stia facendo una campagna pubblicitaria lì, in una situazione in cui la sua immagine è stata offuscata (anche dal presidente francese) a costi molto bassi. Alcune centinaia di bazardées ionici al prezzo di costo: tutti i media ne parlano e Peugeot, in ritardo sull'elettrico, appare come il leader del mercato (al momento in cui la Renault commercializzerà il suo Zoé) ... Secondo me costa molto meno costoso di una campagna pubblicitaria TV, con un impatto molto maggiore! Penso che la sfida sia lì.

Questo non è un motivo per non approfittarne !!!!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 11/08/12, 13:18

L'operazione è già terminata, le auto vengono vendute. : Mrgreen:
Un amico mi ha avvertito urgentemente, ma stavo viaggiando e da quando guido già elettrico ...
Questa operazione e le precedenti (offerte di noleggio a 90 € / mese, ...) hanno diversi obiettivi:
- Misurare la ricettività pubblica verso l'EV
- Utilizzare le scorte per onorare il contratto di distribuzione concluso con Mitsubishi (e non pagare le relative penali).

All'interno di PSA, la tempesta è fragorosa ... I Chevron si lamentano della concorrenza sleale del Leone ... Ma nella rete, le concessioni frenano 4 ruote per non vendere queste auto ...
Quindi questi annunci mediatici sono necessari affinché gli acquirenti si precipitino presso la concessionaria e scoprano questi veicoli che sono nascosti da loro (sono raramente esposti negli showroom, ma spesso relegati nella parte posteriore del parcheggio).
I risultati sono chiari; i clienti vogliono veicoli elettrici, solo i prezzi applicati rallentano il (ri) avvio del veicolo elettrico.

Infine, l'arrivo (rinviata fine 2012) dello Zoé, preoccupa PSA che sta cercando di riposizionarsi sul veicolo elettrico e offrire un'alternativa allo Zoé.
Spero che il consumatore ne trarrà beneficio a lungo termine. :D
0 x
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423




da jean.caissepas » 12/08/12, 01:07

Citro ha scritto:L'operazione è già terminata, le auto vengono vendute. : Mrgreen:
Un amico mi ha avvertito urgentemente, ma stavo viaggiando e da quando guido già elettrico ...
:D


Avevo visto l'enorme promozione all'inizio di agosto, ma vivere al 3 ° piano di un edificio senza garage, ricaricare sarebbe difficile.

Per i ritardatari, alcuni ioni sono in rivendita a +1000 o + 2000 € per i più "corretti":

link: http://www.leboncoin.fr/voitures/offres ... eugeot+ion

Ciò che mi ha raggelato di più è stata la risposta di a forumeur che mi indicava che la sostituzione della batteria costava 17 € + 000 € di MO :shock:

Essere in una regione fredda (da -20 alcune mattine), ti fa davvero pensare quando non hai garage.

Inoltre il sistema senza motore-ruota mi sembra meno efficiente dal punto di vista del rapporto potenza consumata / distanza percorsa (ad esempio rispetto alla Heuliez, il cui look è ancora più "speciale").

Ciò che è buono in questa promozione è in realtà la consapevolezza di molte persone che l'elettrico corrisponde sempre di più alle aspettative degli automobilisti (autonomia di Homis che è il punto che blocca di più) .

Penso che un numero maggiore di persone seguirà così le notizie sui veicoli elettrici, e guarderà ancora più da vicino le eccezionali "promozioni"!

Un risveglio è sempre utile quando affondi nel muro alla fine del vicolo cieco ...
0 x
abitudini passato deve cambiare,
perché il futuro non deve morire.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 12/08/12, 10:48

jean.caissepas ha scritto:...
Inoltre il sistema senza motore-ruota mi sembra meno efficiente dal punto di vista del rapporto potenza consumata / distanza percorsa (ad esempio rispetto alla Heuliez, il cui look è ancora più "speciale").
Immagino che ti riferisci all'Heuliez Friendly che è diventato Mia elettrico. La mia è una propulsione dotata di un motore che guida le ruote posteriori in modo tradizionale.

Penso che tu abbia confuso con il Proietterà purtroppo abbandonato. Questa vettura era una conversione elettrica basata su Opel Agila equipaggiata con motori a ruote Michelin "Active Wheel" che ho avuto il piacere di vedere nella vita reale la scorsa settimana, mentre visitavo lo splendido museo "L'Aventure Michelin" a Clermont-Ferrand.
: Mrgreen:
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 415