Anti Iphishing IE non ama l'econologia

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 22/07/08, 07:04

salut

Per puristi, sussurri e ignoranti : Mrgreen:

è più un panda ... che una volpe

E hop! .. è stato il mio contributo del mese 8)

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 22/07/08, 08:42

Christophe ha scritto:Altre 2 buone testimonianze che ti incoraggiano a passare a Firefox ... anche se sei su Windows! http://www.mozilla-europe.org/fr/products/firefox/

Camel, per Linux dipende dal tuo sistema: linux può "remare" di più (= essere più avido) di windows ... ho un amico che ha un Unbutu super instabile per esempio ...



In effetti, sotto Firefox, nessun problema con Kaspersky 8, tuttavia, sebbene Kaspersky sia sicuramente il miglior antivirus, utilizza un po 'di energia e rallenta un po', non solo su Internet, quindi sono passato di recente a NOD32 che è soddisfacente. Quando parliamo di "altro antivirus", spesso è Avast: meglio di niente, ma non molto efficace, meno di Norton (...): ho riparato di recente un PC con Avast che era farcito con bestie sporche ... liquidato da una versione demo di Kaspersky: grazie russkoffs :D
Linux è lungi dall'essere la panacea (passo la grande complicazione dell'uso): Ubuntu è impegnativo come Vista, e ancora di più su alcuni PC (hardware spesso non supportato), ma il mio secondo PC (backup) funziona sotto Mandriva, che è molto meno confuso da Windows, e trovo meno dispendioso in termini di risorse di Ubuntu, specialmente in modalità Root che è orribilmente lenta e spesso si arresta in modo anomalo sotto Ubuntu, ma è 2 volte più lenta di XP SP3.
Nota che di recente ho passato il mio PC principale a Vista e sono stato sorpreso di vedere tutto funzionare immediatamente, inclusa la connessione a Internet, 25 minuti dopo la formattazione del disco rigido (tranne il chip audio che non è stato riconosciuto nativamente), e con tutti i driver più recenti, non ho notato alcuna perdita di prestazioni rispetto a XP SP3, vediamo che hanno ottimizzato Vista 2 o 3 volte più velocemente di XP (che non era non eccezionale all'inizio ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 22/07/08, 12:59

Christophe ha scritto:Citro hai disattivato la merda anti-phishing * al tuo posto di lavoro?


L'ho fatto proprio ora.
Vedremo cosa succede ...
:?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 22/07/08, 17:49

ciao chatam
Chatham ha scritto:Quando parliamo di "altro antivirus", spesso è Avast: meglio di niente, ma inefficiente, meno di Norton (...): ho recentemente riparato un PC con Avast che era pieno di sporcizia bestie ... liquidate da una versione demo di Kaspersky: grazie russkoffs :D


Avast potrebbe lasciare alcuni inquilini ... in ogni caso rimangono discreti e non rallentano la velocità della mia macchina : Mrgreen: . In ogni caso, è stabile, mentre Norton l'ho dovuto licenziare perché mi mostrava continuamente messaggi di errore non rimovibili nonostante ore sul forum e la hot line e molte installazioni. La conclusione è stata che devi girare questo mare .... Mi è stato detto che era l'antivirus più installato quindi il più attaccato, il più corazzato, ma non il più potente ..... e piuttosto una fioriera e lento.
Oltre a quello per disinstallarlo ... non sono 5 minuti ... :cipiglio: Se quello non è un costume .... : Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 22/07/08, 19:00

Flytox ha scritto:Oltre a quello per disinstallarlo ... non sono 5 minuti ... :cipiglio: Se quello non è un costume .... : Mrgreen:
A+


ehi, se Norton è molto facile da disinstallare, basta sapere come: scaricare lo strumento di disinstallazione dal sito Norton e presto, ciao ciao ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 22/07/08, 19:31

ciao chatam

Dopo aver utilizzato il programma di disinstallazione consigliato da Internet, visita il tuo registro e il tuo disco rigido, vedrai che c'è un certo numero di inchiostro "scoria" ovunque ...
Non è solo Avast che lascia i file ovunque e incustoditi .... e il cui ruolo è ... ???
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)




da caracole » 22/07/08, 20:48

Internet Explorer esiste ancora? È passato molto tempo da quando sono passato a Firefox.
Detto questo, noto che l'econologia è piuttosto ben posizionata secondo Alexa ...
http://www.alexa.com/data/details/traff ... ply&t=5777

Dovrebbe interessare il webmaster.
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 23/07/08, 11:40

Detto questo, noto che l'econologia è piuttosto ben posizionata secondo Alexa ...


Quanto è forte, il mio webmaster !! Immagine
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 23/07/08, 12:36

pavoneggia ha scritto:Internet Explorer esiste ancora? È passato molto tempo da quando sono passato a Firefox.


Anche se utilizzo principalmente Firefox 3, a volte utilizzo anche IE7 sotto forma di Avant Browser che è molto bello ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)




da caracole » 23/07/08, 12:47

Chatham ha scritto:
pavoneggia ha scritto:Internet Explorer esiste ancora? È passato molto tempo da quando sono passato a Firefox.


Anche se utilizzo principalmente Firefox 3, a volte utilizzo anche IE7 sotto forma di Avant Browser che è molto bello ...


In che modo Firefox può visualizzare una pagina in modalità compatibile con IE, quindi quale interesse?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 227