Fuel Pump-donna = Pericolo

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 27/02/06, 19:05

La mia fidanzata ha acquistato un MBK X-POWER (Yamaha TZR 50) mentre preparava la patente per la moto.

È una macchina di follia perché rispetto ai miei XJ600 e 500GSE, sembra che non abbia inerzia. Ha buoni freni e un'ottima maneggevolezza. Siamo andati a prenderla con un amico che ci ha portato la macchina e l'ho seminata sulla strada tra St Zacharin e Aubagne. Lo aspettavo all'uscita di Aubagne, poi mi sono calmato. Avevo appena testato con successo la bestia ...

Lo sbloccaggio viene eseguito sull'accensione elettronica (ducati) e 50 si monta facilmente su 90 e 110 quando è concesso il tempo e siamo in appartamento.

È vero che siamo abbastanza lontani dall'103SP della mia giovinezza, ma mi sono divertito di più con l'50 su cui devi calcolare di essere nelle torri, piuttosto che con una grande bici. Mi ricorda la condotta del Deuche ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 265