Cerca 10 "conso-attivi"

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Kiko6666
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 07/02/09, 10:19

Cerca 10 "conso-attivi"




da Kiko6666 » 22/04/09, 07:33

Buongiorno,

Non so se questo è il posto giusto per pubblicare il mio annuncio, mi scuso in anticipo se ho fatto un errore.

Cerca 10 "consumatori attivi"

Ansioso di sviluppare prodotti in linea con le aspettative dei suoi consumatori e di introdurre soluzioni di illuminazione a LED, HomeLights è alla ricerca di 10 "consumatori attivi".

La loro missione: testare i nostri prodotti e prototipi di sorgenti luminose a LED e dare un'occhiata critica alle nostre offerte e quindi partecipare attivamente alle direzioni strategiche della nostra azienda.
I nostri "consumatori attivi" verranno regolarmente campionati e saranno invitati a partecipare ad alcune riunioni di sintesi.

Per diventare uno dei nostri 10 "consumatori attivi", le condizioni sono le seguenti:
- Devi avere più di 18 anni
- Devi parlare almeno una lingua straniera oltre al francese (inglese, tedesco o olandese)
- Essere un blogger attivo e appassionato nel campo dello sviluppo sostenibile o dell'ecologia.

Non dimenticare di dirci:
- La tua età
- Il tuo genere
- Il tuo paese e la tua città di residenza
- La lingua straniera che parli
- Una breve descrizione delle tue motivazioni a partecipare a questo programma
- Collegamenti a blog a cui partecipi attivamente.

Invia le tue domande a info'at'luminetsens.fr ('at' = @)
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 22/04/09, 09:50

Quindi ... Stiamo entrando nel marketing virale? : Mrgreen:

Sai che ci sono aziende specializzate in questa professione e che lo fanno molto bene! Non togliiamo il pane dalla bocca!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Kiko6666
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 07/02/09, 10:19




da Kiko6666 » 27/04/09, 09:19

Buongiorno,

Il viral marketing sarà il risultato, siamo davvero ansiosi di costruire le nostre gamme in base alle aspettative dei nostri consos, quindi vogliamo una presa diretta con le persone che metterà alla prova i prodotti e criticare ..

Cordiali saluti,
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 27/04/09, 10:38

Un po Immagine questo argomento giusto? :?

Infatti su 3 messaggi pubblicati 2 sono pubblicitari e commerciali: https://www.econologie.com/forums/post115173.html#115173

Quindi francamente penso che tu debba fermarti qui ... :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

Ri: ricerca 10 "conso-attivi"




da Capt_Maloche » 27/04/09, 10:55

Kiko6666 ha scritto:Buongiorno,

Non so se questo è il posto giusto per pubblicare il mio annuncio, mi scuso in anticipo se ho fatto un errore.

Invia le tue domande a info'at'luminetsens.fr ('at' = @)


Bene dipende, può essere interessante
ma quali sono i vincoli? i benefici?

vincoli: fornire informazioni (di quale ordine?) sui prodotti forniti?

Vantaggi: rilampaggio gratuito per tester?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 27/04/09, 13:17

Maloche, l'avventura FFi non ti è bastata? : Mrgreen: : Mrgreen:

Pubblicato da Christine
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 27/04/09, 14:06

: Arrowu: Questo signore mi aveva fatto l'offerta a seguito di commenti sul suo sito.
Sono stato io a parlargli dell'esistenza dell'econologia. :?

L'ho fatto grazie alla mia partecipazione a questo sito e al fatto che il consumo elettrico della stazione di illuminazione per un individuo non era il più significativo del suo dispendio energetico complessivo (riscaldamento, lavaggio, viaggi ...).

Non è uno spammer nel senso che il suo approccio mira a fare le cose ...
Il suo obiettivo è piuttosto più vicino all'approccio che assumiamo in materia "l'auto del futuro" ... Cerca di sviluppare "l'illuminazione del futuro".
:?

È vero che i suoi prodotti competono con quelli del negozio del sito ...
:?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 27/04/09, 22:16

FFI? non è lo stesso lì

e poi, se i prodotti sono buoni, puoi metterli in vendita sul tuo negozio, li avrai testati in aggiunta :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 27/04/09, 23:28

Dico .... perché no?

Possiamo testare il suff di questo ragazzo e vedere cosa stanno cercando, vero?


Quindi perché non testare nuovi prodotti e chiedere in cambio che la nostra etichetta econologica venga apposta sui prodotti, sarebbe un buon piano per far conoscere meglio la nostra associazione, giusto?


Cordiali saluti, Lietseu, il gatto della nave econologica :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 27/04/09, 23:42

Ma non capisci che hanno già un sito e una gamma di prodotti di lampadine a led .. vai lì quindi: luminetsens.fr

Sono importatori ... tutto qui!

Lietseu non ne abbiamo bisogno per testare i prodotti che conosci ... e ti ricordo comunque che abbiamo anche un negozio ... :|

Ho il contatore di energia in watt nella parte superiore sinistra del loro sito ... potrebbe funzionare con il neuneus ma non con gli econologi scusate!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 188