Ring

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte

da martien007 » 25/05/08, 11:46

Cuicui ha scritto:
gegyx ha scritto:Bene, fa vento quando muove quello!
(cosa trasformare le turbine eoliche non stop) ...

È con il nostro sous ... :cipiglio:


Sì, ha 280000 km su 2007, deve essere un sacco di tonnellate di CO2.

Secondo me, si muove troppo, solo per distrarre l'attenzione, perché quando ha Gandrange a promettere la luna ai dipendenti già che 2 mesi dopo ci rendiamo conto che non può fare nulla (i politici sono impotenti di fronte alle lobby, sono invece sotto l'influenza => vedi l'argomento sui "paradisi fiscali" che ho aperto di recente: https://www.econologie.com/forums/les-paradi ... t5345.html

Per i pescatori: idem; farà promesse a loro e poi non lo è (non parliamo qui per giustificare o meno l'azione dei pescatori).

In realtà, ogni viaggio è un'opportunità per accendere le telecamere e distogliere l'attenzione sui problemi reali.

Per dire che non c'è bisogno di riformare questo paese, non ho detto.

Per spendere i soldi delle nostre tasse, non mancano l'idea: affitti esorbitanti per alcuni dipartimenti mentre avrebbero potuto avere locali molto meno costosi (Cultura, Giustizia ... ecc.). Pochi ministri i cui uffici sono ospitati al giusto prezzo: ho visto più rapporti, è disgustoso.
Dernière édition par martien007 il 25 / 05 / 08, 12: 01, 2 modificato una volta.
0 x
le ossa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 54
iscrizione: 11/11/05, 14:28
x 8

da le ossa » 25/05/08, 11:54

Non vedo l'ora che arrivi la risposta di Remundo! : Cheesy:
0 x
Circa la sesta estinzione della vita sulla Terra?
le ossa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 54
iscrizione: 11/11/05, 14:28
x 8

da le ossa » 25/05/08, 12:04

Secondo me, per il CRS, i radar, le telecamere di sorveglianza ... sarà piuttosto moltiplicato per X che diviso !!!


Quando sarò grande, voglio essere CRS! :x Il mio QI mi consente!
0 x
Circa la sesta estinzione della vita sulla Terra?
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte

da martien007 » 25/05/08, 12:09

Ossa ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi la risposta di Remundo! : Cheesy:


Vuoi giochi come i romani?

La cosa migliore sarebbe trovare un compromesso, ma ci sono parole che fanno male e che è difficile da cancellare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16316
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5296

da Remundo » 26/05/08, 15:50

Bonjour tout le monde,

Ho esitato a rispondere perché è il gioco di Déma-Goegyx.

Infine, poiché ci sono persone interessate che potrebbero non aver seguito il vagabondare ...

E poi "è il momento del teatro", quindi ecco una risposta:

gegyx ha scritto:Commenti divertiti, in risposta a Remundo :
per sviluppare semplicemente una risposta calma, alle ingiunzioni irrazionali, di un singolo arto iper-teso ...
(Non vedere alcuna amalgama tendenziosa, persino libidinosa ...)

Perché allora ti riferisci all'amalgama, ti funziona così tanto? Ingiunzione irrazionale ... parli in modo eccellente dei tuoi interventi, NON miei.

Capisci che quando dico "svago", è a casa, e non durante il mio orario di lavoro, su Internet del capo o a scuola, naturalmente ...
: Mrgreen:

Naturalmente, questo non può essere durante il tuo orario di lavoro che deve essere molto limitato, per non parlare della tua considerevole buona coscienza su tutte le materie. E dimenticavo, tu "sai come trattenerti". Un vero modello di saggezza e consenso, il dito medio costantemente paralizzato verso l'alto, eh? : Lol:

La maggior parte dei miei messaggi sono pubblicati con il mio accesso personale, specialmente negli ultimi tempi in cui la tregua delle gare di ingegneria ci dà tregua. E anche se è pubblicato dal suo datore di lavoro, non vedo alcun inconveniente nella misura in cui il lavoro è fatto e bene fatto.

Non hai risposto a
"Allora, pensi Rémundo, che la dottrina Fillonesque si applicherà anche al CRS?
Vale a dire sostituire solo la pensione due?
»

Non rispondo a domande stupide tinte di ideologia sterile quanto futile. Inoltre, hai già la tua risposta in mente, vai a vedere Olivier e Arlette per condividere la tua scienza politica.

Ho visto che ti sei "divertito". Non hai nient'altro da fare se non insultare, (o semplicemente incazzare quando sei gentile) le persone per "divertirsi" (cito "ragiona come un coglione tecnocratico", "i maiali sono- sono il tuo solito appuntamento? "

Poi fai piroette deplorevoli come "oh no, non ho insultato, legalmente, nessuna diffamazione". "Rispondo con calma alle ingiunzioni irrazionali"

Sei pietoso.

Quando una volta ti ho rimandato indietro "piccolo culo falso!" meritato 10 volte, non ho detto "li frequenti di solito? ti comporti come dei cazzi ... gnagnagna.

Prendi tutti su forums, Ho anche visto l'altro giorno che hai preparato la salsa con Christophe con la sua ram idraulica.

Sei un provocatore, un po 'come quei piccoli oscuri che cercano i forti e che si indignano a prendere uno schiaffo in cambio, giocando nella pace piena di buona fede e spaventato.

Ancora molto recentemente, parli del tema dei cereali suggerendo che sono stretto e stupido. La letteratura di Ahmed, è vera scritta molto bene, ti ha soggiogato così tanto? Vedi solo quello che vuoi vedere, ovvero ATTACCO basso, quelli che hai nel naso come un defoulir.

Sei un seminatore di zizanie, o più francamente un seminatore di merda.

Nota, capisco che è molto utile per te: con la tua scatola ermeticamente sigillata che produce metano, la pressione può trasformare la tua turbina eolica arrugginita in barre, e con un postcombustore, fare cogenerazione in una turbina gas. Quindi mettiti a lavorare su di esso. Almeno, la tua energia sarà incanalata e utile! : Idea:

Sono contento di averti "intrattenuto" per l'ultima volta.
0 x
Immagine
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

da lejustemilieu » 26/05/08, 16:58

Hi!
Per me, le persone che usano l'anello sono persone rispettose.
L'anello è lì per dire tutto, senza inquinare un soggetto interessante.
Congratulazioni a coloro che sono a conoscenza di tutto questo.
perché la violenza è umana, sia verbale che fisica.
Tanto quanto succede sul ring :D
Rooo, sono orgoglioso della mia idea
PS, non dimenticare di fissare un appuntamento con la persona interessata che un accordo sul conto lo riguardi sul ring 8)
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte

da martien007 » 26/05/08, 17:02

lejustemilieu ha scritto:Hi!
Per me, le persone che usano l'anello sono persone rispettose.
L'anello è lì per dire tutto, senza inquinare un soggetto interessante.
Congratulazioni a coloro che sono a conoscenza di tutto questo.
perché la violenza è umana, sia verbale che fisica.
Tanto quanto succede sul ring :D
Rooo, sono orgoglioso della mia idea
PS, non dimenticare di fissare un appuntamento con la persona interessata che un accordo sul conto lo riguardi sul ring 8)

Non troppo accordo con te!

Nel ring ci sono regole e un arbitro e non è questo il caso.

Alla fine, non mi interessa, non è il mio forumma prende proporzioni pericolose. Dove sono le modos?

Ci sono parole che non dovrebbero essere scritte; Troppo è troppo.
0 x
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27

da bpval » 26/05/08, 17:14

EH HO

Chi vuole combattere con me

persona Immagine

Ok, scelgo a caso ... Cristophe ... sì, se oso Immagine

E prima alcuni insulti ben sentiti Immagine

e lì si fonde ...

GRUMBERESALAD .... FLAMEKUCHE .... WADELE ... FLEISHKIRLE ... LITERSNAPPS ...

OUAH CA VA MEGLIO Immagine
0 x
PIF PAF POUM
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 7015
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2939

da gegyx » 26/05/08, 17:30

Momento di relax
(Mi macchia l'artrosi del mio dito)

Pfff!
Sempre scortese, apertamente, inutilmente.


Mentre non hai ancora risposto alla domanda:
"Allora, pensi Rémundo, che la dottrina Fillonesque si applicherà anche al CRS?
Vale a dire sostituire solo un pensionamento su due? "

: Mrgreen:
Come una degna prole, un'insegnante di filologia che parla in modo impeccabile, dovresti capire, senza che io debba ripetere 3 una volta ...


Se sono provocatorio, eccelli nella sovraeccitazione e affonda immediatamente nel volgare.
Peccato!

Tu dici che io sono una ghiandola nel mio lavoro professionale, mentre tu ti giustifichi nel tuo, irreprensibile, mentre gironzoli su Internet mentre i tuoi studenti lavorano nel tuo posto di lavoro.
Perché lavori di più? :D

Non faccio compagnia ad Arlette e Olivier, proprio come non fai con JM Lepen, e che Mein Kampf non è il solito libro sul comodino.

Ancora molto recentemente, stai attaccando l'argomento dei cereali suggerendo che sono testardo e sciocco.

È terribile che tu abbia preso questa allusione ancora per te, mentre io non ti ho fatto riferimento!
Questo dimostra che non sei stupido, ma sicuramente limitato e sensibile.
: Mrgreen:

Quando riprendo il tuo eccesso "Quando dici che i pescatori 'urlano come maiali' ... è solo per giocare con le parole, o perché è la tua solita compagnia?"

Ti ho chiesto se si trattasse di un gioco di parole con "pescatore / porto", o se fosse l'altra ipotesi.
Peccato ancora! Che non era la stecca!
Ma hai capito subito che i tuoi amici erano maiali ...
Mentre i pescatori potevano essere anche i tuoi amici? Ha più senso per me!

Ti senti sempre attaccato, e degradato, e questo ti rende nervoso. Questo fa emergere una cattiva inclinazione che sta fumando in te. (un problema psicologico risalente all'infanzia sicuramente?).

Ne ho incontrato uno come questo martedì scorso, anche molto ben accompagnato ....
(Guida il destino della Francia)

Per quanto riguarda i tuoi continui riferimenti alla mia fondazione, lascio che le persone neutrali giudichino.

---
Ps: vuoi che io pubblichi il tuo testo che hai censurato più tardi l'altra sera?
: Mrgreen:

Ramuntcho
Dernière édition par gegyx il 26 / 05 / 08, 17: 32, 1 modificato una volta.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

da lejustemilieu » 26/05/08, 17:31

bpval ha scritto:EH HO

Chi vuole combattere con me

persona Immagine

Ok, scelgo a caso ... Cristophe ... sì, se oso Immagine

E prima alcuni insulti ben sentiti Immagine

e lì si fonde ...

GRUMBERESALAD .... FLAMEKUCHE .... WADELE ... FLEISHKIRLE ... LITERSNAPPS ...

OUAH CA VA MEGLIO Immagine

E! chi sei tu ...? hai più di 18 anni che spero!
Non mi importa dei valzer
Asshole
Duppa, 8) kurwa 8) libolomamanayo sbici na elettronica :il male:
No, non era vero, era solo un allenamento
Bisou
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC, Google Adsense [Bot] e gli ospiti 112