Cerca un'applicazione di posta elettronica su Android per "leggere" il sito

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Cerca un'applicazione di posta elettronica su Android per "leggere" il sito




da Adriano (ex-nico239) » 06/11/17, 22:30

Questo è ciò che copre il titolo di questo argomento.

Vorrei sapere quale app di posta elettronica Android stai usando ...

Le app ovviamente sanno come visualizzare i collegamenti contenuti nelle e-mail di notifica inviate dal forum per segnalare una nuova risposta in un argomento.

Se chiedo questo è che molte applicazioni di posta elettronica su Android NON possono visualizzare questi collegamenti in forma cliccabile.

Ho testato (l'app di posta elettronica verifica su Windows come una seconda passione) un ampio pacchetto di app di posta elettronica su Android, ma potrei essermene dimenticato.

Quello di Gmail, ad esempio, è ok ma sfortunatamente impone la modalità "conversazione" che rende davvero gonfia la lettura delle notifiche.

L'unica che mi dà soddisfazione al momento è la più sdolcinata, ovvero l'app di posta elettronica Samsung nativa.

Se mai avessi trovato qualcosa di un po 'più moderno non sarei contrario.

Ho un altro "requisito" (oltre alla modalità talk disabilitata): il contatore e-mail non letto sull'icona.

E in questo momento (tranne il Samsung) impossibile trovare un'app che combini queste 2 funzioni
- contatore e-mail non letto sull'icona
- visualizzazione dei collegamenti di notifica del forum in forma cliccabile

grazie
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 294