Auto vs Mini Moto

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 03/12/07, 13:36

:| Sì, tutti possono sbagliarsi, lo abbiamo visto 1/2 secondo in visione d'insieme in TV e lei giaceva a terra ...

Con l'ulteriore vantaggio di commenti erronei da parte dei presentatori televisivi (i disabili hanno pagato una fortuna e si definiscono giornalisti). :il male:

La mia Honda 80cc, per quanto piccola, sembrava molto più grande di quella (ruota posteriore da 3 "e ruota anteriore da 16").
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 03/12/07, 13:46

oliburn ha scritto:è una KX XXXXXUM KX 85 e costa 3 euro nove : Cheesy:
è una vera bici (anche se un po 'più bassa) che sale sugli alberi, tiene bene il marciapiede e frena bene
è un vero incrocio di ingranaggi, ma vietato sulla strada


È davvero quella che mi è sembrata una mini moto, è qualcos'altro ... grazie per la precisione ... Ma ciò non cambia nulla riguardo all'impatto dell'incidente ...
0 x
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 03/12/07, 17:56

Ciao

Guardando la "mini" motocicletta

http://fr.youtube.com/watch?v=ZkRoqiwIrBc

Ho dei dubbi sull'assimilazione a un Kx 85

Non lo stesso timpano posteriore
La cornice non è la stessa
Il confronto tra la scarpa e le dimensioni della macchina mi lascia scettico

Ma hey non è la cosa principale

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
oliburn
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 181
iscrizione: 30/01/07, 07:59
Località: 33 Merignac




da oliburn » 03/12/07, 19:29

Non ho studiato il problema, è ascoltando INFO RMC
che un testimone vicino alle vittime ha detto la marca e il modello
moto ... non è esattamente quello nella foto (per informazioni
il KX 60 e 80 furono rilasciati nel 1983). è solo per dare
un'indicazione ... non importa, in effetti non ci interessa
la bici, non credo che fosse una bici da tasca, perché molte persone ci credono ........
0 x
Sii la tua torcia, il tuo rifugio, il tuo padrone ... "
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 03/12/07, 19:52

Ho già visto motociclette fianco a fianco. Quando non hanno carene (che è il caso qui) il danno è relativamente invisibile, a meno che non scivolino sotto un altro veicolo che le calcola letteralmente.

Un impatto frontale piegherà la forcella torcendo la ruota e questo è particolarmente visibile. Guardando di nuovo il video, vediamo che l'impatto sul parabrezza è stato nella parte anteriore destra.

È uno sfortunato incidente che è aggravato dall'assenza di indossare l'equipaggiamento protettivo, perché a 50 km / h senza casco, un'auto uccide un motociclista. Inoltre, gli stuntman hanno dimostrato la sicurezza stradale per i giovani.

Quando le piccole motociclette di oggi, anche 50cc, superano i 90 km / he se il modello non è su strada, l'aderenza al suolo - frenata o in curva - non è la più rassicurante. ..

In breve, è stato uno sfortunato incidente per tutti, sia le vittime, le loro famiglie, l'autista e i passeggeri del veicolo con cui è avvenuta la collisione - era un veicolo della polizia - ma avrebbe potuto anche essere un padre. famiglia che torna a casa dopo una giornata di lavoro. Ci sarebbe stato lo stesso scoppio di violenza contro di lui?

Ricordiamo anche ai nostri figli, i figli dei nostri vicini che l'elmetto può salvare e che non è sciocco indossarne uno ...
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 03/12/07, 22:17

Mi interessava il caso, guardando su Internet, se questa "mini bici" fosse una "bici da tasca". Il figlio di un collega ha acquistato una bicicletta da fondo, non ha approvato le dimensioni della vittima. Dopo essersi crogiolato, il tubo del piantone dello sterzo si è aperto ...
-----
Quindi, ho cercato immagini, articoli, commenti, video (che sono scomparsi il giorno successivo) e attratto da una crescente curiosità, ho gentilmente espresso un'opinione, che non si adattava affatto all'idea di media, polizia, varie discussioni di ciascuno su fatti inesatti e molto seri con l'opinione dell'ispezione generale della polizia….

È facile per tutti, con pazienza, cercare queste testimonianze e formarsi un'opinione.
Il mio è già finito.
Senza parlare di "cospirazione globale", ancora una volta, è tuttavia ovvio che si stravolge, si modifica l'informazione, per portarla nella direzione che le autorità impongono. Va tutto bene, per arrivare a dire per i "più saggi" tra noi, che questa vicenda è molto sfortunata, e che l'imprudenza (l'impudenza?) Dei giovani è evidente. Periodo.

Se cerchi la verità per te stesso, vedrai che non è molto chiaro ...
Che la polizia abbia fatto false dichiarazioni, supportato dalla sua gerarchia e dalle autorità, e temo anche per la giustizia ...
Come è possibile? Qui è dove la riflessione e la rivolta diventano necessarie.
Se l'opinione viene ingannata, per un normale caso di "incidente", quale dovrebbe essere per tutte le altre informazioni più "importanti", riguardanti l'economia, la difesa, i privilegi, la diplomazia ...
Investigando questa sordida vicenda, questo approccio, questa ricerca è alla portata di tutti, per aprire gli occhi alla nostra società dei fumetti (processo dittatoriale),
se ovviamente desidera ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 04/12/07, 08:57

Ho visto il video è un enduro di Dirt Bike 125 o più, altezza manubrio 1.10m, 73 Kg, consumo 2l / 100 (questo è per gli econologi :? ) Li ho scelti per questo, si adattano direttamente allo spazio del mio sedile posteriore Renault rimosso.

Ho 2 in garage per fare escursioni nei campi con il figlio (vietato senza il padre, in viaggio, con caschi, guanti ... ecc., Ma non sono al sicuro da una sfortunata iniziativa ...)

ecco i miei: Dirt enduro 125 e Dirt ado 110
Immagine
Immagine

in ogni caso, guidare senza casco e senza luci sulla strada è una grande cazzata per adolescenti, che purtroppo è costata la vita

Ma troppo tabacco intorno a questa vicenda, ci sono morti ogni giorno sulle moto, persone che lavorano e che rispettano il codice della strada, che hanno incidenti "immeritati", e non compaiono in tv.

È tutto sformato
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 04/12/07, 09:49

La bici è un 2 tempi (scarico), quindi potrebbe essere una KX 85 ... Infine, qualunque cosa la becanne non sembri comunque non attrezzata per la strada.

Dato lo stato della macchina, mi sorprenderebbe che i poliziotti stessero guidando sotto i 70 km / h!

Questo caso mi ricorda un incidente che ci è successo tra un camion CRS e un'auto della polizia il 31 dicembre se ricordo bene ...
I ragazzi sono stati chiamati in caso di emergenza (versione ufficiale) ...
Quindi i 2 veicoli guidavano contemporaneamente sfidando tutta la sicurezza!
E si scontrò a un bivio.
Nel finale c'è un passante che si è trovato nella virgola. (e forse un poliziotto ucciso, non ho molto in memoria ...)

@christophe, anch'io sono un motociclista e questo tipo di incidente è al servizio di tutti noi! Perché l'amalgama è fatta rapidamente!


SixK
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 04/12/07, 21:14

Bene, non ci volle molto:
http://www.moto-net.com/actualites-moto ... damne.html

Oltre ad essere un motociclista, pratico la mini-moto su piste da kart con tutta l'attrezzatura di sicurezza che sta andando bene, mi fa male essere assimilata all'inconscio che guida senza casco, senza guanti, senza giacca. .

E presto il controllo tecnico per le 2 ruote motorizzate ....

Dai, mi fermo lì comunque questo argomento non ha nulla a che fare con l'econologia.

SixK
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 268