gamma simulatore di Via di biciclette elettriche

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 09/11/12, 00:10

Sono 15 terminal a nord-ovest di Lione. Per andare in città, se vuoi l'appartamento, devi prendere l'autostrada. Se prendo la bici, preferisco passare in Cambrousse, è piacevole, ma più ripido, e ci sono deviazioni: 20 km e 400 m di dislivello. Non presenta alcuna difficoltà, circa 1 ora, ma arrivo sudato. In auto varia tra 20 minuti di notte e 1 ora (o più) nelle ore di punta.

Vado regolarmente al casto per fare la spesa (17 km solo andata, 400 m di caduta) e mi è capitato di portare 20 kg di malta nelle borse ...

Quindi sì, sono totalmente d'accordo con te sul fatto che questa stupida legislazione significa che non posso comprare una bici elettrica per risolvere il mio problema, che è quello di rendere gli stessi viaggi più veloci senza sudare .

Quindi non compro una bici elettrica e tu perdi un cliente : Mrgreen:

Un motore con mozzo da 250 W non monta nervature per le quali è richiesto un motore. Funziona in Olanda, qui avresti bisogno di un motore hub da 1 kW, sono le leggi della fisica.

E un motore a pedali è troppo costoso (e limitato a 250 W, troppo lento in collina).

sembra che la CE intenda trasferire il limite di potenza e mantenere solo il limite di velocità a 25. Ciò sarebbe più interessante, ma chiedo di vedere.
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 09/11/12, 09:58

BobFuck ha scritto:Un motore con mozzo da 250 W non monta nervature per le quali è richiesto un motore. Funziona in Olanda, qui avresti bisogno di un motore hub da 1 kW, sono le leggi della fisica.


non sono d'accordo! un certo numero di biciclette approvate hanno scalato l'Alp Huez durante le nostre gare VAE.
inoltre anche le bici omologate producono più di 250 W di picco perché l'omologazione si riferisce alla potenza nominale (modalità continua)
secondo, alcuni motori hanno curve di coppia più favorevoli di altri. a seconda del diametro, del rapporto di riduzione nel mozzo, ecc.
Posso assicurarti che alcune moto a mozzo hanno una coppia davvero buona anche in collina.

inoltre, mi viene da pensare che partirò con una delle mie bici: un VAE Pedelec da bici elettrica (sfrenato a 35 km / h 8) )
uguale a quello di questo annuncio (non è la mia anonima)
se interessa qualcuno tra lione e grenoble.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 09/11/12, 10:18

> un certo numero di moto omologate hanno percorso l'Alpe d'Huez durante le nostre gare VAE.

Mostra i link sui motori (e con quale efficienza ...)
0 x
e-Vélorution
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 28/09/12, 19:26
Località: Grenoble




da e-Vélorution » 09/11/12, 11:54

I 250 W nominali sono piuttosto vaghi. Sembra, infatti, che esistano pedelec approvati che erogano un picco di 700 W. Con un motore con mozzo a coppia molto elevata che ha una potenza ottimale a 20 km / h (velocità raggiunta con 700 W elettrici), questa è già una soluzione molto accettabile per grandi pendenze.

Per una maggiore potenza, sono necessarie batterie più grandi di 10 Ah e diventa più costoso. Dobbiamo analizzare la situazione. Abbiamo davvero bisogno di più potere? Dovresti anche prestare attenzione al surriscaldamento del motore. In breve, quando aumenti di potenza (ad esempio 1500 W di picco), non dovresti fare nulla! Ma con questa potenza, abbiamo una bicicletta che viaggia a velocità costante (la massima velocità del motore) e raggiungiamo un dispendio energetico ottimale che è incomparabile per il tempo di viaggio. Infatti, a velocità costante l'energia persa per attrito aerodinamico è ridotta al minimo. :D
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 09/11/12, 13:32

BobFuck ha scritto:> un certo numero di moto omologate hanno percorso l'Alpe d'Huez durante le nostre gare VAE.

Mostra i link sui motori (e con quale efficienza ...)


per esempio questa bici ha vinto due volte l'Alpe d'Huez.
Non conosco i dettagli del motore, tranne che posso dire per aver misurato che la potenza elettrica di picco è di circa 400 W. l'efficienza a basse velocità (tra 12 e 15 km / h) dovrebbe essere di circa il 70%.
e allora? fa il lavoro. salite una valutazione al 12% e posso dirvi che i ragazzi in bicicletta che provano a tenersi stretti quando andate a fischiare a 17 km / h, si arrendono rapidamente chiamandovi un imbroglione.
0 x
Immagine

Clicca mia firma
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 09/11/12, 14:44

dirk pitt ha scritto:
BobFuck ha scritto:> un certo numero di moto omologate hanno percorso l'Alpe d'Huez durante le nostre gare VAE.

Mostra i link sui motori (e con quale efficienza ...)


per esempio questa bici ha vinto due volte l'Alpe d'Huez.
Non conosco i dettagli del motore, tranne che posso dire per aver misurato che la potenza elettrica di picco è di circa 400 W. l'efficienza a basse velocità (tra 12 e 15 km / h) dovrebbe essere di circa il 70%.
e allora? fa il lavoro. salite una valutazione al 12% e posso dirvi che i ragazzi in bicicletta che provano a tenersi stretti quando andate a fischiare a 17 km / h, si arrendono rapidamente chiamandovi un imbroglione.


Bella e bellissima bici a 1500 €, ideale per essere costantemente definito un "imbroglione", raddoppiandole, come me in bici, a 150 € chi si allena a 200W max per i muscoli e non a 400W, che, anche i campioni del Tour de France, non lo fanno a lungo, anzi iper-dopati !!
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 09/11/12, 15:34

dedeleco ha scritto:Bella e bellissima bici a 1500 €, ideale per essere costantemente definito un "imbroglione", raddoppiandole, come me in bici, a 150 € chi si allena a 200W max per i muscoli e non a 400W, che, anche i campioni del Tour de France, non lo fanno a lungo, anzi iper-dopati !!


Immagine
0 x
Immagine

Clicca mia firma
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 09/11/12, 16:09

dirk pitt ha scritto:per esempio questa bici ha vinto due volte l'Alpe d'Huez.


In effetti, stavo parlando di un motore mozzo. Sono interessato perché è il più facile da installare su una bici esistente (e poco costoso), ma non c'è nessuno legale che si arrampichi correttamente. Inoltre, poiché ora i kit sono più o meno vietati, mi chiedo perché prendo il comando! ...

Ovviamente un motore a pedali (quello apparentemente collegato a una Panasonic) monta qualsiasi cosa, ma ci vogliono € 2000-3000 (se evitiamo biciclette come questa, costose (€ 1500) ma equipaggiate nella gamma ultra bassa che non richiederà molto km ...)

> come me in bici, a 150 €

Ho fermato la roba di scarsa qualità dopo molte spiacevoli esperienze con il famoso Triban di D4 ...
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 09/11/12, 16:31

BobFuck ha scritto:
dirk pitt ha scritto:per esempio questa bici ha vinto due volte l'Alpe d'Huez.


In effetti, stavo parlando di un motore mozzo. Sono interessato perché è il più facile da installare su una bici esistente (e poco costoso), ma non c'è nessuno legale che si arrampichi correttamente. Inoltre, poiché ora i kit sono più o meno vietati, mi chiedo perché prendo il comando! ...

Ovviamente un motore a pedali (quello apparentemente collegato a una Panasonic) monta qualsiasi cosa, ma ci vogliono € 2000-3000 (se evitiamo biciclette come questa, costose (€ 1500) ma equipaggiate nella gamma ultra bassa che non richiederà molto km ...)


Aspetto migliore: la bici Dunand che ho collegato ha un motore del mozzo ridotto a 250W nominali e sale sull'Alp Huez.
0 x
Immagine

Clicca mia firma
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 09/11/12, 16:36

Merdalors, è vero (ma allora perché hanno messo solo 7 velocità, mistero ...) Mi sono bloccato a causa dell'aspetto del telaio ...

Hai idea del riferimento per questo motore che sto cercando? (Incrocio le dita in modo che non sia un Bafang ...)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 132