Indagine di materiali isolanti naturali

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Qual è il materiale isolante naturale più efficace e conveniente per te?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Santajo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 02/01/08, 12:21
Località: Le Havre

Indagine di materiali isolanti naturali




da Santajo » 02/01/08, 17:19

In primo luogo, presenterò lo scopo della mia richiesta.

Sono uno studente aIngegneria biologica IUT di Caen Ingegneria ambientale opzionale. Ho deciso di realizzare un progetto case ecologiche, che devo presentare per convalidare il mio corso. Questo progetto è molto serio e dovrebbe portare alla produzione di un opuscolo sul case ecologiche. Per questo ho bisogno di un massimo di contatto con le persone che hanno già costruito un casa ecologica o che ne sanno molto. Per questo, vorrei fare un sondaggio. Il modo migliore per realizzare questo sondaggio è rivolgersi al pubblico, e per questo la porta a porta sarebbe stata troppo lunga. Ho quindi deciso di svolgere le mie indagini su forums trattare case ecologiche.

Spero di avere un tasso di partecipazione molto rappresentativo.

La mia domanda è molto semplice:

Qual è il materiale isolante naturale più efficace e conveniente per te?

Risponderai al sondaggio e fornirai un argomento alla tua richiesta.

Grazie in anticipo.
0 x
"Non ereditiamo la Terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli" Saint Exupéry
stone-Ernest