Un operatore GSM si preoccupa dell'estetica

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 28/03/08, 11:25

Ciao Bouzins

So per certo che è enorme, le enormi foto che distorcono le pagine, proprio come l'avatar che ha scattato mezza pagina ultimamente.
Proprio come le persone che rispondono direttamente a un messaggio precedente, citando l'intero messaggio precedente tra virgolette ...
Proprio come quelli che scrivono diversi messaggi sullo stesso argomento, invece di ripubblicare e continuare le loro affermazioni eterogenee e spontanee, sullo stesso messaggio ...
Proprio come, le persone che postano per scusarsi per un errore in un messaggio precedente, quando è più facile andare e correggerlo direttamente, "ripubblicando" il messaggio errato ...
Proprio come quelli che non leggono più, prima di inviarli. Non riuscendo a trattare la loro scrittura, semplicemente per il rispetto del lettore.
Proprio come un grande errore di ortografia che persiste nel titolo di un argomento ...
----
I miei commenti precedenti erano dopo aver letto le tue istruzioni (o meglio i tuoi limiti) e il mio tentativo fallito di inviare una scansione del diario, in formato A4, in modo che la scrittura sia facilmente leggibile !!!

Il mio obiettivo non era di pubblicarlo dal vivo su forum, ma con un link a cui si fa riferimento "Econology", che può essere aperto, se lo si desidera, e con un allargamento soddisfacente.

Sono sempre stato attento a non distorcere le pagine di forum. Ma non sempre padroneggiando la foto o il registro video, perdo molto tempo e ricerche su di essi, per fare bene.

Inoltre, ho specificato che la procedura semplice e normale, per visualizzare una scansione A4, avrebbe dovuto essere data, quando la restrizione era stata fatta sulle "istruzioni".
(Sulle istruzioni per il download o nel capitolo / commenti-suggerimenti)

Sono appena arrivato da solo, posizionando Jpeg su una parola, con l'ingrandimento giusto, quindi passando questa parola a PdfCreator.
Vedi! Sono costruttivo e do la mia soluzione personale, che probabilmente non è la migliore.

Francamente, una larghezza dell'immagine visualizzata su una pagina di forum, può arrivare fino a 1000 ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 28/03/08, 19:38

SAGGIO : Cheesy:

Immagine

AH sì, che si ridimensiona a secco, peccato che l'avrei visto in grande :D

Proprio come quelli che scrivono diversi messaggi sullo stesso argomento, invece di ripubblicare e continuare le loro affermazioni eterogenee e spontanee, sullo stesso messaggio ...

questo è per fare un argomento

TIENS, guarda vicino, non c'è limite in altezza : Cheesy: : Cheesy:
Immagine
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 28/03/08, 19:52

Proprio come i soggetti flagranti ...
Proprio come quelli che sviluppano il culto della personalità ...

-----
Commento 1:
Hai degli occhi meravigliosi! lo sai?

Commento 2:
Non importa quanto tempo allunghi il disegno, in altezza!
Non vediamo la coda allungarsi ...
: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 28/03/08, 21:08

Per casi eccezionali (come quello di Gegyx) c'è anche la galleria privata, che è sempre limitata a 2048x2048 pixel e 1024000 byte.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 28/03/08, 21:59

Grazie Delnoram!
Vedo che ce n'è solo uno che segue ...
:D
Mentre scrivevo il mio penultimo messaggio, mi sono posto la domanda, sulla procedura per le scansioni della rassegna stampa di Pantone? È vero, non è rimasto molto ...
E ho trovato questo:
https://www.econologie.com/forums/post23114.html#23114

Elegante soluzione data dal nostro caro Maestro, ma, questo, per questo argomento.
Quindi stavo aspettando un chiarimento da lui ..
E almeno una guida per gli inesperti, in una sezione, facilmente consultabile, per i neofiti….
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 267