AGEDREF OQTF APRF

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

AGEDREF OQTF APRF




da Flytox » 10/05/08, 00:24

Ciao a tutti

Ho scoperto che nelle mie e-mail, senza alcun tipo di garanzia sull'autenticità ecc ...

Alcune indicazioni sugli acronimi:

AGEDREF = domanda di gestione dei permessi di soggiorno
OQTF = Obbligo di lasciare il territorio francese
APRF = Ordine di espulsione prefetturale alla frontiera

https://www.econologie.info/share/partag ... yD52kE.pdf
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 10/05/08, 00:36

Come dettoaltro, ieri.

Questo è tutto vera Francia ! ...

: Mrgreen:

* È nella sezione giusta?
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 10/05/08, 20:45

ci ricorda alcuni documenti di Vichy durante l'ultima guerra.

Non ha un buon odore quando questo tipo di documenti inizia a prosperare nelle Prefetture.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/05/08, 22:44

Anzi, è piangere!

Anche in Belgio non siamo cattivi: abbiamo quelli che modestamente chiamiamo "centri chiusi": in altri paesi li chiamiamo prigioni. Gli stranieri sono rinchiusi lì fino alla loro espulsione, compresi i bambini. Può durare 6, 9, 12 mesi ...

Ciò che è terribile in questa nota è il cinismo, la tecnica, infine, non lontano da ciò che alcuni hanno fatto con gli ebrei tra 39 e 45 anni: prendere i loro passaporti, arrestarli, obbligo di ottenere risultati ... Dovremmo ancora organizzare che ciò appaia sulla stampa scritta.

Consiglio a tutti di leggere "benevolent", Premio Goncourt 2007 di Jonathan Little, dove l'eroe combatte contro l'amministrazione in modo da nutrire più prigionieri ebrei che lavorano nelle fabbriche di armi - in ogni caso promesso di morte - in modo che producano abbastanza per garantire la vittoria del Terzo Reich.

(Ho inviato questo documento a buona parte della mia rubrica, ti invito a fare lo stesso: non tutti sono dipendenti forums)

e quando leggerai questo link da Yahoo, avrai capito tutto su ciò che ti aspetta!

http://fr.news.yahoo.com/ap/20080510/tp ... b2994.html
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 10/05/08, 23:18

I centri chiusi prima dello sfratto esistono anche in Francia.

È stato interrogato sulle parole del presidente Nicolas Sarkozy, che avrebbe accusato la stampa di "assumere il ruolo di opposizione" mercoledì durante un incontro con i deputati dell'UMP mercoledì all'Elysee Palace.


In effetti, è un po 'inquietante questo modo di attaccare la stampa. Ha ancora 4 anni per implementare un nuovo metodo di governance. In questo gioco non sei pronto per salire nei sondaggi.

Per il momento, c'è ancora una grande libertà di espressione in TV, devi solo guardare i buoni programmi in onda alle 20:XNUMX, se possibile. [/ Quote]
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 10/05/08, 23:55

Attenzione!
Si applica grossolanamente (direi naturalmente : Cheesy: ), che ha funzionato molto bene in un bellissimo paese modello.

Gli americani hanno subito una campagna pubblicitaria semplicistica e orientata dal governo per 10 anni.
Hanno ingoiato e approvato, la guerra in Afghanistan poi in Iraq, le leggi sui liberticidi, senza problemi. Persino i democratici.

Ora che la nebbia sta svanendo, ci sarà un altro piccolo colpo di Flytox, ben applicato e le cazzate continueranno.

Bene, in Francia è stato lo stesso per 3 anni e le cazzate arriveranno presto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 12/05/08, 21:12

Ho spostato questo argomento.
Nessuno, nemmeno uno straniero in una situazione irregolare, dovrebbe essere riconosciuto come energia rinnovabile, biocarburante o biocarburante. :il male:
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161