Riunione ecologica 2009

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 04/06/09, 21:56

Ovviamente abbiamo lavorato come chef : Cheesy:
Immagine
infine, soprattutto lo chef
Immagine
E anche no :D, comunque sto ancora aspettando le tue foto
Immagine :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 04/06/09, 22:02

Non ne vale la pena, eravamo in modalità "fuori servizio"
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 04/06/09, 22:30

Non sonaglio, :D Guarda, ho trovato una tua foto nel mezzo di un discorso, peccato che non ci sia suono, perché il lettore non può apprezzare la tua naturale eloquenza e i tuoi talenti come oratore; tregua di blabla e osservare senza essere notato:

Immagine
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 04/06/09, 22:34

e ne ho anche uno in cui mi dicevi che dovevo parlare con le mucche di Flamingo per abbracciarli : Cheesy: (vero)
Immagine
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 04/06/09, 22:43

Confermo per la mucca! Confermo anche che un parigino che vede vere mucche sembra ricadere nell'infanzia! : Cheesy:

Buono a dirsi che non era proprio mucche ma bianco belga blu! Non è troppo visibile sulla foto ma sono dannatamente muscolosi! (e senza pungiglione per favore)

Altrimenti avrai notato il grande interesse di Nono e di me per il discorso dell'elefante (potremmo fare di più, bene specialmente Nono hihihi) : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 04/06/09, 23:32

Lo trovavo divertente: come eravamo posizionati allo stesso modo con la stessa maglietta. Avresti dovuto lasciare la barba :D

Ammetto di aver avuto alcuni momenti di abbandono, ma mi trovo qualcuno che non l'ha fatto.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 04/06/09, 23:34

Bene, ho tagliato tutto il giorno prima!

Non volevo spaventare troppo le persone ... se avessi saputo che ne avevi uno così lungo, non lo avrei tagliato e avremmo fatto una gara di intrecciatura ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 04/06/09, 23:45

Ho ratibois il giorno successivo vedendo le foto :) Non ha quasi reso il verde dei boschi no.

PS: Maloche dsl per le foto, arriverà ho pensato che fosse risolto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 05/06/09, 08:26

noterai comunque che sul tavolo ci sono bottiglie d'acqua. Confermo: ho provato ad imparare il fiammingo a Maloche. sforzo sprecato!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9




da C moa » 05/06/09, 09:02

Christophe ha scritto:Buono a dirsi che non era proprio mucche ma bianco belga blu! Non è troppo visibile nella foto ma sono dannatamente muscolosi! (e senza pungiglione per favore)
Forse perché non sono mucche ?? Immagine

Sono un po 'lontano, ovviamente, ma non riesco a vedere le mammelle nella foto (se sai cosa intendo) ...

Altrimenti, ti preghiamo di condividere questo momento con noi attraverso questo post. Ovviamente un momento molto piacevole con un sacco di lavoro serio anche.

La prossima volta prometto che ci sarò !!!
0 x
E 'difficile da sola !!!

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : gegyx, Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 268