Econologia autofinanziata

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 13/10/05, 23:25

non c'è vergogna nell'essere al verde! al contrario, non esiste un sub ma ci sono idee! e mentre aspettiamo meglio faremo con!
e poi qualcosa:
Anche se, senza vanità, penso che il mio sito sia più efficiente con diverse migliaia di visitatori al giorno (rapporto di scala) rispetto a molte associazioni esistenti e sovvenzionate nel campo delle energie rinnovabili ... attenzione, non sto dicendo che non lo sono: tutti sono sulla loro scala!
e "il mio sito" sì, è un po 'anche il nostro, no? :D
inoltre dovrebbe essere riconosciuto come un'utilità pubblica! :D senza offesa per nessuno: arrabbiato:
e francobolli da finanziare (in parte!) per iniziare?
0 x
Avatar de l'utilisateur
gerald
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 04/09/05, 07:51
Località: Tarn




da gerald » 14/10/05, 08:40

Dovremmo creare una rete di banner eco-organici con pay per click ... Banner su cui potremmo voler fare clic e per gli inserzionisti sarebbe bello avere già un pubblico mirato. Ci sono script PHP gratuiti per questo. È un atteggiamento capitalista, alcuni direbbero - sì, è vero - ma è meglio agire con il sistema piuttosto che rimanere critici nei confronti di un sistema e non fare nulla di concreto.
Gerald
0 x
città charette
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 18/09/05, 00:05




da città charette » 15/10/05, 01:43

Buonasera, apprezzo il lavoro svolto sul sito e gli argomenti trattati e discussi. Per partecipare, perché non vendere la tesi stampata (o fotocopiata e rilegata) del nostro caro amministratore (30.00 euro che compro). È meglio che leggerlo su un computer e quindi possiamo far conoscere il sito di un altro modo. Potrebbe esserci anche un altro volume sui processi sanitari, l'energia del vuoto, gli altri processi ... E Quanthomme fanno come? A presto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
vincent27
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 111
iscrizione: 20/05/05, 19:20
Località: Eure




da vincent27 » 15/10/05, 09:21

Bonjour à tous,

Penso che l'idea dell'associazione sarebbe eccellente:

- Per la distanza geografica: non conosco la frequenza delle riunioni necessarie, ma penso che i membri debbano essere in grado di realizzarne alcune per telefono / pubblicità e pianificare due riunioni annuali.

- Per il contributo aggiuntivo in aggiunta ai membri:

Raggruppamento di strumenti, officina (alcuni hanno spazio, altri tali o tali abilità (tornitura, saldatura, elettricità, ...), strumenti, ...

Raggruppamento di idee, esperienze, competenze, piani, ricerca ...

Forse anche, ma prendo le pinzette, per aiutare la promozione di determinati prodotti o ricerche, a trattare con i fornitori, ...
Alcuni di noi lavorano in settori tecnici, abbiamo contatti nel nostro entourage con vari fornitori e possono variare, potremmo forse mettere in comune determinati acquisti di materiale o attrezzature.

È sicuro che i membri e i non membri avrebbero la stessa possibilità di connessione via Internet, ma penso che se l'abbonamento non è eccessivo, coloro che possono giocare e accettare persone che non possono materialmente non contribuire. Anche se non mi piace troppo, dovrebbe essere possibile creare aree private sul sito per consentire ai membri di beneficiare solo di acquisti, piani, biglietti gratuiti in determinati spettacoli, ...

Inoltre, come è già stato detto, un'associazione può motivare i membri verso un risultato (molti sono un po 'presi dal tempo e senza un calcio nel culo ...).
Lo scopo di un'associazione è anche quello di consentire un'apertura al mondo esterno, di organizzare o partecipare a mostre, fiere, raggruppamenti, ...

Ottimo progetto, ma interessante secondo me ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076




da Christophe » 15/10/05, 09:30

charette city ha scritto:Per partecipare, perché non vendere la tesi stampata (o fotocopiata e rilegata) del nostro caro amministratore (30.00 euro compro).

No, mi rifiuto di vendere il mio rapporto PFE ... abbiamo già abbastanza detrattori del genere .... e poi tornerebbe indietro ...
Quindi le fotocopie sarebbero in bianco e nero ....

https://www.econologie.com/comment-soute ... s-328.html

Per gli altri processi, ho molti documenti, ma poca serietà ... e non sono l'autore ...
Dernière édition par Christophe il 14 / 02 / 08, 15: 18, 2 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076




da Christophe » 15/10/05, 09:33

Vincent, penso che tu abbia riassunto a voce alta quello che ho pensato in basso per mesi :)

Bene, qui è dove firmiamo la creazione :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 20/10/05, 13:04

Apinc offre hosting gratuito per siti non commerciali. L'abbiamo usato per salvare la ricerca, ha funzionato bene.

Probabilmente potrebbe ospitare l'econologia. Vedo che ospitano anche il pianeta blu per esempio:

http://apinc.org/

Dobbiamo anche vedere cosa offrono come qualità del servizio.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076




da Christophe » 20/10/05, 13:42

Bene, questa idea non mi soddisfa, spiego:

1) hosting gratuito, non mi fido (come tutto ciò che è gratuito in modo generale oggi) ... perché è sempre gratuito fino a un certo punto ... e vista la crescita di 'econologie Non voglio davvero rischiare di perdere il sito dall'oggi al domani a causa del troppo traffico ...

2) non hai il controllo del tuo alloggio ... e in balia di tutti gli "ordini" che l'ospite potrebbe ricevere (ma questo anche nel caso di un alloggio pagato ... anche se un contratto protegge le 2 parti).

3) Ultimo ma non meno importante, l'associazione, una volta creata e per autofinanziamento, punterà a vendere prodotti di merchandising (almeno provate a vedere) in modo che diventi commerciale.

ps: dopo aver dato un'occhiata alla pagina del servizio ( http://apinc.org/pages/services?ghsxd=8d9914555...06c8c68641d44c77 ) restrizione del traffico (spazio su disco e quote: account 6MB / 704 file, 8GB di traffico mensile) è già ampiamente superato da econo (99MB e 641GB di trasferimento per settembre) ... Quindi è sicuramente una soluzione da scartare ... ma grazie per averla offerta ...
0 x
SAVOIE73
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 03/10/05, 13:45




da SAVOIE73 » 20/10/05, 14:41

La creazione di un'associazione è una cosa eccellente ... rafforzerà ulteriormente il
coordinamento dei vari test e ricerche e assocerà la credibilità di
l'intero processo.

Inoltre, per qualsiasi giornalista o media in cerca di informazioni, crea una base
facile per loro, consentendo al contempo il controllo della comunicazione che viene effettuata in giro
vari seminari di ricerca e riflessione.

Personalmente ... La mia penna e il mio libretto degli assegni sono pronti .... Dov'è la scatola?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076




da Christophe » 20/10/05, 19:10

Uh ... Per il controllo vedremo più tardi! Con contro se vuoi puoi sempre fare una donazione (preventiva :D ) in questa pagina https://www.econologie.com/comment-soute ... s-328.html
Dernière édition par Christophe il 14 / 02 / 08, 15: 18, 2 modificato una volta.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : rpsantina e gli ospiti 126