Bistrons VS econology, un troll di più ... male!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 09/05/15, 17:02

1360 ha scritto:Ciò che trovo davvero sfortunato con questo negozio in cui ci sono molte cose che mi interessano è che non riesco ad aprire un conto poiché sono domiciliato in Svizzera.

È nerd.


Ho aggiunto la possibilità di spedire in Svizzera qualche settimana fa ... ma i costi di spedizione sono più alti.

Inoltre, se non sei molto lontano dal confine, puoi farlo consegnare a Poste Restante in un ufficio postale francese.

1360 ha scritto:PS: Se la mia richiesta di modifica del nickname viene accettata, anch'io effettuerò una donazione (ricatto ?!Immagine )


Ah ah ah : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 09/05/15, 21:22

Christophe ha scritto:Possiamo parapendio sulle dune vicino a te? C'è la duna di Pyla nella tua zona ma non so quanto sia lontana da te ...


C'è chi lo fa a Bidart (30 km), la spiaggia è molto corta con qualche scoglio ...., non conosco l'argomento ma mi sembra abbastanza tecnico. Capbreton è regolarmente utilizzato anche (25 km) dune e Blockhauss. La duna di Pyla è superba ma a 160 km di distanza. C'è la "montagna" locale, la Rhune (circa 900 m) con un trenino che sale in cima (per i grandi pigri : Mrgreen: ). Chai non se accettano la manipolazione.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36




da 1360 » 10/05/15, 12:03

Christophe ha scritto:Ho aggiunto la possibilità di spedire in Svizzera qualche settimana fa ... ma i costi di spedizione sono più alti.


Ok grazie Tornerò al negozio, quindi ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 29/06/15, 12:26

Nuovo attacco di piccoli spammer questa mattina ... diversi soprannomi, persino IP ... francese per una volta!

Non ho cancellato i soggetti o i membri ma sono stato bannato, bloccato e rinominato ...

È pesante ... non ci sarebbe una legge (in senso legale) anti spam ??? Ciò calmerebbe un po '... forse?
0 x
Arnaud M
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 132
iscrizione: 31/08/05, 18:34
x 2




da Arnaud M » 29/06/15, 20:09

Diversamente da te, queste persone sono pagate per trascorrere il loro tempo online gestendo più soprannomi / personalità (schizofrenici richiesti). E ce ne sono altri ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 29/06/15, 20:52

Non dubito che ... Internet sia un'immagine virtuale della società reale: non tutto è roseo e onesto, tutt'altro.

Penso anche che la parte virtuale sia certamente più disonesta della parte reale perché consente una maggiore impunità in senso lato!

Quindi ripeto: cosa sta facendo la polizia (cyber)?
:il male:

ps: vuoi una copia della lettera dell'avvocato del 16 che ho ricevuto alla fine del 2013?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16126
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 30/06/15, 00:12

Non molto tempo fa, ho dovuto distruggere 3 soggetti spam, scritti in inglese / tedesco ... vendevano scarpe Nike Air, qualcosa del genere.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 30/06/15, 10:38

Christophe ha scritto:
Penso anche che la parte virtuale sia certamente più disonesta della parte reale perché consente una maggiore impunità in senso lato!



Sai la mia opinione sulla mancanza di regolamentazione e di "libertà" (i ricchi per schiacciare i poveri, gli idioti per far incazzare le brave persone, ecc ...) ...

Internet è una delle manifestazioni più note di questo.

C'erano "radio libere" prima.

C'è l'Africa e spesso la sua assenza di stato (non generalizzare, ma Lagos non è male!) ...

Quindi sì, smettiamo di sognare Internet. È il regno dell'impunità. il negazionismo si strofina con la pedofilia. Dov'è la civiltà in tutto questo, quindi la vera libertà ???
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 182