[Topic Unico] Buone Feste e Felice Anno 2007

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 02/01/07, 10:43

Christophe ha scritto:La notte scorsa era 10 ° C a Strasburgo Non ho mai vissuto un capodanno così "caldo" in vita mia (E non è stato il riscaldamento bagnoles che cotti ... :cipiglio: )


esso ha almeno il vantaggio di risparmiare riscaldamento.
Sull'ultimo Sciences & Vie è già stato calcolato un dossier completo sulle soluzioni di riscaldamento e emergenza:

100000T / anno di solfato di ferro nei mari per fissare il Co2
applicazione solfato fertilizzante soffre massa nell'atmosfera superiore per riflettere la radiazione
Le acque sotterranee di pompaggio del artica dalle pompe enormi per spruzzare in suface e produrre più ghiaccio!

Immaginate se le pompe non artificialmente camminare di nuovo la Corrente del Golfo, come 50 anni fa! : Lol:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 02/01/07, 11:01

Belle tette -> Immagine Immagine

E no, purtroppo per tutti voi, non ho fatto la risoluzione di diritto di interrompere 0,25roubles umorismo quest'anno ... : Mrgreen:

Felice Anno Nuovo a tutti 2007. Speriamo che sarà favorevole alle decisioni nella giusta direzione e che, ora che la consapevolezza dei problemi del riscaldamento globale sembra essere in aumento, le decisioni seguono ....

Possiamo sognare, giusto?
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 02/01/07, 11:45

Targol ha scritto:Belle tette -> Immagine Immagine

E no, purtroppo per tutti voi, non ho fatto la risoluzione di diritto di interrompere 0,25roubles umorismo quest'anno ... : Mrgreen:
...........


hihihi : Lol: : Cheesy:

migliori auguri di successo, la felicità, pieno di econology è la nostra politica, piena di neve, un sacco di buoni pomodori biologici a Kokopelli, pieno di energia rinnovabile, tetti pieni per i senzatetto ( dediche ai figli di donquichotte), e pieno di cose buone per voi éconologues !!!!

altrimenti troppo piango vedere le montagne ..... 14 ° C 31déc nel puliscono :shock: e sarà nella tempesta di neve nel mese di giugno !!! :il male:

ma ho fatto la danza della neve per tutta la notte ... così ha stemperato un po 'le cime e persino i piedi delle montagne stanotte ....

la strada è lunga, tortuosa e parcemé insidie ​​prima di salvezza econological del nostro pianeta, ma non scoraggiare !!!

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 02/01/07, 20:36

Mi rivolgo a tutti e per tutti i miei auguri per questo nuovo anno 2007.

Quest'anno vorrei vedere la pace tra i popoli (Darfur, Medio Oriente ...) e l'idea che siamo una sola umanità prevalere. So che non è vinta, ma si spera che sia un po 'a creare.

@ ++
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 04/01/07, 11:12

Piccolo promemoria 2006 anno:

Vorrei ringraziare tutti coloro che mi ha mandato lettere in catene
durante tutto l'anno, perché grazie alla vostra gentilezza:

1-170 ho letto una volta che Hotmail sarebbe cancellare il mio account

2 - ho accumulato circa 3000 anni di sfortuna e ho morì 67 volte
a causa di tutti i canali che non sono tornati!

3-Quando vado a IKEA, io guarda nessuno, perché ho paura che lui (o
lei) mi ha portato a un hotel, lui (o lei) farmaci per il dopo
portami un rene per la rivendita sul mercato nero!

4- Ho anche pagato tutti i miei risparmi per conto di Amy BRUCE, un
povera bambina che era malato al momento oltre 7 000 ospedale (che è
divertente, questa bambina ha ancora 8 anni da 1995 ...)

Il mio portatile Nokia 5-libero non è mai accaduto, nè iscrizioni
Disneyland che avevo vinto.

6-ho registrato il mio nome tra gli altri, su una petizione 3000 ed io
potrebbe aver salvato una specie in pericolo di nano dai capelli scoiattolo in
Bielorussia orientale.

7-so la ricetta per non essere più solo amore: basta
scrivere il nome di una persona su carta pensando difficile
poi graffiare ass ruotando in senso orario
un orologio intorno ad un Renault 4L (non è facile trovare un 4L)

8-ho letto almeno 25 volumi di tutti i precetti del Dalai Lama e io
felicità accumulato per almeno i prossimi anni 4690 !!

9 50 -Senza dimenticare le volte ho dovuto esaminare il mio schermo giorno e notte
rilevare i famosi virus messaggio contenente quel bastardo anche
Microsoft, Mac affee, Symantec Norton ecc erano in grado di avere
l'antidoto .... e, non contento di cestinare il disco rigido potrebbe
pistola l'impianto stereo, TV, macchina per il caffè e smerigliatrice sani !!!!!!


IMPORTANTE: se non hai inviato questa e-mail nei prossimi secondi 10
almeno 8500 persone, è venuto spazio Dinosauro mangerà
tutta la tua famiglia di domani 17h 30


Senza rancore, ho già attendono il vostro email 2007. A presto

Buone vacanze di fine anno a tutti
:D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 04/01/07, 11:15

hihihi :)
Troppo bello!

Congratulazioni Maloche!
:D
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 04/01/07, 13:16

7-so la ricetta per non essere più solo amore: basta
scrivere il nome di una persona su carta pensando difficile
poi graffiare ass ruotando in senso orario
un orologio intorno ad un Renault 4L (non è facile trovare un 4L)


Eccellente! ma il mio è un r4 GTL :cipiglio: : Lol:
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
Polo
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 86
iscrizione: 17/08/06, 19:33
Località: Nancy e Metz




da Polo » 04/01/07, 14:40

Felice anno nuovo !!!! Ci siamo quasi, continuare!
0 x
"Non ho paura di nulla, spero in niente, sono libero" Nikos kazansakis
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/01/07, 11:45

Ecco i desideri di Jean-Marc Jancovici.

Caro amico (s), nemico (s) (all'inizio del regno ecumenismo)
colleghi, e corrispondenti (s),

Nelle principali pensatori ingiustamente caduto nel dimenticatoio,
alcuni (s) di voi ricorderanno lo Shadocks,
affascinanti creature poco pomposi la voce stridula e
La filosofia rivoluzionaria (foto in basso per i nostalgici).

Per assicurare giorni felici tutto l'anno, lo hanno fatto
trovato molto meglio di quanto desideri: la concentrazione di tutti i problemi del primo anno da deciso di eliminare una volta per tutte, allora. Così, all'alba del numero 1er gennaio del volontari è andato, uno dietro l'altro, è costruito con l'auto in un albero (a meno che non si trattava di un albero?), Fino 'che viene raggiunto il numero annuale di incidenti d'auto, quindi garantendo 364 giorni di traffico senza graffi (meglio come radar, ammetto).

Se si può fare con incidenti d'auto, siamo in grado di farlo con scuse (proverbio cinese, risalente al periodo confuséenne credo).
Invece di inviare vi augura sei già vittima di sovrapproduzione quel lato (uno in più), ho deciso di te
presente all'inizio di quest'anno, le scuse che ho avuto, si deve o si avranno un giorno per garantire le relazioni
armonioso, débarassées queste piccole formalità, fino 31
Dicembre (e forse più). Come una scusa, devo un pacchetto:

- tutti coloro (e peggio, tutti coloro) che ho incontrato con
settimane o mesi di ritardo nella loro super-iper-top e-mail mega-emergenza che non vedeva l'ora, quando ho risposto tutti a breve ...

- tutti coloro per i quali mi accingo a fare lo stesso in 2007, il mio corpo, ovviamente, la difesa; Io non sono un gougnafier completa in ogni caso,

- per 3600 inciso sulla mia mailing list a cui, quest'anno, sto per far apparire i intervalli morali (si spera meno) regolari, mentre io non ho giurato a sostituire Roger Gicquel fin dall'infanzia già

- gli anziani 7.741 4 e più anziani che hanno depresso in una delle mie conferenze in 2006, 1.926 a chi è già previsto nel 2007, 2.641.000 e lettori medi del Nouvel Observateur in cui annunciai come Capri con l'auto, è finita, ma non uno scherzo,

- a tutti coloro che, gonfio di speranza e tremante di impazienza,
in attesa del disastro grôôôsse 2006, e si prepara a lanciare una class action (mi dispiace, l'azione collettiva!) contro di me, tutti uniti dietro Allegre, per pubblicità ingannevole,

- a tutti coloro che non possono sopportare la mia voce alla radio; Ho pensato a un lifting corde vocali ma mi aspetto che mi rimborsare il secu,

- a tutti coloro che si aspettano una pagina su questo o quello (la fusione,
energia oceanica, il motivo per cui il papa è praticamente in silenzio per l'ambiente, un commento sul film Gore, se l'ecologia è a destra oa sinistra, e soprattutto se l'alimentazione bio cambia il gusto del foie gras) e che ancora non hanno visto un quarto del mezzo,

- tutti coloro che attendono un aggiornamento delle pagine già esistenti del mio sito, perché sono ben merita (allora queste scuse sono offerti da L'Oreal), anche se http://www.manicore.com/actualites.html si mostrerà che ho fatto alcuni tentativi timidi,

- a tutti coloro che volevano una ricetta Eve climaticamente
Va bene lo faccio prenota (ma può essere riutilizzato
prossimo anno o il tuo compleanno): ostriche
(Amministrazione controllata Oyster su 250 CO2 g per kg di conchiglie, anche tenendo conto dei trasporti; andare avanti Franco) e champagne (bottiglia = 1 lo stesso inquinamento clima di 10 km in auto, bere e guidare è tutti selezionati), più il mio menù miracolo non ha nemmeno crescere,

- e, infine, a tutti coloro che considerano i desideri ca invia
il 1er gennaio prima di mezzanotte timbro autentica, non
dopo!

Dopo questo Everest di contrizione, tornare alla filosofia shadokienne che punteggiano i primi mesi dell'anno, dal momento che sono sicuro che si riconosce in una forma più o meno mascherata in varie dichiarazioni della campagna, in particolare - ma non solo - in caso di domanda di cambiamento climatico. Giudicate voi, perché qui sono i precetti che ogni discepolo di Rouxel e aveva Piéplu
rispettare:

- Perché fare semplice quando può essere complicato? (Molte possibili variazioni, e il resto non mancheranno)

- Se non c'è soluzione, non c'è nessun problema (quando si scava un po ', non è come un certo numero di funzionari eletti e gli elettori prendere le questioni energetico-climatico?)

- Quando non si sa dove si va, devi andare .... e più veloce
possibile (leggere i programmi presidenziali ti mostrerà che la visione chiara di "dove dobbiamo essere tra 50 anni" è un'eccezione estremamente rara e per niente la regola),

- Al fine di avere il malcontento meno possibile, sempre
digitando su stesso (sotto shadokien questo principio, quasi 100% delle restrizioni sulle emissioni di concentrarsi sul industriale - 33% delle emissioni di produzione di energia elettrica nazionale incluso Fino a quando a perdere la voce, in modo da perdere un giocatore. che emette lontano - un settore - come attore che ha bassa

- una famiglia, in virtù della quale spesso è "la stessa" a essere interessata),

- E 'meglio mobilitare la sua intelligenza sulla merda
mobilitare le sue stronzate su cose intelligenti (ma si può anche provare a fare entrambe le cose, no (s) non nega).

E con questo, tutti buoni per 2007 ogni caso, e buon inizio (e buon fine, come siamo) del nuovo anno, sperando che sia morbida in ogni caso, e non parlo di quella temperature, naturalmente!

Auguri a tou (TE) s,

Jean-Marc Jancovici

Immagine

0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 05/01/07, 20:57

Divertente come ode a Claude Péplu
:D
Chi è Jean-Marc Jancovici?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 196