Eliminazione dell'account da forum (a causa di Obamot)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21

Eliminazione dell'account da forum (a causa di Obamot)




da aerialcastor » 08/01/21, 10:38

Voglio eliminare il mio account.
Non ho trovato l'opzione nei menu.
Qualcuno può dirmi come farlo?


Il motivo è che non voglio essere associato a quello che diventa Econologie: una piattaforma per un populista disinibito (Obamot), che non esita a impostare i falsi come verità, a barare e mentire sulle cifre e persino a fare dichiarazioni false. documenti ufficiali per promuovere le sue idee. Per non parlare della visibilità data ai peggiori plotter di youtube.
1 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Ri: eliminazione dell'account Econology




da Macro » 08/01/21, 10:43

Logicamente, non puoi eliminare il tuo account. Puoi chiedere all'amministratore di farlo ... non so se un testo lo obbliga a farlo (ma secondo me sì) cancellando il tuo account e tutto ciò che hai pubblicato prende 1 mn (in ogni caso su un altro forum questo è il tempo che mi ci vuole per rimuovere un robot e il suo inquinamento) ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21

Ri: eliminazione dell'account Econology




da aerialcastor » 08/01/21, 10:47

Vedrò con Christophe se non trovo altra soluzione.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.

E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: eliminazione dell'account Econology




da Christophe » 08/01/21, 10:47

Se denunciare l'ignoto scientifico e i metodi malvagi (Lo studio Pfizer è) è populismo per te non sono d'accordo e penso che ti sbagli sulla base del problema ... ma combatterò fino alla morte in modo che tu abbia il diritto di dirlo
: Wink:

Ci sono ancora tante cose buone ... per il resto ...

Ma sì sul modulo, ci sono metodi sul modulo utilizzato da alcuni che devono essere rivisti!

Ci pensiamo noi ... vedi i 2 link : Arrowd:
2 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: eliminazione dell'account Econology




da Christophe » 08/01/21, 10:50

Puoi leggere :

bistrot / elenco-di-troll-di-forum-t16381.html
bistro / metodo-anti-troll-l-ab-c-test-c-est-parti-t16681.html

E puoi anche denunciare pubblicamente questi metodi piuttosto che denunciare l'intero firum ... nel caso stai annunciando che ero dalla tua parte e opinione ...

Per il resto non ti resta che smetterla di venire, possiamo disattivare il tuo account o addirittura cancellarlo, ma i vecchi messaggi inseriti non saranno per non rendere incomprensibili certe discussioni ...

Covid fa impazzire anche i non malati ...
1 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21

Ri: Elimina account da forum




da aerialcastor » 08/01/21, 11:10

È vero che condannano tutti forum a causa del comportamento di un membro non è molto onesto. Mi scuso in particolare per tutto ciò che riguarda l'orto del bradipo.

Ma Obamot è così onnipresente, su quasi tutti i fili, che è un po 'la personificazione del forum. E dà un'immagine di a forum parziale, pronto a tutte le manipolazioni, che non accettano argomenti e che molestano questi avversari. Un po 'come "Non ammetteremo mai" di Trump.
Non mi interessa. E non ho tempo.



Voglio davvero eliminare il mio account. Non importa se i miei vecchi messaggi rimangono.


Grazie e buona fortuna per il futuro.
1 x
Salva un albero, mangiare un castoro.

E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Elimina account da forum




da Christophe » 08/01/21, 11:23

Capisco anche se trovo la decisione radicale: semplicemente vieni sempre di più ... il problema è che la covida gestione delle crisi incoraggia comportamenti paranoici o cospiratori ... denuncia i fatti scientifici omessi dai decisori ecco tutto il contrario della cospirazione ... è anche contro la cospirazione ...

Hai visto bistrot / che cosa è-come-obamot-t12250.html ??? Risale ... Obamot a volte è un caso da manuale ... scuola psichiatrica ovviamente!
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21

Ri: Elimina account da forum




da aerialcastor » 08/01/21, 11:35

Conosco con precisione il caso Obamot.


Può sembrare un'esagerazione per te, ma quello che vedo è una deriva di Qanon.
Per fare un altro esempio, quando leggi il forum, arrivi alla conclusione che il succo di carota fa ricrescere le braccia amputate.

Rimanere è vincolato.

Comunque, non intervengo quasi mai. Nessuno noterà la mia partenza.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.

E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16131
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5244

Ri: Elimina account da forum




da Remundo » 08/01/21, 11:37

Sono d'accordo con le analisi di Christophe e mi permetto di aggiungere un'osservazione.

Non si dovrebbe dare troppa importanza alle discussioni di a forum. Si perdono rapidamente nell'oblio digitale.

Al momento siamo "ipersensibili", ma non è razionale, è necessario prendere tutto questo con il senno di poi e con il senno di poi.
2 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16131
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5244

Ri: Elimina account da forum




da Remundo » 08/01/21, 11:39

aerialcastor ha scritto:Restare è sostenere.

Non ci penso.

Non veniamo qui per "avallare", ma per scambiare.

quanto a certi argomenti, c'è così tanta polemica che "il Forum"non ha una posizione ufficiale.

ma tutti hanno il diritto di restare, andare, leggere con discrezione o partecipare ... attivamente. Tutto questo indipendentemente.
1 x
Immagine

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 270