Ce forum sarà morto presto?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da GuyGadebois » 29/02/20, 20:55

sicetaitsimple ha scritto:"È stupido eh"? Sì, è stato così stupido prima che tu cambiassi quando hai capito quanto fosse stupido quello che stavi dicendo ...
Buona notte

Chi ci crederà? Puoi avanzare quello che vuoi (posso farlo anch'io), in ogni caso, fare sogni d'oro. : Cheesy:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9839
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2677

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da sicetaitsimple » 29/02/20, 21:12

Ahmed ha scritto:Ecco un filo molto perenne! :D


Sarebbe meglio se si trattasse di argomenti sostanziali, almeno argomentati, che di discorsi da bistrot. Non sei tu che voglio convincere, anche se le nostre discussioni "di bistrot" non portano a un compromesso, mi sorprenderebbe moltissimo se portassero ad eccessi come "fanculo".
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da GuyGadebois » 29/02/20, 21:47

sicetaitsimple ha scritto: eccesso di stile "fanculo".

Continui a nascondere il tuo "vaffanculo" dietro varie formule, disprezzo "divertito" e insinuazioni. Un po 'di modestia. Almeno ho il coraggio di dirlo senza travestimento.
1 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12309
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da Ahmed » 29/02/20, 22:41

Ti ho quasi messo su questo! : Cheesy: A volte l'equilibrio si inclina da una parte, a volte dall'altra ...
2 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da GuyGadebois » 29/02/20, 22:49

Ahmed ha scritto:Ti ho quasi messo su questo! : Cheesy: A volte l'equilibrio si inclina da una parte, a volte dall'altra ...

Come politico, saresti quasi un gesuita ... : Cheesy:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da Remundo » 29/02/20, 23:39

Ahmed ha scritto:Ecco un filo molto perenne! :D

Lo trovo Guy Wood Head et È complicato fallo forum molto vivo! : Lol:
2 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da GuyGadebois » 01/03/20, 00:05

Remundo ha scritto:
Ahmed ha scritto:Ecco un filo molto perenne! :D

Lo trovo Guy Wood Head et È complicato fallo forum molto vivo! : Lol:

1 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da Janic » 01/03/20, 08:33

sicetaitsimple ha scritto:
eccesso di stile "fanculo".
soprattutto proveniente da un felice drille che non manca di usare anche un linguaggio fiorito, è gustoso! Almeno Guy non ha questa ipocrisia andando dritto al punto! Inoltre, non siamo più all'inizio del 20 ° secolo quando questa lingua ha scioccato una borghesia che si è presa il segno della decenza e che, con le sue spalle, ha fatto di peggio.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da Did67 » 01/03/20, 09:46

Penso con qualche emozione di tutti coloro che hanno seriamente considerato una forma di democrazia partecipativa diretta ...

Quando vediamo la risposta collettiva data a una semplice domanda ("Questo forum morirà presto? ") veniamo a rimpiangere i dittatori!

Ho un pensiero per Christophe, che ha creato questo sito non so quando, chi è "assente" non so per quale motivo (ma deve, come tutti noi, vivere - so che non è quello che sito che lo fa vivere!), che ci lascia una libertà di espressione quasi assoluta ...

Vado a fare una passeggiata nel mio giardino. Non piove e le mie verdure sono carine ...
2 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13724
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Ri: Questo forum sarà morto presto?

da izentrop » 01/03/20, 11:27

Remundo ha scritto:
Ahmed ha scritto:Ecco un filo molto perenne! :D
Lo trovo Guy Wood Head et È complicato fallo forum molto vivo! : Lol:
ecco perché non può nascere nulla di grave.
Troppo facile prendere in giro un commento, per quanto corretto, ma non adatto alla sua ideologia.
I soggetti seri vanno in tutte le direzioni e diventano casini senza più interesse.

I commenti fuori tema devono sempre essere fatti nell'argomento corrispondente. Ho anche fatto l'errore, ma ora sto provando a farlo
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 166