Chi controlla ADEME?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07

Chi controlla ADEME?




da bob_isat » 11/09/06, 13:57

Buongiorno.

ricerca di studi scientifici sulla olio combustibile, mi sono imbattuto in questo:

l'affare valenergol, raccontato sul sito dell'Ecole des Mines de Paris:

http://controverses.ensmp.fr/public/pro ... /pbval.htm

ricordo, è stato condannato Alain appena pagato una multa enorme per la vendita di carburante olio vegetale.

Sullo sfondo di questo caso, è il confronto campi 2, pro-HVB degli scienziati della scuola mineraria, Gilles e Pascal Vaïtilingom Higelin contro il petrolio e ... ADEME!
infatti impariamo qualcosa che spiega molti altri:
nella parte: "gli attori del caso":

"Petroliere:

Hanno un potere decisionale significativo attraverso l'Agenzia per l'ambiente e la gestione dell'energia (ADEME), dove sono ampiamente rappresentati. Tuttavia, ADEME fornisce la maggior parte delle competenze al governo nel settore delle energie rinnovabili. Finora, ADEME è molto scettico su HVB "

:shock:


Durante la lettura di una cosa del genere, che sarebbe interessante trovare i nomi dei funzionari di oggi pubblicato su ADEME e via motori di ricerca per trovare il loro legame con questi :il male: :il male: :il male:

Qualcosa da mickaël moore che cosa ...

antipasti?
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 11/09/06, 14:44

ADEME essendo un ente pubblico, l'elenco degli amministratori e funzionari dovrebbero essere in grado di ottenere per posta.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 11/09/06, 14:56

INIZIO! 8)

Ma avrà ciò che il Just (un gioco al l'aria)? :?

In caso contrario, io sono un po 'sorpreso la difesa dalla School of Mines di HVB, di solito ingegneri Mines terminano con posizioni chiave del petrolio e EdF ...

Informazioni su Ademe:

Tutto questo non mi sorprende ... questo conferma il comportamento del tecnico del suono da ADEME nella presente relazione (verso la fine): https://www.econologie.com/video-de-6clo ... -2078.html

Come fondo di petrolio direttamente (o sono stati fortemente rappresentati) ADEME non sapevo (indirettamente dubito fortemente) ...

Sapevo solo che erano (profumatamente, 200 M € all'anno) co-finanziato dal Ministero dell'Ambiente e altre sovvenzioni ....

Non ho mai avuto il coraggio di leggere in dettaglio questo documento senatoriale, ma riflette alcune "carenze" nel funzionamento di Ademe:
https://www.econologie.com/rapport-d-inf ... t-189.html

Ecco l'introduzione di questo documento:

Nel gennaio 1er 1999, l'Agenzia per la Gestione dell'Ambiente e dell'Energia (ADEME) ha sperimentato un importante sconvolgimento nel suo finanziamento con la rimozione delle sue imposte stanziate e la loro sostituzione con i sussidi di bilancio: la legge Finanza per 1999 ha infatti creato imposta generale sulle attività (TGAP) raggruppamento (e crescenti) affetti prima delle imposte ADEME e versò il suo prodotto al bilancio generale dello Stato inquinanti; questa stessa legge finanziaria ha introdotto nuovi sussidi ADEME per compensare la perdita di entrate provenienti dalle imposte stanziate.

Pochi mesi dopo, nel maggio 1999, ADEME brutalmente
ha deciso di cambiare la scala verso il basso aiuto alle autorità locali nel campo delle strutture di deposito.

Questi due eventi hanno portato il relatore speciale, responsabile della Commissione Finanze del Senato al fine di garantire il corretto utilizzo degli stanziamenti per l'ambiente, decidere di effettuare una missione di controllo su questa proprietà durante l'anno 2000.
Gli sembrava tanto più importante controllare l'ADEME che questo
ora era finanziato esclusivamente da sovvenzioni dal bilancio approvate dal Parlamento.


Più spesso (I repette ...), sussidi statali rinnovabili, consentono il controllo di essort (abbassiamo o elimina i sussidi quando AC sta sviluppando troppo ...), ma soprattutto fatturazione eccessiva da fornitori di hardware (anche se questo comportamento è sempre più raro che trovo concorrenza dal vivo!) ... che porta il rendimento degli investimenti molto lungo ... non è normale che dovremmo 15 anni fa per i pannelli solari la cui vita media è di 20 anni ... (anche se non ho mai visto o sentito parlare di pannelli solari termici sono stati HS ...) ... Vive rinnovabili redditizia senza sovvenzioni da ADEME così!

ps: per info la mia "piccola" esperienza con l'Ademe https://www.econologie.com/parole-parole ... e-196.html
(noterai che mi sono "calmato" un po 'dal 2004 ... o è stato quello o l'esaurimento nervoso ...)
Dernière édition par Christophe il 29 / 03 / 07, 19: 08, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 11/09/06, 18:04

Christophe ha scritto:INIZIO! 8)

Ma avrà ciò che il Just (un gioco al l'aria)? :?


Per rivelare il pubblico tira le fila di questa organizzazione!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 11/09/06, 18:11

bob_isat ha scritto:Per rivelare il pubblico tira le fila di questa organizzazione!


1) non solo non saremo credibili se il Senato ... no ... Io davvero non vedo che cosa ci porterà ...

2) ma soprattutto alla gente non interessa (non ho avuto alcuna reazione al mio nuovo "accusatore")

3) i problemi che abbiamo rischio e pericolo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 11/09/06, 18:32

:shock:

se troviamo che M e Mme quali Musterstrasse abbiamo lavorato in totale prima che il consiglio scientifico del ADEME, i problemi che abbiamo di rischio?

Credo che la libertà di espressione è ancora légalee per alcuni mesi in modo da godere!

non è calunnia attenzione! se le informazioni rilasciamo è vero, si corre il rischio NIENTE.

PS: segnala il cambio di titolo di questo forum, Non parlo di trovato chi finanzia l'ademe ma di chi siede e prende parte alle decisioni strategiche ... quindi: "chi detiene l'ADEME"
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 11/09/06, 19:05

Ok raffinerò il titolo ... ma "ehi" non l'ho trovato eccezionale ... lo sostituirò con "controllo" ok?

Per la vostra ricerca ci tenere aggiornati qui e aspetto che mi ha per trasmettere ma attenzione fonti ...


ps: hai visto il video su 6clones?
0 x
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 19/05/07, 16:59

Buongiorno,

un link nella ADEME diagramma di flusso:
https://www.econologie.info/share/partag ... _ADEME.pdf
Immagine

Non ho trovato direttamente da persone che hanno lavorato per la totale o Bayer. Ma io non ho il loro CV in dettaglio ...

presto
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 298