Collapsology ... kezako?

dibattiti filosofici e aziende.
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9837
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: Collapsology ... kezako?




da sicetaitsimple » 04/12/19, 21:20

eclectron ha scritto:È probabile che il lavoro delle Nazioni Unite sia falso, anche se è recente.


Il lavoro delle Nazioni Unite presenta margini di incertezze che sono rappresentati nel grafico che ho fornito, ovviamente si ridurranno o si ingrandiranno man mano che si avanza nel tempo .....
"Possibilità di sbagliare" è solo una stronzata di un ragazzo che vive in un mondo fittizio tutto suo senza voler guardare un po 'ai numeri reali, anche se in realtà potrebbero non sembrare belli.
Renditi conto che una cifra reale del 2019 è più probabile nel 2019 rispetto a una figura sviluppata da un modello nel 1972 ...... Non è certamente intelligenza, solo buon senso.
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Collapsology ... kezako?




da eclectron » 05/12/19, 08:59

sicetaitsimple ha scritto:
eclectron ha scritto:È probabile che il lavoro delle Nazioni Unite sia falso, anche se è recente.


Il lavoro delle Nazioni Unite presenta margini di incertezze che sono rappresentati nel grafico che ho fornito, ovviamente si ridurranno o si ingrandiranno man mano che si avanza nel tempo .....
"Possibilità di sbagliare" è solo una stronzata di un ragazzo che vive in un mondo fittizio tutto suo senza voler guardare un po 'ai numeri reali, anche se in realtà potrebbero non sembrare belli.
Renditi conto che una cifra reale del 2019 è più probabile nel 2019 rispetto a una figura sviluppata da un modello nel 1972 ...... Non è certamente intelligenza, solo buon senso.


Grazie per il nulla o rompi le prove che non rispondono al problema. Ho perso abbastanza tempo ..
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9837
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: Collapsology ... kezako?




da sicetaitsimple » 05/12/19, 15:27

eclectron ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:
eclectron ha scritto:È probabile che il lavoro delle Nazioni Unite sia falso, anche se è recente.


Il lavoro delle Nazioni Unite presenta margini di incertezze che sono rappresentati nel grafico che ho fornito, ovviamente si ridurranno o si ingrandiranno man mano che si avanza nel tempo .....
"Possibilità di sbagliare" è solo una stronzata di un ragazzo che vive in un mondo fittizio tutto suo senza voler guardare un po 'ai numeri reali, anche se in realtà potrebbero non sembrare belli.
Renditi conto che una cifra reale del 2019 è più probabile nel 2019 rispetto a una figura sviluppata da un modello nel 1972 ...... Non è certamente intelligenza, solo buon senso.


Grazie per il nulla o rompi le prove che non rispondono al problema. Ho perso abbastanza tempo ..


È vero che il tuo tempo è prezioso. Quindi evita di perderlo, cercando di riconciliare i decessi annuali intorno al 2030/2100 tra le previsioni di uno scenario del 1972 (ce n'erano altre) e i dati del 2019.
Invece, leggi il libro, o il suo aggiornamento "30 anni dopo" del 2004, e questo estratto dalla prefazione di Dennis Meadows:

"Non scriviamo questo libro per pubblicare una previsione di ciò che accadrà effettivamente nel ventunesimo secolo. Non stiamo prevedendo che a
futuro particolare avverrà. Stiamo semplicemente presentando una serie di scenari alternativi: letteralmente, 10 immagini diverse di come potrebbe evolversi il ventunesimo secolo. Lo facciamo per incoraggiare il tuo apprendimento, riflessione e scelta personale ".
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Collapsology ... kezako?




da eclectron » 06/12/19, 00:15

sicetaitsimple ha scritto:
eclectron ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:
Il lavoro delle Nazioni Unite presenta margini di incertezze che sono rappresentati nel grafico che ho fornito, ovviamente si ridurranno o si ingrandiranno man mano che si avanza nel tempo .....
"Possibilità di sbagliare" è solo una stronzata di un ragazzo che vive in un mondo fittizio tutto suo senza voler guardare un po 'ai numeri reali, anche se in realtà potrebbero non sembrare belli.
Renditi conto che una cifra reale del 2019 è più probabile nel 2019 rispetto a una figura sviluppata da un modello nel 1972 ...... Non è certamente intelligenza, solo buon senso.


Grazie per il nulla o rompi le prove che non rispondono al problema. Ho perso abbastanza tempo ..


È vero che il tuo tempo è prezioso. Quindi evita di perderlo, cercando di riconciliare i decessi annuali intorno al 2030/2100 tra le previsioni di uno scenario del 1972 (ce n'erano altre) e i dati del 2019.
Invece, leggi il libro, o il suo aggiornamento "30 anni dopo" del 2004, e questo estratto dalla prefazione di Dennis Meadows:

"Non scriviamo questo libro per pubblicare una previsione di ciò che accadrà effettivamente nel ventunesimo secolo. Non stiamo prevedendo che a
futuro particolare avverrà. Stiamo semplicemente presentando una serie di scenari alternativi: letteralmente, 10 immagini diverse di come potrebbe evolversi il ventunesimo secolo. Lo facciamo per incoraggiare il tuo apprendimento, riflessione e scelta personale ".

Potrei rispondere punto per punto alle tue sciocchezze ... ma vedo che è inutile, quindi la sensazione di sprecare il mio tempo, in realtà.
Non che quello che stai citando sia stupido, lo so benissimo ma il trattamento che ne fai non è molto intelligente.
Non vedi l'interesse e la motivazione di quello che ho fatto, non vedi ... diremo che non è colpa tua. Un giorno potresti capire.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Collapsology ... kezako?




da eclectron » 06/12/19, 15:31

Per chi ama le notizie, ecco la demografia.
Da questa sequenza:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9837
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: Collapsology ... kezako?




da sicetaitsimple » 06/12/19, 19:25

eclectron ha scritto:Per chi ama le notizie, ecco la demografia.


Almeno per rispetto delle persone che vengono ad ascoltarlo, potrebbe evitare le bevande alcoliche prima di una conferenza .....
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Collapsology ... kezako?




da eclectron » 07/12/19, 17:53

sicetaitsimple ha scritto:Almeno per rispetto delle persone che vengono ad ascoltarlo, potrebbe evitare le bevande alcoliche prima di una conferenza .....


Sempre in cima all'argomento. : Lol: : Lol: : Lol:

https://www.youtube.com/watch?v=Z3Jho2yHjD0&feature=youtu.be&t=133
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9837
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: Collapsology ... kezako?




da sicetaitsimple » 07/12/19, 20:04

eclectron ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:Almeno per rispetto delle persone che vengono ad ascoltarlo, potrebbe evitare le bevande alcoliche prima di una conferenza .....


Sempre in cima all'argomento. : Lol: : Lol: : Lol:


Da un ex insegnante di istruzione superiore, vice, ministro, deputato europeo, questo è davvero pietoso come una presentazione.

Il contenuto (collapsology) è certamente discutibile (nel senso che possiamo discuterne), ma la forma non lo è. Merda "diapositive", regolari "sogghigni" soprattutto verso la fine, i suoi piccoli aneddoti sui suoi rapporti con i ministri di oggi o di ieri (E. Borne, JC. Gayssot, S. Royal) anche i suoi giudizio su Chirac che non sono oggetto.
L'eccellente battuta che era più facile per i migranti attraversare in Inghilterra 20000 anni fa .....
Non dimenticheremo la differenza tra la bottiglia di whisky semivuota o semivuota.

Se ti piace, non ti preoccupare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Collapsology ... kezako?




da GuyGadebois » 07/12/19, 20:15

sicetaitsimple ha scritto:........

Mi ricordi i miei nonni quando guardavano il telegiornale alle 20:XNUMX: "Oh che diavolo è quella cravatta, e ha ancora i capelli brutti ... pfff ha preso un vecchio taglio PPDA ... Ah beh sembra che Machin lì ... (come si chiama già?) Non è più con Machine (come si chiama già?) ... Rhâlalala i poveri Bretoni, sta solo piovendo lì -basso ... ecc, ecc "... fino in fondo. : Lol:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9837
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: Collapsology ... kezako?




da sicetaitsimple » 07/12/19, 20:42

GuyGadebois ha scritto:Mi ricordi i miei nonni quando hanno visto la notizia alle 20:XNUMX:


Nessun problema, spero che i tuoi nonni siano bei ricordi per te!

Ma c'è ancora un ragazzo che tu ed io abbiamo pagato e continueremo a pagare profumatamente con le nostre tasse fino alla fine della sua vita, che viene a vendere la sua zuppa (il suo libro) pur essendo necessariamente pagato per il suo servizio, a cose minori verrebbe dato il tema di guadagnare un po 'di altezza e sbarazzarsi della sua piccola stronzata aneddotica legata al suo passato politico, e di presentare sulla forma grafica qualcosa di diverso da un panno.
Non ho mai (almeno credo?) Mai avuto commenti negativi su un video di Aurélien Barreau per esempio. Ha i fatti, possiamo o meno essere d'accordo, ma questo è un altro argomento.
0 x

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 278