Collapsology ... kezako?

dibattiti filosofici e aziende.
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9837
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: Collapsology ... kezako?




da sicetaitsimple » 04/12/19, 21:20

eclectron ha scritto:È probabile che il lavoro delle Nazioni Unite sia falso, anche se è recente.


Il lavoro delle Nazioni Unite presenta margini di incertezze che sono rappresentati nel grafico che ho fornito, ovviamente si ridurranno o si ingrandiranno man mano che si avanza nel tempo .....
"Possibilità di sbagliare" è solo una stronzata di un ragazzo che vive in un mondo fittizio tutto suo senza voler guardare un po 'ai numeri reali, anche se in realtà potrebbero non sembrare belli.
Renditi conto che una cifra reale del 2019 è più probabile nel 2019 rispetto a una figura sviluppata da un modello nel 1972 ...... Non è certamente intelligenza, solo buon senso.
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Collapsology ... kezako?




da eclectron » 05/12/19, 08:59

sicetaitsimple ha scritto:
eclectron ha scritto:È probabile che il lavoro delle Nazioni Unite sia falso, anche se è recente.


Il lavoro delle Nazioni Unite presenta margini di incertezze che sono rappresentati nel grafico che ho fornito, ovviamente si ridurranno o si ingrandiranno man mano che si avanza nel tempo .....
"Possibilità di sbagliare" è solo una stronzata di un ragazzo che vive in un mondo fittizio tutto suo senza voler guardare un po 'ai numeri reali, anche se in realtà potrebbero non sembrare belli.
Renditi conto che una cifra reale del 2019 è più probabile nel 2019 rispetto a una figura sviluppata da un modello nel 1972 ...... Non è certamente intelligenza, solo buon senso.


Grazie per il nulla o rompi le prove che non rispondono al problema. Ho perso abbastanza tempo ..
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9837