Come sopravvivere da zero?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 03/04/10, 21:40

Mi dispiace ahmed : Mrgreen:

La vita reale mi ha superato in questa storia, sepoltura e problemi familiari .....

a ++

miagolio :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
edfed
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 16/12/09, 10:05




da edfed » 03/04/10, 23:49

come sopravvivere a partire da 0?

troppo bene, mi aspetto che sia forzato.

prima una cabina.
deuzio, una cultura.
Tertio, un allevamento di conigli.
e successivamente, uccido tutti gli umani che passano alla mia portata, per evitare di ripetere il ciclo infernale di società e civiltà.

:)
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 04/04/10, 18:08

Consiglio l'ottimo film "the road" di John Hillcoat, tratto dal romanzo di Cormac McCarthy.
Molto realistico e veramente nel più puro stile di sopravvivenza, senza eroismo o fronzoli.
Dà una rappresentazione perfettamente realistica della sopravvivenza spinta alla sua ultima trincea.

come sopravvivere a partire da 0?

troppo bene, mi aspetto che sia forzato.

prima una cabina.
deuzio, una cultura.
Tertio, un allevamento di conigli.
e successivamente, uccido tutti gli umani che passano alla mia portata, per evitare di ripetere il ciclo infernale di società e civiltà.


La sopravvivenza non ride, solo i più forti sopravvivono e non c'è spazio per i sentimenti o per l'umanità.
la vita nel deserto non perdona, trovare acqua, nutrirsi, riscaldarsi non è un piacere.
Pochi di noi sono veramente consapevoli del "comfort" e della sicurezza forniti dalla nostra società e della facilità che porta (per noi francesi).
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Avatar de l'utilisateur
edfed
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 16/12/09, 10:05




da edfed » 04/04/10, 18:19

non preoccuparti per me.
la sopravvivenza mi conosce.

viva il campeggio selvaggio e il fuoco senza accendino sul bordo di un fiume.
non mangiare per una settimana anche io lo so.
dormire fuori al freddo, lo so.
ecc ecc ...
Mi piace prendermi in giro con i deliri dei sopravvissuti di tanto in tanto, mi aiuta a ricordare ciò che hai appena menzionato.

se fossi costretto a farlo, non dovrei preoccuparmi, sopravviverei senza difficoltà. e si adatterà facilmente ai cambiamenti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 04/04/10, 18:39

Non sono preoccupato per te, ma per i più deboli, non tutti hanno la capacità o le condizioni fisiche di vivere in condizioni difficili.
Inoltre, la "sopravvivenza" non può essere scelta, generalmente avviene a seguito di un incidente, di una calamità naturale, di una guerra ecc ... e quindi non garantisce, in questo momento, di essere a pieno regime. (fisico e soprattutto psicologico).
Inoltre, non si sceglie la durata del vincolo ...
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Avatar de l'utilisateur
edfed
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 16/12/09, 10:05




da edfed » 04/04/10, 18:58

possiamo parlare di a forum verde che la sopravvivenza è qualcosa di riservato a coloro che hanno i mezzi fisici?
Quindi, uscite dai deboli che mettiamo nelle incubatrici alla nascita e che riempiamo di medicine ogni volta che hanno un po 'di raffreddore?

se i deboli scompaiono perché incapaci di sopravvivere, non sarà una decisione di un dittatore, ma solo un giusto ritorno alla natura.

psicologia quando non ha nulla a che fare in un possibile sistema di sopravvivenza hardcore, e quindi, coloro che preferiscono scrivere tesi di psicopatico hanno problemi da fare in queste condizioni.
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 04/04/10, 19:14

edfed ha scritto:psicologia quando non ha nulla a che fare in un possibile sistema di sopravvivenza hardcore, e quindi, coloro che preferiscono scrivere tesi di psicopatico hanno problemi da fare in queste condizioni.


Spero tu stia scherzando dicendo questo?

l'aspetto psicologico e il fattore chiave della sopravvivenza, inoltre tutti i "corsi speciali" per la selezione delle unità d'élite "come GIGN, berretti verdi, Legion ecc. mettono alla prova i nervi dei candidati spingendoli a fine, al fine di determinare le capacità di resistenza mentale dei partecipanti.
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Avatar de l'utilisateur
edfed
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 16/12/09, 10:05




da edfed » 04/04/10, 20:46

capacità di resistenza mentale dei partecipanti


precisamente, in queste circostanze, la mente deve essere messa nello spogliatoio.

non pensare più
smetti di ascoltare gli altri
ascolta solo l'istinto.

forse un giorno potrei provare la mia teoria.
può essere. niente è più travolgente di essere paralizzato dal vero dolore.
la tortura mentale è davvero ridicola rispetto alla tortura fisica.
0 x
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 04/04/10, 21:42

A meno che le situazioni favorevoli al dolore fisico siano portate per una ragione: e perché non imparare?

Imparare a vivere insieme, ad esempio, perché ognuno ha abilità utili agli altri ...

sen-no-sen ha scritto: Sopravvivenza, non ride, sopravvive solo il più forte, e non c'è spazio per i sentimenti o
l'umanità.


sentimenti o emozioni?

In molti paesi, ho scoperto che la sopravvivenza è molto legata alle risate e alla gioia, i punti deboli dipendono dalle situazioni ...

Altrimenti, le leonesse preferiscono il più forte, la carne è migliore e la caccia più divertente :-)
0 x
A presto !
Ptilu
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 196
iscrizione: 15/01/10, 14:23




da Ptilu » 05/04/10, 00:36

Stiamo parlando principalmente del trauma che causa questa condizione di sopravvivenza e del cataclisma che l'ha causata. Per illustrare l'interessantissimo documentario del 1965 di Peter Watkins, sulle conseguenze di una guerra atomica in Gran Bretagna:

http://www.dailymotion.com/video/x70fzr ... art-1_news
http://www.dailymotion.com/video/x70g6q ... art-2_news
http://www.dailymotion.com/video/x70plg ... art-3_news

Come si dice nel film, non si basa solo sull'immaginazione dello sceneggiatore, ma sulle osservazioni sociologiche dopo Hirochima e il bombardamento di Dresda (città civile bombardata durante 6 mesi dagli alleati, che causò 200 morti )

Come abbiamo detto nelle prime pagine, uno dei problemi che ci interessano è sapere se l'umanità sarà in grado di sopravvivere alla propria autodistruzione, se una parte, per quanto piccola, può resistere al cataclisma. Abbiamo stabilito che era essenziale che la conoscenza della generazione iniziale (quella che viveva prima del cataclisma) fosse trasmessa a quelle successive.

Secondo il documentario, il caos risultante comprometterebbe davvero questa condizione.

PS: Non mi interessa che sopravviverò, ehi non ci interessa
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 231