Complessità per trovare la risposta giusta

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 16/11/07, 19:25

lejustemilieu ha scritto:Un altro problema è anche che le risposte si stanno evolvendo ... :? che puzzle ..


Ecco, ho capito: hai reinventato il principio ... di a forum? : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 16/11/07, 19:27

elefante ha scritto:Tutti gli ingegneri ti diranno che ogni soluzione è un compromesso, ad esempio tra prezzo di costo, estetica, prestazioni, materiali disponibili ... e il portafoglio.


Toutafé :)

L'ingegnere Christophe scrisse:e non esiste mai un'unica soluzione a un problema ... e sicuramente non LA soluzione ideale: ci sono sempre peggio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 16/11/07, 23:40

salut
Ovviamente penso che siamo tutti d'accordo con Lejustemilieu e allo stesso tempo è impossibile da raggiungere.
Secondo me è necessario leggere gli argomenti che ci interessano durante la ricerca sul motore di ricerca e anche conoscere persone che hanno una grande esperienza.
0 x
fc89
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 170
iscrizione: 20/10/07, 20:01




da fc89 » 17/11/07, 19:28

Buonasera,

Una cosa che potrebbe rendere più semplice la navigazione e potrebbe essere sollevare il server.

Non sarebbe possibile mettere il link delle pagine davanti ad ogni soggetto del frame "Ultimi soggetti attivi".

A+
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 17/11/07, 20:20

fc89 ha scritto:Una cosa che potrebbe rendere più semplice la navigazione e potrebbe essere sollevare il server.


Probabilmente non lo sai (dato che sei registrato troppo di recente) ma il caricamento del server è stato a lungo un grosso problema per questo sito (un server potente costa un sacco di soldi) ma da giugno 2007 abbiamo un server che dovrebbe reggere bene il carico (in base alle curve di carico che ho, siamo a 1/5 del "max" ammissibile in media ea 1/2 al picco).

Pensi che "remi"?

fc89 ha scritto:Non sarebbe possibile mettere il link delle pagine davanti ad ogni soggetto del frame "Ultimi soggetti attivi".


Uh, non sono sicuro di aver capito, puoi chiarire il tuo pensiero?
0 x
fc89
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 170
iscrizione: 20/10/07, 20:01




da fc89 » 17/11/07, 21:13

Buonasera,
Non metto in discussione le capacità del server.
Ultimi argomenti attivi (vedi gli ultimi 25 argomenti attivi)
Argomenti senza risposta

Post-it: lampadine a LED: consumo effettivo e prove - Christophe
Scioperi: libertà, uguaglianza, fratellanza colpiscono le 2 menzioni ... - Christophe
Truffe sull'ecologia, molto presto? - Christophe
Stufa a pellet e pavimento riscaldato - Christophe
Pompa di calore anti-rinnovabile? Svantaggi e vantaggi - Christophe
Complessità nel trovare la risposta giusta - Christophe
Forno a legna in acqua calda sanitaria cogenerazione ACS - Christophe
Installazione di caldaia o stufa a legna - Christophe
Una casa passiva senza riscaldamento nelle Ardenne - Christophe
Renault scopre l'ecologia? Firma Eco2 - Christophe
Annuncio: [Singolo soggetto] Umorismo - Flytox
Test Batboostor su diverse marche di batterie - Petrus


Ogni volta che fai clic su un argomento, cadi nella prima pagina, quindi vai in fondo alla pagina per fare clic sull'ultima per ottenere la pagina successiva.
Quindi sarebbe interessante se tutte le pagine fossero presenti di fronte a ciascun argomento.

Esempio:
Post-it: lampadine a LED: consumo reale e prove - Christophe ..... Pagina precedente 1,2, 3 Avanti

O dimmi che non so navigare!
A seconda del tempo, remerà comunque.
A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 17/11/07, 22:24

Ciao a tutti
fc89 ha scritto:Ogni volta che fai clic su un argomento, cadi nella prima pagina, quindi vai in fondo alla pagina per fare clic sull'ultima per ottenere la pagina successiva.
Quindi sarebbe interessante se tutte le pagine fossero presenti di fronte a ciascun argomento.
...
O dimmi che non so navigare!
A seconda del tempo, remerà comunque.


D'accordo con te FC89, se non è troppo un impianto a gas, modifica il programma, questo sarà molto pratico. :P

Per quanto riguarda il canottaggio, ho notato che tra le 17:15 e le 18:30 circa non è così buono. O le giornate "grandi" come quella della polemica con l'articolo di Sciences et Vie sul Gillier Pantone.

Quel giorno, nel mezzo di una battaglia, ho dovuto rifare il mio post 3 volte, ogni volta che ho fatto "Anteprima" il messaggio è stato perso corpo e merce. Ho dovuto rifarlo su un file di testo, copiarlo e inviarlo direttamente perché funzionasse. Quindi non era molto in sintonia con la discussione ...: Mrgreen:

Inoltre, quando faccio un post un po 'lungo, ho preso l'abitudine di salvarlo in un file di testo prima di fare "Anteprima". Permette di non ripeterlo troppo spesso ....: Mrgreen:

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 17/11/07, 22:35

È la favola dei dieci rematori ... : Mrgreen:

Non vedo alcun rallentamento.

Per i testi, è lo stesso; Preferisco scrivere su un editor di testo. Se nel frattempo cerchi un riferimento, non perdi la bozza. Quindi cogliamo l'occasione per mettere il correttore ortografico. va bene, aiuta ...

Per il tuo modo di navigare, deve essere come dici tu .. :D
Nel link che ti interessa, devi solo fare clic sulla piccola pagina cornea, che si trova alla fine della riga. Quindi cadrai sul primo messaggio che non hai ancora letto (se hai effettuato l'accesso con il tuo nickname e senza aver svuotato i cookie).

Idem, quando vuoi richiamare un messaggio da un altro argomento e creare il link, sul messaggio che scrivi, fai clic con il tasto destro sulla piccola pagina in alto a sinistra di "Postato" e selezioni "Copia il scorciatoia "che si incolla nel testo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 17/11/07, 22:48

fc89 ha scritto:Ogni volta che fai clic su un argomento, cadi nella prima pagina, quindi vai in fondo alla pagina per fare clic sull'ultima per ottenere la pagina successiva.
Quindi sarebbe interessante se tutte le pagine fossero presenti di fronte a ciascun argomento. (...)
O dimmi che non so navigare!


Non lo so!
0 x
fc89
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 170
iscrizione: 20/10/07, 20:01




da fc89 » 17/11/07, 22:58

Buonasera,

Tanto per me, il mio topolino non ha mai sorvolato il Pagina cornea.
In effetti la mia giovane età su questo sito è sicuramente la ragione.
Una piccola leggenda ben posizionata, forse ...., per gli altri !!!
A+
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 206