Complessità per trovare la risposta giusta

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 18/11/07, 11:53

Touafé per la leggenda, pensavo che avrei fatto subito dopo la tua osservazione, che sarà fatto domani mattina :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 18/11/07, 12:13

Mi sembra che nono abbia lanciato l'idea e abbia iniziato a produrre un documento di sintesi in pdf (riscaldamento ...).

Rido?
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 18/11/07, 12:20

gegyx ha scritto:È la favola dei dieci rematori ... : Mrgreen:


Per il tuo modo di navigare, deve essere come dici tu .. :D
Nel link che ti interessa, devi solo fare clic sulla piccola pagina cornea, che si trova alla fine della riga. Quindi cadrai sul primo messaggio che non hai ancora letto (se hai effettuato l'accesso con il tuo nickname e senza aver svuotato i cookie).

.

Ha bin qui, ho imparato qualcosa che mi farà risparmiare tempo :?
0 x
fc89
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 170
iscrizione: 20/10/07, 20:01




da fc89 » 18/11/07, 12:37

Buongiorno,

Flitox ha scritto,

Quel giorno, nel mezzo di una battaglia, ho dovuto rifare il mio post 3 volte, ogni volta che ho fatto "Anteprima" il messaggio è stato perso corpo e merce. Ho dovuto rifarlo su un file di testo, copiarlo e inviarlo direttamente perché funzionasse. Quindi non era molto in sintonia con la discussione ...

Inoltre, quando faccio un post un po 'lungo, ho preso l'abitudine di salvarlo in un file di testo prima di fare "Anteprima". Permette di non ripeterlo troppo spesso ....


Non è necessario utilizzare un altro editor di testo, seleziona tutto il tuo messaggio, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su "copia" prima di "Anteprima" o "Invia", e il tuo messaggio verrà salvato nella memoria temporanea, pronto per essere "Incolla" nel caso ...
A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 18/11/07, 21:52

Ciao FC89
fc89 ha scritto:Non è necessario utilizzare un altro editor di testo, seleziona tutto il tuo messaggio, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su "copia" prima di "Anteprima" o "Invia", e il tuo messaggio verrà salvato nella memoria temporanea, pronto per essere "Incolla" nel caso ...
A+

Il problema con questa soluzione è che visualizzando l'anteprima noterai alcuni errori di ortografia, battute ecc ... e per correggere utilizzerai di nuovo la copia incolla, quindi perdi di nuovo l'intero testo, quindi alla fine di x manipolazioni la minima disattenzione e hai buttato giù tutto! Quindi per proteggere la manipolazione, devi salvare .... su un file di testo ecc ...

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
fc89
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 170
iscrizione: 20/10/07, 20:01




da fc89 » 18/11/07, 22:10

Buonasera,

L'hai perso, ti attacchi, correggi.
Penso che non stiamo parlando della stessa cosa.
Ognuno ha la sua strada!
A+
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 194