Aiuto su come il sito

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 09/07/08, 16:39

ragazzi questo argomento non ha nulla a che fare con forum energia nucleare!
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 09/07/08, 17:22

Quindi non facciamo clic su "nuovo" da nessuna parte ...
Per il tuo nuovo argomento, andiamo a §
suggerimenti /
e clicca su nuovo ...
Per avere il §, devi andare su "indice".

Ha! Ho la mia risposta, grazie
Se non ci fosse stata un'anima caritatevole per rispondermi, avrei trovato o questa spiegazione? Il mio unico obiettivo è semplificare le cose in modo positivo e obiettivo.
Quando una cosa mi crolla, ne parlo e cerco di proporre soluzioni ....
Quindi quando scopro tutti i diavoli rossi ... Dico che aveva un nuovo conto belgione. 8)
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 09/07/08, 18:05

lejustemilieu ha scritto:Quindi quando scopro tutti i diavoli rossi ... Dico che aveva un nuovo conto belgione.

Immagine



:freccia: Lo so, questo post è inutile se non quello di mostrare il mio divertimento. Ho intenzione di copiarlo anche nella lista delle barzellette delle palle 2 : Lol:
0 x
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 09/07/08, 21:12

gegyx ha scritto:
Il problema è solo se lasci momentaneamente il forum, resta il ricordo della tua recente visita e le sezioni che non hai ancora letto scompaiono. È solo lì che clicco su "gli ultimi 100 messaggi (post)

Ho sempre aspettato fin dai miei inizi, disperatamente, che un'anima buona desse una mano, al fine di garantire che l'indicatore "messaggi privati", che può essere a 1, non torni a 0, non appena 'lasciamo la prima pagina e rimaniamo a 1 finché non la leggiamo ...
Ma questo sembra enormemente complicato da fare ... : Mrgreen:


queste due cose è vero che è molto noioso, ma è lo stesso su tutti forums phpbb, mesdiscussions.net ne tiene conto e lo trovo fantastico.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79287
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024




da Christophe » 09/07/08, 21:23

E che legame conoscevi?

Visualizza i nuovi post dalla tua ultima visita

+ 1 con Jonule, spostato
0 x
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 09/07/08, 21:35

Questo link lo uso, ma quello che intendo per gegyx e allo stesso tempo è che se per esempio guardo gli ultimi post sull'argomento 6, allora c'era l'argomento 8 con nuovi post e che io lasciare il sito per vari motivi. Quando torno, i due argomenti che non ho potuto consultare alla mia ultima visita non appaiono più nella lista.

Ma quello viene da phpBB.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 09/07/08, 21:42

Christophe ha scritto:E che legame conoscevi?

Visualizza i nuovi post dalla tua ultima visita

+ 1 con Jonule, spostato

Ha bin no ... non lo sapevo!
Ti vede che ho bisogno di una mod di occupazione : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6979
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2903




da gegyx » 09/07/08, 22:34

:Rotolo:
Pfff! Sudore ....
Deve leggere ciò che scrivo, evita la ripetizione.
----
Quindi 3 x + 1 con Gegyx
(poiché questa è la lingua che conosci ... : Mrgreen: )
:|
**********
Grazie Matt.
Per essere costruttivi:
C'è un forum identico, PhpBB

http://essenceciel.tk.free.fr/phpBB2/index.php
Quando gli MP non osservati rimangono visualizzati sullo strumento, anche dopo aver consultato più pagine.

E anche (sarò sadico lì), dopo aver lasciato il forum, tornando più tardi ... : Cheesy:

:?: quello non sarebbe possibile con il forums con 6188 dichiaranti :?:
: Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79287
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024




da Christophe » 09/07/08, 22:44

lejustemilieu ha scritto:Ha bin no ... non lo sapevo!
Ti vede che ho bisogno di una mod di occupazione : Cheesy:


Eppure appare in GRASSETTO sulla home page E nella parte superiore di TUTTE le pagine tramite "Nuovi post" ... quindi voglio aiutarti ma è come dire che non puoi leggere il graduazione del tuo tachimetro ...

Matt questo è normale è basato sulle ore di visita e non sulla visualizzazione o no ...
0 x
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 09/07/08, 22:47

Ci deve essere sicuramente un cambiamento per farlo che può essere trovato sulla rete.

Di solito non è troppo complicato, è come se lo stato di un soggetto avesse nuovi messaggi, dal momento che la nostra ultima visita non è complicata da fare in teoria, basta cambiare il momento o cambiare lo stato di soggetto nel database.
Piuttosto che farlo all'ingresso del forumè sufficiente cambiare lo stato dell'oggetto perché non contiene più nuovi messaggi quando si entra nell'oggetto in questione.

Ma hey devi padroneggiare un piccolo php e avere una buona conoscenza del funzionamento di phpBB.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 112