Contro i cattivi grandi marchi brutte

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles

Contro i cattivi grandi marchi brutte




da Bibiphoque » 12/04/06, 12:20

: Cheesy:
hi,

http://www.antimarques.com/
Anche il sito sembra divertente!
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 178
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10




da rpsantina » 12/04/06, 14:04

Peccato che dobbiamo usare Internet Explorer ...

o il mio mozilla è mal configurato :?
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 12/04/06, 14:05

Che schifo ... Il tuo sito non è bellissimo ... è daltonico il webmaster? :shock:

Altrimenti è divertente avere un "negozio" su un sito anti-marca (quindi immagino anti-marchesa ...)
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 12/04/06, 16:26

Econology ha scritto:Che schifo ... Il tuo sito non è bellissimo ... è daltonico il webmaster? :shock:

Altrimenti è divertente avere un "negozio" su un sito anti-marca (quindi immagino anti-marchesa ...)

Sì, ma questi sono solo piccoli gadget, magliette, adesivi e armeggi a 2 palline.
Vogliono creare un marchio "anti-marca", fare un picnic (nike ??) : Mrgreen: ai più grandi con commercio equo e prodotti di qualità.
Ecc., Ma devi cercare divertimento, anti-pubblicità, ce ne sono parecchi : Cheesy:
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 387