Che cosa doveva fare Obamot?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Quale destino dovremmo prenotare come una vacanza?

Il sondaggio è scaduto il 27 / 02 / 13, 08: 03

il divieto
9
43%
2 settimane di vacanza
2
10%
niente
10
48%
 
Totale voti: 21
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9792
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2648

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da sicetaitsimple » 16/07/20, 18:06

Remundo ha scritto:l'idea sembra interessante anche per me

Non so se è tecnicamente possibile.

anche 10 messaggi al giorno, potrebbe essere troppo per alcune personalità prolyx, la parte superiore della cima sarebbe che diminuisce con gli avvisi, fino a scendere a 1 messaggio al giorno. : Idea:


I "punti consentono" di Econologie? Perché no ... beh, sappiamo ancora meno se è possibile!
1 x
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da thibr » 16/07/20, 21:45

Avevo proposto un metodo più collaborativo : Cheesy:
bistro / aggiungi-pulsante-I-Don't-love-t16455.html

ma il sondaggio non ha avuto molto successo :(
bistro / survey-bonton-I-Don't-love-t16462.html

infine selezionando le discussioni prima di leggerle, non siamo troppo imbarazzati : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16086
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5231

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Remundo » 16/07/20, 22:09

Avevo letto la tua proposta Thibr,

tecnicamente, non ho le leve,

ma il + 1 / -1 può anche essere perverso se lasciato solo a forumERS. Soprattutto il -1 che potrebbe eventualmente essere correlato a un muso progressivo, potrebbe esserci un effetto incontrollabile / manipolatore.

A mio parere il sistema di "segnalazione" alla moderazione è più neutro, le modalità consigliano con avvisi e gli avvisi limiterebbero sempre di più il numero di messaggi postabili al giorno.
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79288
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Christophe » 16/07/20, 22:13

Abbiamo parlato di nuovo di un sistema di karma ... poche settimane fa ... ma questo non sembra interessarti troppo. Quindi, come dici Remundo, è anche un sistema perverso ...

A proposito di avvertimento ... Conto 3 per Obamot ... quindi perché è ancora lì? :shock: : Cheesy:
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9792
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2648

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da sicetaitsimple » 16/07/20, 22:21

Remundo ha scritto:ma il + 1 / -1 può anche essere perverso se lasciato solo a forumERS. Soprattutto il -1 che potrebbe eventualmente essere correlato a un muso progressivo, potrebbe esserci un effetto incontrollabile / manipolatore.

A mio parere il sistema di "segnalazione" alla moderazione è più neutro, le modalità consigliano con avvisi e gli avvisi limiterebbero sempre di più il numero di messaggi postabili al giorno.


Quando vediamo l'inflazione di "mi piace" reciproci da tempo tra "X" e "Y", in effetti è una cosa incontrollabile, ma senza conseguenze. D'altra parte, il "non mi piace" sarebbe davvero incontrollabile et manipolativo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da GuyGadebois » 16/07/20, 22:28

:shock: Come se tu fossi legittimo parlare di sanzioni o disciplina su questo forum, tu uno dei troll storici più "dominanti". Sei davvero gonfio! :Rotolo:
Ps: Pauv'chou,
non c'è nessuno a cui aggiungere "mi piace". Ci "piace" il messaggio che vogliamo, da chi vogliamo, se vogliamo.

Modifica di Remundo: Guy: Ti ho messo un avvertimento questa mattina "per tutto il tuo lavoro".
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79288
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Christophe » 06/11/20, 13:09

Dato che è stato in modalità "culo grosso" per alcuni giorni e in particolare questa mattina, annuncio che Obamot è in congedo da forum per 24 ore
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Macro » 07/11/20, 07:23

La natura aborrisce il vuoto ... Guy tornerà : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da ABC2019 » 07/11/20, 07:33

Macro ha scritto:La natura aborrisce il vuoto ... Guy tornerà : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

no è il contrario, Christophe lo ha licenziato perché Janic è tornato e in più c'è ancora eclectron. Un idiota, va bene, tre idioti, ciao il danno : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da eclectron » 07/11/20, 08:16

ABC2019 ha scritto:
Macro ha scritto:La natura aborrisce il vuoto ... Guy tornerà : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

no è il contrario, Christophe lo ha licenziato perché Janic è tornato e in più c'è ancora eclectron. Un idiota, va bene, tre idioti, ciao il danno : Mrgreen:

Con forse, ma ho ragione sul termo ! : Mrgreen:
Non volevo perseguitare le tue notti per farti pensare a me la mattina presto : Lol: : Lol: : Lol:
1 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 178