Cosa ne pensi di questo annuncio?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 12/12/07, 22:37

Christophe ha scritto:Ho fatto pressioni per 5 anni per il termine "Econologia" così lentamente caro amico !! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:


Lobbying? Decisamente ??? :shock:

Bene ...

Ecco, ho un'idea !!!!

E se abbiamo creato l'Accademia Ecologica (o Econologica, è secondo ??? : Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 13/12/07, 09:16

:) :) :)

Era HUMOR Greg! (anche se...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 13/12/07, 17:54

Anche a me è umorismo !!!

Se fossi stato offeso, mi sarei spiegato da MP : Cheesy:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
victor42
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/04/08, 09:30

Non proprio




da victor42 » 10/04/08, 09:49

Buongiorno,
Ho visitato il sito Web, non è affatto quello che dici. Elephant afferma che la sua capacità è di 7,5 Ah, vedo 18 Ah sufficienti per lavorare con il suo laptop per più di 2 ore, guardare la sua TV da 55 cm per 3 ore. È vero che ci vogliono 3 giorni per ricaricare se e solo se la batteria è completamente scarica. Sul sito, indicano che c'è un adattatore per ricaricare la valigia a 220 V da casa quando il tempo è nuvoloso. Per me è un buon prodotto. C'è anche 12V, USB. Inoltre è una valigia portatile per andare nei fine settimana a pescare o in montagna, ecc ... Non per alimentare il riscaldamento 7/7. Coloro che vogliono avere energia solare 24/24, devono solo mettere i pannelli solari sul tetto e lì ... la nota è super salata !! Penso che sia INTOX.
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 10/04/08, 13:39

sono i tuoi ragazzi i ragazzi del club che vendono questo o è per altruismo che li difendi (forse giustamente) : Cheesy:
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
victor42
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/04/08, 09:30

Intox gratuito




da victor42 » 10/04/08, 18:34

Renaud67, vai sul sito vedrai che ciò che è scritto sopra dagli altri non ha nulla a che fare. Ci sono andato come tutti su questo sito e ho scoperto che non era vero quello che dicevano gli altri. Non ho nulla a che fare con questa scatola.
In rete non dire ciò che non è vero, tutto qui! In questo caso, tutti hanno il diritto di dire qualsiasi cosa.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/04/08, 20:17

Apparentemente, il prodotto si è evoluto da dicembre perché a quel tempo l'illustrazione mostrava una batteria da 7 A / h, formato che conosco particolarmente bene.
Con 18 A / h è effettivamente meglio.
Ma non qualificherei questo gadget come un prodotto eco-compatibile, d'altra parte riconosco che può essere pratico quando si va in "spedizione". Potremmo persino migliorarlo aggiungendo un convertitore.
Avevo armeggiato con questo tipo di dispositivo affinché un amico potesse alimentare il motore del suo telescopio in campagna: un vecchio centro di allarme la cui logica rendeva l'anima, una batteria da 7 A / h, una presa Cannon XLR, un filo e una spina e una maniglia.
La ricarica tramite presa USB sembra piuttosto dubbia, normalmente è 5 V 500 mA, giusto? Un po 'debole per l'aspirapolvere :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 264