Cantieri per 2004?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Dearcham
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 105
iscrizione: 29/10/03, 23:55




da Dearcham » 17/03/04, 21:52

L'anno scorso, alcune associazioni si sono fatte avanti proprio qui per offrire progetti volontari relativi alle energie rinnovabili.
Mi sarebbe piaciuto sapere - se passano queste persone qui - se queste vengono rinnovate per l'estate 2004?

In generale, avresti sentito parlare di progetti di questo tipo intorno a te?

(Sto cercando soprattutto il periodo di luglio / agosto in Francia, soprattutto all'estero, perché no, ma questo aumenta immediatamente i costi)

Ci scusiamo per la pubblicità ma penso che possa interessare il mondo; nan?
0 x
Dearcham
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 105
iscrizione: 29/10/03, 23:55




da Dearcham » 18/03/04, 18:24

Ho scritto ad Ademe (sì, lo so) al Ministero dell'Ecologia (so di averlo detto) e molte associazioni tra cui Adera che avevano presentato il suo lavoro qui in 2003.

Ti invierò le informazioni come accadrà a me:

Per il momento, il sito Adera è stato rinnovato per 2004
- Dovrebbe avvenire da 31 luglio a 22 agosto (prenotare le date)
- Il progetto dovrebbe essere quello di montare una struttura in legno di 100m2 su due
livelli che fungeranno da locali di accoglienza e alloggio per i nostri uffici,
doc center ... per il futuro.
Cercheremo di usare il più possibile
materiali sani per la costruzione di questo edificio.
Durante il cantiere parleremo e visiteremo molte installazioni
energie rinnovabili.

Questo cantiere si trova ancora nel sito di Gourgeon in Alta Saona: qui, foto e contatti
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 220