Incontro econologico?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 02/04/04, 18:47

Mi chiedevo se non ci saranno persone di questo forum (vecchi e nuovi briscards) motivati ​​a incontrarsi per un giorno o un fine settimana (a Parigi è il più semplice).

In programma: pic-nic con un pomodoro musicale, cavalcare in una ZX di nuova generazione ...

Più seriamente, penso che potremmo davvero ottenere qualcosa da tutta questa motivazione, ma dovremmo incontrarci nella carne per quello. il forum ha ancora alcune limitazioni.

La tua opinione?

Rulian
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 02/04/04, 19:35

Buona idea ... ma temo che dato il piccolo numero di visitatori attualmente ci troviamo alle 3 in questo incontro ...;)
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 03/04/04, 18:02

Possiamo fare un tarocco :D

Dovrebbe essere pianificato per 1 o 2 mesi il tempo in cui le persone possono reagire.

Rulian
0 x
Dearcham
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 105
iscrizione: 29/10/03, 23:55




da Dearcham » 17/04/04, 22:10

Archipour!

Se la mia difesa va bene, potrei forse addestrare alcuni insegnanti di Jussieu per l'occasione!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 129