Econologue Spagna

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
renouvelable.com
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 16/02/13, 08:00

Econologue Spagna




da renouvelable.com » 14/08/13, 13:44

Buongiorno,
mi chiamo David e sono un nuovo membro con sede a Valencia (Spagna), dove modifico siti Web.
Sono interessato alle energie e all'ecologia in generale. Vorrei costruire nei prossimi anni una casa ecologica con i miei figli (che hanno circa dieci anni) ma vado da molto lontano in termini di conoscenza e conto sul forum per perfezionarmi.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 14/08/13, 16:24

hi,

Ci scambiamo link? :)
0 x
renouvelable.com
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 16/02/13, 08:00




da renouvelable.com » 14/08/13, 17:59

ciao Christophe,
ci sei già:
http://www.energie-online.fr/renouvelab ... forums.htm
e lì:
http://www.energie-online.fr/webmasters/annuaires.htm (pagina non accessibile apparentemente a causa di un filezilla snitch, grrrrr ...)
e certamente su altri siti ma non so dove. Approfitteremo della calma dell'estate per fare un po 'di riordino e aggiornare i nostri siti e lanciarne altri. Non mancheremo di menzionare il fofo ogni volta che è utile.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 342