VERSIONE 2 di Econology

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 04/07/04, 12:12

Siamo lieti di informarvi che la versione 2 (tanto attesa;)) di econologia è finalmente funzionale!

Nessun grande discorso: veniamo ai fatti. Oltre a una leggibilità molto maggiore, ecco i miglioramenti più interessanti:

Nuove funzionalità: - Accesso alle informazioni: articoli, documenti, download in modo chiaro e diretto.
- Il contenuto del sito (in alto a sinistra) a colpo d'occhio.
- Ascolta una stazione radio francese di tua scelta
- Un motore di ricerca interno in alto a destra.
- Possibilità di diventare un membro gratuitamente per una maggiore interazione.
- Possibilità di diventare EcoMember per coloro che vogliono supportarci.


Interattività, hai la possibilità di: - pubblicare notizie
- commento su articoli e documenti
- inviare messaggi privati ​​ad altri membri collegati
- rispondere al sondaggio del momento
- firma il libro degli ospiti (nuova versione)
- iscriviti alla NewsLetter.
ovviamente la forum è ancora funzionante e soprattutto non è cambiato, non è necessario registrarsi nuovamente.

Auguriamo a tutti una visita molto piacevole!

Vorremmo anche ringraziare: Christine, Cyril, Pierre, Olivier e Olive che ci hanno aiutato molto nello sviluppo di questo nuovo sito.
0 x
Pape
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/06/04, 10:04




da Pape » 04/07/04, 18:49

Hi Christopher,

E lunga vita al CMS, facilita notevolmente il nostro compito di gestire i siti di contenuti !!!
Una cosa da correggere, devi avere un'immagine di larghezza troppo grande nella tua vista (o una cornice che non ha una dimensione relativa) perché non vedo tutto il sito nella mia finestra (in larghezza). Viene tagliato il menu giusto.
Altrimenti, mi prenderò il tempo di leggere il contenuto, ora che è più facile da trovare :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/07/04, 21:30

si g visto che pone bp in 800x600 non cool :(

d'altra parte se sei registrato (per diventare Membro in basso a sinistra) sarai in grado di scegliere di mettere il menu che a sinistra .... in modo che possa semplificarti la vita!
0 x
Pape
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/06/04, 10:04




da Pape » 05/07/04, 21:57

Pone anche bp. Sono in doppio schermo, un 19 "in 1280x1024 e un 15" in 1024x780. Ho appena testato sul 15 ", non è buono, e sul 19, la mia finestra di IE è maggiore di 1024 e ancora non funziona.
Passa a schermo intero il 19, quindi hai bisogno di 1280 per visualizzare il sito.
Ho modificato la fonte e trovo 2 errori:






Testo su cui riflettere: -



hai "" invece di "dietro gif dello sfondo.
Questo dovrebbe bloccare la larghezza in relazione al tuo sfondo e inoltre non capisco perché la larghezza = 100% appare 2 volte nello stesso tag!
0 x
Pape
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/06/04, 10:04




da Pape » 05/07/04, 22:02

Mi sono appena registrato! Non ho più il pb nella pagina registrata, quindi deve essere solo nella pagina guest.
Tuttavia, in questa nuova pagina, la riga "utenti online" non è leggibile (testo vuoto).
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 10/07/04, 13:28

Whaouhh è passato un po 'di tempo da quando non ero venuto e bene mi ha scioccato tutto questo cambiamento! È chiaro che ora il sito è molto più "comunitario" e che è, credo, la sua vocazione.

Mi congratulo con te per questo cambiamento perché è quello che ho sostenuto fin dall'inizio.


Lunga vita a econologie.com V2
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 187