Elenco di troll da forum e monitoraggio delle sanzioni

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Obamot » 06/01/24, 12:15

gfgh64 ha scritto:per l'inversione della giacca
…quindi lì, tra i "Divertente" avrai la scelta...
D'altronde sfido a trovare un solo post in cui ho girato il cappotto, mi è capitato di cambiare opinione dicendo che avevo torto ma raramente (visto che non mi giro il cappotto), perché così è meglio, andate a curiosare nei post di 'Tophe se avete coraggio, o di Guy se no) LooooooooooooooooOL

Ah e vista la tua reazione, sento il profumo della narrazione capillo-trattata del sympatoche* ex-Humus, vero? (Perché grazie al tuo calcio da hockey, hai accuratamente evitato di rispondere a questa domanda (già a suo tempo schivata…)

Insomma, sempre noia...


*) di tanto in tanto
0 x
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da gfgh64 » 06/01/24, 13:41

Obamot ha scritto:
gfgh64 ha scritto:per l'inversione della giacca
…quindi lì, tra i "Divertente" avrai la scelta...
D'altronde sfido a trovare un solo post in cui ho girato il cappotto, mi è capitato di cambiare opinione dicendo che avevo torto ma raramente (visto che non mi giro il cappotto), perché così è meglio, andate a curiosare nei post di 'Tophe se avete coraggio, o di Guy se no) LooooooooooooooooOL

Ah e vista la tua reazione, sento il profumo della narrazione capillo-trattata del sympatoche* ex-Humus, vero? (Perché grazie al tuo calcio da hockey, hai accuratamente evitato di rispondere a questa domanda (già a suo tempo schivata…)

Insomma, sempre noia...


*) di tanto in tanto


sì sì certo naso finto, tartufo e tanti altri, nella mia vita precedente ho abusato moltissimo di stupefacenti, non so cosa prendi, ma sembra potente

Insomma, sempre noia... ecco, comincio a capire, questo bisogno di esistere, costi quel che costi, senza amici, solo al mondo, nessuno che ti capisca, quindi comincio a sentirmi triste per tu, vai avanti e poi lascia andare, se ti fa sentire bene
0 x
Comprendere non significa accettare
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da GuyGadeboisTheBack » 06/01/24, 16:18

Penso che tu non capisca. È "il buon compagno", "l'amico che ti vuole bene", "il tipo allegro", "il compagno ideale", disinteressato, altruista, generoso, compassionevole, affabile, pertinente, (molto) dotato, gentile, gentile, caloroso, caritatevole, onesto, eterocentrico, sensibile, cortese e soprattutto "traboccante di empatia"... ma noi, i bulli, i bastardi, i manipolatori perversi, beh... non lo vediamo! :(
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Obamot » 06/01/24, 18:57

Perfettamente riassunto, faccia di kéké, manca solo l'odore come avrebbe detto Chirac…

sante-prevenzione-inquinamento / le-fil-sans-injures-t16974-470.html # p546156

A proposito, cosa stai facendo in questo? forum “estrema destra” Sembra che ti sia adattato, come va la tua nuova vita? Dove ti sei abituato, crea dipendenza? Non ho detto che hai girato la giacca, ma è proprio come...

Che noioso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da GuyGadeboisTheBack » 06/01/24, 19:23

1 x
Avatar de l'utilisateur
Dottor Bombay
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 05/11/23, 17:11
x 80

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Dottor Bombay » 06/01/24, 19:26

Obamot ha scritto:
Che noioso.

E 'vero!
Togliamo la noia e i litigi, non c'è più molto da fare forum.
Il passato sembrava più produttivo.
1 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da phil59 » 06/01/24, 19:52

DrBombay ha scritto:
Togliamo la noia e i litigi, non c'è più molto da fare forum.
Il passato sembrava più produttivo.


Avanti, dottore, prenditi cura di Sam, Tabata e Andora...

Non hai ancora finito?

Apriamo un dibattito sulla scarsa vendita di stuzzicadenti nel XIII secolo, o sull'influenza della masturbazione con stuzzicadenti sulle inondazioni del Nilo...
È più costruttivo!
1 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Christophe » 30/01/24, 11:12

Janic è fuori...
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Obamot » 30/01/24, 13:49

Ban del tutto ingiustificato, seguivo la cosa da lontano, ma il poveretto veniva ripetutamente attaccato (in linea di principio sempre dallo stesso, indovinate chi?) mentre cercava di rispondere in modo concreto mantenendo una certa rotta!
I suoi “aggressori”? Stanno benissimo, grazie... Muoviti, non c'è niente da vedere...,
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Christophe » 30/01/24, 14:06

Hai ragione!
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 146