Elenco di troll da forum e monitoraggio delle sanzioni

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Elenco dei troll di forum




da Christophe » 28/08/20, 00:18

Obamot ha scritto:mmmmh.... Sion = sionista, Elijah, ... pura speculazione da parte mia ma Raoult non nasconde le sue origini ebraiche, MA sembra che non gli piacciano i grandi laboratori farmaceutici (sappiamo i motivi) alcuni dei quali eminentemente filo-sionisti ... all'improvviso, gli "attacchi" non avrebbero odore come una "fabbrica di troll" sul lato "Levante" ...?


Quindi eccoti delirante ... : Cry: : Cry: : Cry:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Elenco dei troll di forum




da Adriano (ex-nico239) » 28/08/20, 00:20

E sempre lo stesso dal momento in cui pronunci la parola "India" non c'è nessun altro.

Preciso che è lo stesso per Julien Hernandez a cui ho scritto del suo articolo sull'idrossiclorochina a fine partita così che mi spiega perché l'India (salutata dall'OMS) sembrava così soddisfatta il suo utilizzo.

Sto ancora aspettando la risposta. Immagine

È un peccato che non ci sia più imparzialità in materia.

Ciò non impedirebbe in alcun modo a tutti di restare fedeli alle proprie posizioni.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Elenco dei troll di forum




da Christophe » 28/08/20, 00:22

Uh, deviamo lì, deviamo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Elenco dei troll di forum




da Adriano (ex-nico239) » 28/08/20, 00:23

Christophe ha scritto:
Aggiungo un piccolo screenshot per i posteri:

Screenshot_2020-08-27 Members.png


Ah sì, attacco in ordine Immagine
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elenco dei troll di forum




da ABC2019 » 28/08/20, 08:16

Remundo ha scritto:
Remundo ha scritto:ti prendi molto cura di Monsieur Alcyon.

3 alternative, dalla più carina alla più subdola
1) ABC2019 ha visto ad Alcyon un partner che difendeva le sue idee

sì anche se è un modo divertente per presentarlo (penso che la terra sia rotonda, anche tu, non dico che sei "un partner che difende le mie idee", solo che entrambi abbiamo lo stesso visione razionale della realtà).
2) ABC2019 conosce Alcyon e suonano insieme

assolutamente no
3) ABC2019 e Alcyon sono la stessa persona che pubblica materiale con indirizzi e identità diversi

ancor meno e non vedo il punto di cambiare affatto il mio nickname, poiché come mi hai fatto notare più volte, hai rispettato completamente i miei post per il momento tranne un piccolo avvertimento veniale, quindi non vedo Non per questo avrei improvvisamente cambiato tattica, soprattutto per adottare una forma molto più rischiosa e con una minore aspettativa di vita : Cry: . In generale cambiamo il nostro nickname piuttosto per evitare una moderazione o un ban, no?

Se fossi ABC, mi dissocerei da Alcyon, non per le sue idee, ma per il suo comportamento odioso.

Stiamo ancora lavorando con Christophe per bloccarlo ovunque.

blah come ho detto lo trovo vivace ma non più di altri che non si sono bloccati più di tanto. Non posso fare a meno di pensare che se avesse avuto le stesse identiche parole, ma difendendo Raoult e vituperando contro chi lo critica, lo avresti lasciato parlare senza problemi ....
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elenco dei troll di forum




da ABC2019 » 28/08/20, 08:26

Christophe ha scritto:
Obamot ha scritto:mmmmh.... Sion = sionista, Elijah, ... pura speculazione da parte mia ma Raoult non nasconde le sue origini ebraiche, MA sembra che non gli piacciano i grandi laboratori farmaceutici (sappiamo i motivi) alcuni dei quali eminentemente filo-sionisti ... all'improvviso, gli "attacchi" non avrebbero odore come una "fabbrica di troll" sul lato "Levante" ...?


Quindi eccoti delirante ... : Cry: : Cry: : Cry:

manca più di massoni, illuminati e rettiliani! : Mrgreen: (Sei sicuro che sia davvero Alcyon umano? Tutti questi soprannomi creati lì all'improvviso non sarebbero la prova dell'intelligenza extraterrestre? Raoult sarebbe a capo di un movimento di resistenza segretamente minacciato un'invasione aliena? :shock: )

Sto scherzando sui mod eh, sorridi è venerdì! : Lol:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Elenco dei troll di forum




da Obamot » 28/08/20, 08:38

Qualche notizia da Grichka e Igor Bogdanov? Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Elenco dei troll di forum




da Christophe » 28/08/20, 09:21

Sì, avevo la Remundo ABC Alcyon trifecta in ordine !! 8) 8) 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Elenco dei troll di forum




da Obamot » 28/08/20, 10:24

Dannazione allora, sarebbe "una" terzina di ego allora : Cheesy:

Ego stanco ...
0 x
Christophe Le Vrai
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 28/08/20, 14:34

Ri: Elenco dei troll di forum




da Christophe Le Vrai » 28/08/20, 14:41

Christophe ha scritto:Per il collega penso lo stesso ... i suoi messaggi erano troppo preparati, troppo professionali per essere "onesti" ...

Per il resto la ricerca medica non vuole essere redditizia, è per il bene dell'umanità, giusto *?

Questa ricerca non è costata così tanto, soprattutto in relazione ai costi economici reali della crisi.

I ricercatori sarebbero stati comunque pagati per fare altre ricerche non necessariamente più importanti o più fruttuose! Questa è ricerca medica (e scientifica per estensione) ... migliaia di ore per volte, una scoperta "redditizia" ... ma se non avessimo passato queste ore "per niente", non l'avremmo mai trovata la soluzione.

È un po 'come il principio di Pareto, ma non con una razione 20/80 ma 1 / 10!

E potremmo sottolineare il punto per remdesivir e tutte le altre molecole che non funzionano affatto ... anche peggio di HCQ!

Possiamo estendere ulteriormente questo ragionamento ... ad esempio, dov'è la redditività dei produttori di armi da fuoco? Distruggere vite è redditizio? :shock:

* oops bisoutof, esci da questo corpo ...

Quindi ammetti di non conoscere l'argomento. E hai il coraggio di parlarne come se lo conoscessi ...

Altrimenti "non convinto", quando hai Dunning-Kruger, è normale.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 314