Fine della pourrissages messaggi ;-)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2

da bidouille23 » 09/03/13, 13:44

ciao,
Did67 ci sono solo quelli che non fanno nulla che non commettono errori;), perseverare nell'errore significa che rimane un errore e imparare da esso lo trasforma in un bene;) ... quindi non è più un errore, ma un apprendimento ...

Sono sicuro che sarai un ottimo modo, che tutti voi sarete ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

da Cuicui » 09/03/13, 13:45

gegyx ha scritto:Dopo un po 'di tempo, non vedendo arrivare nulla, ho deciso di rispondere sistematicamente agli attacchi e ai sorpassi. Non era il mio ruolo, ma dovevo reagire bene, se abbiamo un po' di rispetto per noi stessi e su questo forum. Quindi inevitabilmente il forum si è deteriorato e questo ha finalmente permesso una reazione di ordine.
Ho fatto lo stesso, cercando di essere il più conciso possibile, in modo da non ingombrare il forum. A parte uno slittamento indesiderato quando stimato Quarzo stava cercando di sistemare le cose, non mi pento di nulla. In questo momento, stiamo respirando!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

da Did67 » 09/03/13, 13:58

Potremmo, implicitamente, fare una lettura molto "politica" della nostra esperienza di "mini-società" ...

Il secolo precedente ci avrebbe permesso di analizzare molte cose ...

Una delle mie convinzioni più volte espressa: in assenza di regolamentazione da un "sistema legittimo" (e un po 'accettato), è il "più forte" che vince. Il più forte fisicamente, il più forte in bocca, il più forte nella perseveranza ... Raramente il più magro, il più intelligente, quello che ha meditato di più ... Anche se Gandhi o Nelson Mandela hanno trasceso questa osservazione. ..

Non è Nelson Mandela che vuole!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16090
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5233

da Remundo » 09/03/13, 14:11

Sì davvero

Cercheremo di garantire che gli attacchi personali si fermino.

Quando a forumer ritiene di non essere rispettato, di fare un deputato con uno dei GISME.

Modificheremo le parti del messaggio inappropriate.

Elimineremo i post presenti solo per "fare il circo" con cause d'intenti o altre battute.

Tuttavia, le mod non sono lì per censurare le idee. Assicurare semplicemente il rispetto reciproco tra i membri.

In questo momento, il forum ha riacquistato la calma, è molto piacevole. 8)

Cordiali saluti,
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

da Did67 » 09/03/13, 14:16

gegyx ha scritto:
.. se abbiamo un po 'di rispetto per noi stessi e questo forum.



1) Grazie innanzitutto. Se potessi contribuire a ciò che testimonia, provo una soddisfazione (che non è orgoglio).

2) ... Ho finito con Mandela.

"Rispetto per se stessi ...", penso che a volte ci sia più rispetto per se stessi nell'accettare una situazione ingiusta e nel riuscire a superarla, per essere molto al di sopra ... di 'rispondere.

Quando ho testimoniato il mio "crack" davanti a "dedé" (lo avete riconosciuto tutti, credo), è stato piuttosto un rimpianto. L'ho vissuto come una debolezza da parte mia. Un foglietto [posso scriverlo oggi; sul filo Okofen avevo chiesto a tutti i pilastri di non rispondere e di fronte alla mancanza di reazione, infatti, il filo era stato "pulito"]. Mi sarebbe piaciuto essere il bis-grand-cugino di Mandela e avere la grandezza di lasciarmi mettere al carbone come se fosse stato messo in prigione, di incazzarmi mentre pisciava su un piccolo sbirro bianco pieno di birra e .. per prendere la mano tesa da un governo a bada dopo 27 anni di ferro e senza alcuno spirito di vendetta, per dire "avaro, fratello mio ... costruiamo la nazione arcobaleno ..." ... Invita, di la sua mano, il suo ex carceriere con la sua famiglia alla cerimonia di investitura ...

Penso che Mandela avesse infinito rispetto di sé in queste circostanze, essendo 10 km sopra gli sciocchi che lo trattavano in quel modo. E penso che durante il suo funerale 5 miliardi di umani si toglieranno il cappello. (gli altri non hanno la TV)

Dato che non tarderà ad arrivare, ti invito a leggere le sue Memorie autorizzate ("Una lunga strada per la libertà" in tasca) ... Oppure leggere le memorie commoventi del suo carceriere, che racconta semplicemente come è stato toccato e alla fine molto vicino da lui...

Questo ci permetterà di comprendere il significato profondo degli estratti con cui saremo innaffiati.

Chiudo questa parentesi meditativa [prima di essere moderata per off-topic!]. Dai, diciamo culturale!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16090
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5233

da Remundo » 09/03/13, 14:25

Non è HS, Didi

Mandela è un modello di moderazione. : Idea:
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79293
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

da Christophe » 09/03/13, 14:33

bidouille23 ha scritto:ciao,
Did67 ci sono solo quelli che non fanno nulla che non commettono errori;),


Assolutamente, volevo salvarlo per dopo, ma non ci saranno opportunità migliori: https://www.econologie.com/forums/post252760.html#252760
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2904

da gegyx » 09/03/13, 15:03

Invece di un messaggio di avviso e a quale moderatore?

Una funzione "alert" accanto a "quote" e "edit", giusto?
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 09/03/13, 16:45

Bentornato gegyx!
: Mrgreen:

Le forum è di nuovo interessante e possiamo vedere il ritorno alla discussione di diversi anziani e va notato che il traffico non è diminuito al contrario e prenderà sicuramente il datore di lavoro.

È la festa!
A meno che qualcuno ...
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

da Did67 » 09/03/13, 17:59

gegyx ha scritto:Invece di un messaggio di avviso e a quale moderatore?

Una funzione "alert" accanto a "quote" e "edit", giusto?


Come detto, starò attento. Si trattava di scivolare sul mio tappetino ...

Essendo modo, ho, infatti, la casella "modifica" per i messaggi degli altri ... Qui è dove ho biforcato dal primo scatto!

Ma penso che Christophe confermerà:

a) chiunque può avvisare qualsiasi moderatore da un mp. Copia il link dal post controverso e invia il mp!

b) credo che la qualità del modo appaia sotto il nostro pseudo; Non so se come gli altri forums, i soprannomi dei monos possono essere "singolarizzati" un po 'di più (altro colore? grassetto?) se si desidera ???
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 154