esistenza politica?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 10/02/04, 17:42

Ciao!

Ho appena letto articoli sull'imminenza del picco di petrolio ... è freddo nella parte posteriore.

E una domanda mi è venuta:

Ci sono gruppi politici (gruppi di pressione, partiti, media diplo world) a livello nazionale, europeo, internazionale, per far capire ai nostri contemporanei la ragione quando si parla di energia?

In effetti, al di là del rischio ecologico, è una allegra guerra mondiale che ci attende il giorno in cui la bottiglia sarà vuota di petrolio. Da qui l'importanza di investire pesantemente nella ricerca di alternative per evitare questo conflitto diffuso.

Ci sono persone oggi che, in un modo o nell'altro, stanno davvero influenzando le politiche dei nostri governi, dove siamo marroni?


Rulian, interrogativo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 10/02/04, 19:42

No, non penso che ci sia un tale gruppo perché le petroliere controllano TUTTO e da una certa importanza tutti vengono "ricomprati". Ad esempio, perché pensi che gruppi "verdi" come Greenpeace o il WWF, con i loro milioni, non aiutino lo sviluppo di nuove tecnologie? (È stato abbastanza facile) Personalmente non ho la risposta, ma vedendo il numero di invenzioni che rimangono nella scatola per mancanza di sviluppo e mezzi, pongo seriamente la domanda ...

Altrimenti non ti preoccupare, la guerra mondiale è già iniziata, guarda l'Africa, sarà il prossimo Medio Oriente nei confronti del petrolio e della Francia e gli Stati Uniti stanno combattendo discretamente e indirettamente per il controllo di questo continente.
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 11/02/04, 14:20

Bene, il modo migliore per conoscere è forse provare il nostro turno ...

Se uomini con giacche e occhiali neri sottolineano che è meglio per noi fermarci, se non pan-pan, allora saremo riparati :D

E peggio ancora, i media. E i media vogliono ciò che: sensazionale, tragico, cataclismico ...

La terza guerra mondiale su uno sfondo di esaurimento del succo secco e generalizzato, non è cataclismico, che ?? Perché non restituire le armi dei media dei "petrocrati" contro di loro ?? hhmmm? B)

Inoltre sarà il pane benedetto per i giornalisti in mancanza di scoop che popolano gli scritti di legioni.
E potremmo avere ciò che vogliamo: una grande consapevolezza delle popolazioni per raggiungere la "massa critica".


Cosa ne pensi, gente ??
Forse un po 'di demagogia potrebbe aiutare il sensazionalismo?
(OK, sensazionalismo e demagogia sono più che spregevoli, ma hey, devi sapere cosa vuoi ...)

Rulian, un buon giocatore e un sacco di fantasticherie :P
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 12/02/04, 19:50

Sul fondo sono d'accordo, sulla forma che non basterà .... il "randello" sull'effetto serra è già abbastanza importante (in relazione soprattutto alle misure efficaci adottate) e soprattutto ... le persone dimentica rapidamente ... dopo le inondazioni, le ondate di calore ... facciamo più sforzi?

Dubito ... peggio incolpiamo l'organizzazione (anneghiamo il pesce cosa ...)
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 13/02/04, 11:00

Wow !! La classe !!

Inserito da Interpol, monitorato da RG, MI6 e CIA ...

Lei sarà arrabbiata con me :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 13/02/04, 19:48

Non so se la classe è il termine appropriato ...

MI6?
c koi? Non lo so ...


per contro la ragazza vi posso dire che non funziona!

Un'altra leggenda holywoodienne :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 14/02/04, 16:16

MI6 è il servizio di intelligence inglese che credo;)
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 15/02/04, 14:21

ok merci

essi non sono ancora venire ... ptetre perché il sito non è in inglese :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 16/02/04, 21:44

Forse un giorno, sarà tradotto in inglese: batter ciglio:
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 16/02/04, 22:54

Conto ...:)

finalmente vedremo ... è già abbastanza difficile!
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 187