Buon Coel 2020!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13721
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:

Re: Happy Coël!




da izentrop » 27/12/20, 12:00

Christophe ha scritto:Per me è stato un fai-da-te di mio figlio con "Buone azioni", cibo e un coltello artigianale e la sua tavola ...
Insomma, utile e sostenibile! 8)
Survivalist in aggiunta : Lol:
Ebbene io, una maglietta con un gufo addormentato di mia figlia ... sospetto una relazione con i miei sonnellini inaspettati : Cheesy:
Mia moglie una piastrella che non voleva lavorare con il mio vecchio smartphone ... continuavo a cercare le mie chiavi, per giorni a volte. :x
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062

Re: Felice Coel 2020!




da Christophe » 27/12/20, 19:39

Non è survivalismo ... non ho detto che fosse un coltello Rambo! : Mrgreen:

Per meditare (e completare):

I media e il trattamento sociale se Gesù fosse nato in Francia nel 2020

Nel nostro tempo, questa notizia darebbe il seguente "uno" in tutti i notiziari televisivi:
Dal nostro corrispondente privato Simon Zerbib.

Ieri, 24 dicembre, un "neonato" è stato trovato in una stalla. La polizia si è immediatamente recata sul posto e ha chiamato la SAMU.
Un falegname e una minorenne (presumibilmente la madre) sono stati presi in custodia dalla polizia.
Stamattina molto presto, le autorità sono state informate da un cittadino della periferia di Betlemme, che una famiglia di senzatetto si era trasferita nella loro stalla.
All'arrivo sul posto, la polizia ha scoperto un neonato avvolto in pezzi di stoffa senza precauzioni igieniche e che dorme su una lettiera di paglia.

Il falegname, in seguito identificato come Giuseppe (di Nazareth), si oppose alle autorità che avrebbero portato il bambino in salvo.
È stato aiutato da diversi pastori e da tre stranieri privi di documenti.

Questi tre sconosciuti, fingendosi maghi, furono arrestati. Sono suscettibili di ricostituire una setta disciolta.

Il ministero dell'Interno si interroga sull'origine di questi tre uomini probabilmente diretti a Calais.

Il prefetto ha confermato che non avevano documenti d'identità ma che possedevano oro e prodotti sospetti e illeciti.
Affermano che Dio ha detto loro di non rispondere alle domande. I prodotti sospetti sono stati inviati al laboratorio per l'analisi.
L'attuale ubicazione del neonato non è stata resa nota.

Secondo il servizio sociale incaricato del caso, il padre ha una cinquantina d'anni mentre la madre non è certo maggiorenne.
Per il momento stiamo verificando la relazione tra i due. Ma in assenza di sospetto di pedofilia, il dirottamento di un minore è altamente sospettato ...
La madre è attualmente al Bethlehem University Hospital per esami medici e psichiatrici. Afferma di essere ancora vergine e afferma che il bambino viene da Dio.

Se il suo stato mentale lo consente, verrà incriminata per mancata assistenza a una persona in pericolo.

In questo caso va indubbiamente preso in considerazione il consumo di droghe, probabilmente portato dai tre stranieri.
Sono stati inoltre prelevati campioni e campioni di sangue per trovare le impronte di DNA necessarie per le indagini.

Dalle ultime notizie si apprende che i pastori sulla scena affermano di aver visto un uomo alto, tutto vestito di bianco, che ha ordinato loro di andare alla stalla prima di volare via misteriosamente. Nessuna ipotesi è esclusa, come quella di salire a bordo di un UFO che non è escluso ...

Fu istituita una cellula di crisi sotto la guida del prefetto Erode, con l'autorità che temeva un complotto di cui erano persistite voci negli ultimi tempi.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062

Re: Felice Coel 2020!




da Christophe » 27/12/20, 19:47

Non so che lavoro sia ma mi sembra autentico ...ehm ... come si dice?

133293956_10222093826832248_7713153830893390497_n.jpg
133293956_10222093826832248_7713153830893390497_n.jpg (73.95 KB) volte Accessed 1637
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 151