Firefox mi infligge fino alla morte !! Bug o delusione?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/09/08, 17:29

Ah, grazie per l'informazione! Ah, grazie per l'informazione! Ah, grazie per l'informazione! Ah, grazie per l'informazione!

Ah sì, funziona ancora in modo efficace! : Mrgreen:

Ad ogni modo, la soluzione keyconfig funziona ... almeno per Firefox.

Ora pkoi tutto il software non consente, come standard e sistematicamente, di modificare le loro scorciatoie: in tutti i giochi potrebbe essere necessario ricollegare i tasti così pkoi non nel software? Trovo folle che sia necessario installare un componente aggiuntivo per questo ... e di nuovo con FF sono fortunato che esista!
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 19/09/08, 17:39

Tutto deve dipendere dai softs. Faccio tutto il mio morbido sviluppo sotto Eclipse e possiamo ricollegarci come vogliamo tutte le scorciatoie da tastiera.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/09/08, 17:46

Che cos'è Eclipse? Bene, sei fortunato perché rebind è piuttosto raro ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 19/09/08, 18:01

È un ambiente di sviluppo universale:

Codice: tout sélectionner

http://fr.wikipedia.org/wiki/Eclipse_(logiciel)


Sono abbastanza bravo in questo momento, stendendo linee di codice!

Tra l'altro per questo progetto, ad esempio .... http://www.autotitre.com/m/Lumeneo/Smera/
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/09/08, 18:16

Ok NLC!

Il Lumeneo Smera mi sembra carino (non sapevo d'altra parte conosco il suo "fratello maggiore" termico il cui nome ora mi sfugge) ... speriamo che lo vendano ad un prezzo "decente", cioè il prezzo di 'un C1 per esempio ... e non € 20 come Think City: https://www.econologie.com/forums/think-city ... t4620.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/09/08, 12:46

Ayé avevo il "bug" del modulo!

Quindi, quando volevo realizzare il video per te con camstudio, ho trovato un bug nel bug che non conoscevo: ridimensionando la finestra (in modo che il video non sia troppo pesante) e ritorni alla normalità!

Ancora intrigante tutto ciò !!

:shock: :shock:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 269