La frequenza / partecipazione risorgere

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

La frequenza / partecipazione risorgere




da Obamot » 08/01/15, 21:07

Buone notizie per questo inizio dell'anno.

Sia detto, l'indice di partecipazione ritorna!

In statistiche assolute, il forum era passato a 80,3 messaggi / giorno poco prima di 11 2014 di dicembre (messaggi / giorno medi dal forum esiste)

Quindi intorno al 11 di dicembre, il forum ha avuto un rimbalzo per stirare i messaggi 80,9 / giorno. Quindi, con la calma delle vacanze, sbriciolate piacevolmente ai messaggi 80,49 / giorno fino a gennaio 6.

Dopo i tragici eventi di Charlie, la partecipazione è cresciuta di nuovo per tornare al giorno dei messaggi 80,51.

Quindi da settembre, la partecipazione interrotta da 3 volte la sua spirale verso il basso e viene addirittura aumentata ogni volta (anche se la tendenza al ribasso non è completamente invertita, mostra che siamo in fondo alla curva di Gauss.)

Quindi basterebbe pubblicare un po 'di più, tra voi econologi nei prossimi giorni, per vedere se ciò che accade è confermato.

Campione del 28-10 2014 alle 21.58.31

Immagine

Campione del 10-12 2014 alle 04.13.33

Immagine

Esempio di 06-01 2015

Non disponibile, ma eravamo su 80,49

Campione di 07-01 2015 leggero ma significativo aumento

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 08/01/15, 23:14

Al contrario, sono ben lungi dall'essere un sondaggio talebano. :cipiglio:

I messaggi pubblicati riflettono un'attività che può essere trascurabile rispetto ai messaggi LUS.
Ritengo che una grande presenza di lettori abbia più significato di un flusso di messaggi ... :?

È facile scrivere per non dire nulla, per vedere la pesca a traina, che alla fine svaluta il forum e il suo interesse.

Posso essere considerato un padre triste, e lo prendo, perché preferisco dare il mio contributo alle discussioni attuali piuttosto che all'umorismo.
:?

Ciò che conta di più per me qui è il buon livello di scambi e il loro aspetto pedagogico senza che gli autori portino in alto i loro interlocutori.
Ce forum mi ha portato molto nelle mie ricerche personali e mi ha aperto gli occhi in alcune aree.

Tuttavia, questa attività richiede molto tempo e tutti possiamo trovarci di fronte ad altre necessità oltre a venire a palaver.
:|
Questo per dire che le fluttuazioni statistiche hanno un'importanza relativa e dipendono da troppi parametri che sono difficili da controllare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 08/01/15, 23:25

Il numero che ho annotato è uno dei componenti "difficili".

Dal momento che confronta uno stato in declino permanente ed endemico per quasi due anni, e direttamente con la partecipazione / partecipazione degli splendidi anni, quando il forum camminò a tutta forza.

Quindi è ancora "significativo" se è quello che volevi sentire.

Ora sono d'accordo con tutto il resto ...

Anche se uno non impedisce l'altro: maggiore partecipazione e migliore qualità ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 09/01/15, 03:18

Ciao
Citro ha scritto:Al contrario, sono ben lungi dall'essere un sondaggio talebano. :cipiglio:

I messaggi pubblicati riflettono un'attività che può essere trascurabile rispetto ai messaggi LUS.
Ritengo che una grande presenza di lettori abbia più significato di un flusso di messaggi ... :?

È facile scrivere per non dire nulla, per vedere la pesca a traina, che alla fine svaluta il forum e il suo interesse.

Posso essere considerato un padre triste, e lo prendo, perché preferisco dare il mio contributo alle discussioni attuali piuttosto che all'umorismo.
:?

Ciò che conta di più per me qui è il buon livello di scambi e il loro aspetto pedagogico senza che gli autori portino in alto i loro interlocutori.
Ce forum mi ha portato molto nelle mie ricerche personali e mi ha aperto gli occhi in alcune aree.

Tuttavia, questa attività richiede molto tempo e tutti possiamo trovarci di fronte ad altre necessità oltre a venire a palaver.
:|
Questo per dire che le fluttuazioni statistiche hanno un'importanza relativa e dipendono da troppi parametri che sono difficili da controllare.


+1
Rispondiamo sempre per quanto rilevante riconosciamo il forumdall'inizio o è stato piacevole scambiare senza essere giudicato ..

André che è felice di essere un visitatore ocassionel
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 09/01/15, 03:51

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 09/01/15, 11:16

Di nuovo in aumento! Punteggio di oggi dal 09 all'01:

Immagine

CQFD !!!

Ieri (come promemoria):

Immagine

Non possiamo dire che sia grazie a coloro che non pubblicano Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 09/01/15, 17:56

Chi può ancora rivendicare il contrario (punteggio il 09-01 2015 alle 17.52.40):

Immagine

2 cambia la tendenza al rialzo nel giorno 1 ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 09/01/15, 21:58

E SU! (Dal 09-01 2015 al 21.55.26)

Immagine

3e x tendenza al rialzo nello stesso giorno ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 13/01/15, 23:54

Tendenza sostenuta alla stabilizzazione e leggermente al rialzo (tra l'inizio di dicembre e l'inizio di gennaio):

Immagine

Quindi un'inversione della tendenza al rialzo per un periodo noto di diversi giorni, mai visto per diversi anni!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 14/01/15, 00:35

Diciamo grazie Charlie

Come stai da anni?

Obamot più forte del webmaster!
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 294