Gaudet86, PWM e pwm2008.com truffa = = divieto

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16090
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5233

da Remundo » 19/10/08, 23:10

Christophe ha scritto:Uh non è sbagliato ma c'è ancora la scritta "truffa" nel titolo ... Puoi completare se vuoi Nlc ...

Ehi, la mia "strategia demoniaca" ha funzionato, questo argomento appare per primo in Google su "pwm1": http://www.google.com/search?q=pwm2008& ... r:official

Uh, stavo pensando a qualcosa ...

Se ci sono ragazzi onesti che vendono pwm ... possono essere imbarazzati ... e persino dire che li stai diffamando, almeno indirettamente : Idea:

Lo dico senza ridere perché pwm è un prodotto serio alla base (modulazione di larghezza di impulso)

Infine c'è ancora il nome di "Gogo" prima nel titolo del soggetto ...
0 x
Immagine
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

da Andre » 20/10/08, 04:21

Ciao
Gregconstruct ha scritto:E poi c'è André! Inoltre, oukilè il nostro André ???

Non ti preoccupare, sono un fervente difensore dei Quebec.
Ho avuto la possibilità di usare le mie suole nella bellissima Quebec e ho intenzione di tornare lì perché l'accoglienza è stata notevole.

Ad ogni modo, ci sono idioti dappertutto! Ci sono idioti belgi (io sono belga e necessariamente l'idiota di qualcuno, belga o altro), ci sono idioti francesi, idioti del Quebec (ne abbiamo la prova : Mrgreen: ).
Ma penso solo qui sul forum siamo abituati a generalizzare l'imbecillità di alcuni.

Quindi, AMIS Québécois, francofoni AMIS, andate in pace !!!Immagine



Andre è tornato dopo un mese di duro lavoro in Canada, abbiamo avuto le elezioni e Andre era responsabile dell'IT per il Bloc Quebecois, un partito sovranista e ancora una volta abbiamo dimostrato loro che i Quebec sono un distinto popolo francofono contro il guerra per kyoto contro le politiche di destra che favoriscono la reclusione dei nostri giovani minorenni ecc.
A volte devi lasciarti andare forum dedicarsi a una buona causa
Non ho letto tutti i post, ma le poche briglie mi sono bastate

Inoltre durante le elezioni ho ricevuto la visita di un ex compagno di classe della METZ che era in viaggio organizzato ha colto l'occasione per fare un giro a Beaver ..

Andre
Per ravvivare un po 'l'argomento, i turisti francesi sorvoleranno i colori dell'autunno


Immagine

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

da Capt_Maloche » 20/10/08, 09:19

coucou789456 ha scritto:una pagina salvata ieri sera a caso dai suoi post

https://www.econologie.info/share/partag ... 5lmE9a.doc

si apre con winword

jeff


O SI ! Non l'avevo visto neanche io, dato che si correggeva regolarmente

deve essere un fumatore ciclotimico
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 20/10/08, 09:30

In effetti il ​​ragazzo stava cavalcando bene nell'acqua !! Ma con il brandy ... : Mrgreen:
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11

da jonule » 20/10/08, 11:16

??
beh m *** allora!
lo scorso fine settimana prima del fine settimana, eravamo nella confezione dei tubi con gaudet86, torno ed è già sparato?
beh, allora non saremo andati lontano!
Immagino che anche le tue discussioni non siano andate molto lontano con lui ...

è certo che è un peccato che abbia questo carattere, ma a volte quando vuoi qualcosa devi sapere come fare delle concessioni ... non è stato fatto, peccato.

alla base questo thread si chiamava: replica di meyer in un gruppo, che ha dimostrato uno dei suoi lati positivi, se ne aveva, tranne che sapeva essere un grande idiota come tutti sanno fare, anche qui. ..

cosa ne pensate di questa affermazione:
"Comunque in Francia chi ha voglia di correre con idrogeno a bordo gratuito, auto elettriche nucleari e idrogeno di petrolio immagazzinato sarà presto in vendita per la modica cifra ..."

Buona fortuna a tutti
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

da Capt_Maloche » 20/10/08, 11:20

jonule ha scritto:??
cosa ne pensate di questa affermazione:

Niente ...

Se davvero possiamo eseguire un generatore su se stesso, allora la dimostrazione sarebbe fatta

Personalmente non l'ho mai visto, ei video sul web non ne sono una prova, non vediamo mai l'intera installazione

Se qualcuno ce l'ha, in qualsiasi parte del mondo, corro a vederlo
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11

da jonule » 20/10/08, 11:30

come va niente?
Quindi non vuoi testare + questo percorso? ah si è vero, ricordo il tuo stato bloccato con nlc "legge di faraday non possibile - altrimenti c'è qualcosa". ma non credi che interessi gli altri?

Non stavo parlando di un generatore, stavo parlando di PWM.

Ho letto in un altro thread di argomento, a cui non possiamo rispondere (?) Che un certo TOM aveva un montaggio pdf14 per 30 €, volevo sapere dove l'aveva comprato e se aveva una foto, come interesse.

altrimenti:
- vendeva pdf14 pwm per circa 100 €
- il suo sito non è più accessibile

su quello che dice:
- sì, in 2 settimane non aveva niente di nuovo rispetto alle barriere di Faraday
- se ha un brutto carattere e un passaggio difficile, non aiuta


Non capisco perché è contrassegnato come "truffa"? ha truffato chi non ho seguito?
è stato semplicemente bandito per essere scortese con gli arti? finalmente nlc e ciao soprattutto?
Non ho seguito e tutto è stato cancellato durante il fine settimana ...

è un peccato che volessi evolvere rispetto a lui per verificare la veridicità delle sue parole, non sarebbe stato nemmeno possibile ...
0 x
tom
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 56
iscrizione: 14/09/05, 23:47
Località: Oise

da tom » 20/10/08, 11:38

Bonjour à tous!
Per rispondere a Jonule, non l'ho comprato, l'ho fatto e la somma che ho annunciato corrisponde approssimativamente al prezzo dei componenti.
D'altra parte Jonule, sono abbastanza d'accordo con te su certe cose, ma non mi piace allontanarmi dalle persone simpatiche per storie come: "il suo cammino / il suo non funziona"
Rimango con le mie convinzioni (solo forse)
: Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 20/10/08, 11:45

Jonule davvero non capisci niente:

Non c'è barriera di Faraday o altro. Faraday ci permette solo di avere un punto di riferimento per fare confronti.

Se non c'è confronto, come vuoi concludere che un montaggio funziona o no?

Supponiamo che tu crei una replica esatta di una cella e colleghi ad essa l'assembly pdf14. Sì, funzionerà, sì, ci saranno bolle, quindi sì, funzionerà!

Ma non funzionerà meglio di una semplice elettrolisi classica!
Le leggi di Faraday consentono di avere il punto esatto da cui si può considerare che l'elettrolisi è più efficiente dell'elettrolisi standard mediante circolazione di corrente. Questo punto esatto è un consumo elettrico di 2.4 Wh per generare un litro di gas, che è l'equivalente dell'elettrolisi a corrente continua su una cella inferiore a 1.5 V.

Non hai mai notato che chi dice che funziona:

- non hanno mai fatto prove da soli, l'hanno visto altrove in rete
- o hanno eseguito test ma mai misurazioni. Ci sono bolle quindi la replica funziona
- sanno tutto ma non rispondono mai alle domande, e poi finalmente vogliono creare un gruppo per rispondere.
- sono paranoici, temono per la loro vita, ma accanto a questo troviamo i loro dettagli di contatto in 2 secondi uno che fa un whois
- spesso traggono un vantaggio finanziario, perché hanno qualcosa da vendere ...

È ancora strano, no?
Ora nessuno ti impedisce di fare le prove e di farti mettere le piume per l'acquisto di un'assemblea miracolosa. Avrai bolle sì, ma poi non andare a urlare dai tetti che hai una replica di meyer che funziona, perché a tutti i costi puoi divertirti a far esplodere bolle di idrogeno / ossigeno (è anche molto divertente a proposito), ma certamente non con cui rotolare!
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11

da jonule » 20/10/08, 13:22

Jonule davvero non capisci niente:

e qui ricomincia.
vedi nlc mi parli mentre gli parli: non c'è da meravigliarsi che se ne sia andato come ho detto qualche giorno fa sopra.
ripeti il ​​limite di Faraday solo misurando il flusso. ti conosciamo a memoria. e con questo, blocchi qualsiasi iniziativa.
ma chi ha fissato questi limiti? tu ... in base a cosa? un libro che risale ... quando?
assumendo di confrontare taglie confrontabili secondo te, criteri cadsur che hai fissato. supponi ad esempio che il gas prodotto sia ogni volta lo stesso quindi confrontabile, così come altre confusioni: ti basi su di esso ma si scopre che certe regole ti sono sfuggite, come aveva sottolineato Gaudet, sul grado acciaio inossidabile, ecc ecc ...
Non metto in dubbio la tua sincerità in questione: ma dico solo che è il tuo modo di vedere le cose e non dovrebbe essere imposto: molte altre tecnologie presentate su questo sito sono i fumatori + o -.

Non ho mai detto che il pwm di pdf14 avrebbe fatto funzionare Meyer, dico che è una delle chiavi, sì, ce ne sono molte e che dovremmo incrociare + 1 che ci sfugge, ma il la comunicazione non c'era ... da entrambe le parti, e me ne pento ancora.
la stessa comunicazione che stai ancora mostrando e per me è comunque un po 'psico-rigido. Non ti sto impedendo di dire che sono imbarazzante e difficile andare avanti e innovare con questa mentalità e pratico da dettare.

Trovo anche che tu facilmente caricature le persone su questo sito, come per chiamarle un imbroglione: chi è stato truffato da cosa?

e anche se la corsa in acqua è un obiettivo, l'assistenza all'idrogeno come il pantone al momento è solo doping, in adattamento ai veicoli non previsti, non c'era dubbio di convalidare un processo, uno come l'altro, che se permettesse di rotolare SOLO in acqua.

-----------------------------------

> Per tornare all'argomento:
Tom, non voglio alienare le persone, ma nemmeno sopporto il tono del "no non funziona, qui non si va ad arte proibita".

> ok quindi hai fatto il PWM del pdf14, ha funzionato senza problemi, nessun problema? quale file hai seguito esattamente?
come l'hai testato?
cosa ti è servito?

------------------------------------

e per andare avanti:

Ti suggerisco di mettere in produzione questo famoso pdf14 pwm, tu che lo hai già realizzato, e nlc per i suoi talenti elettronici.
è chiaro che questo mi interessa, e al di là dei nostri dibattiti con nlc, sono sicuro che interesserà più di uno.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 172