Gaudet86, PWM e pwm2008.com truffa = = divieto

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

da Capt_Maloche » 20/10/08, 13:37

jonule ha scritto:come va niente?
Quindi non vuoi testare + questo percorso? ah si è vero, ricordo il tuo stato bloccato con nlc "legge di faraday non possibile - altrimenti c'è qualcosa". ma non credi che interessi gli altri?
...
è un peccato che volessi evolvere rispetto a lui per verificare la veridicità delle sue parole, non sarebbe stato nemmeno possibile ...


?? ci stiamo lavorando da molto tempo https://www.econologie.com/forums/dissociati ... t2932.html

Continuava a dire a chiunque volesse sentire che era abbastanza per dargli una e-mail per ricevere la prova ...

Gli ho dato il mio e sto ancora aspettando
Ha usato l'ecologia per pubblicizzare il suo prodotto, lo ha ammesso qui https://www.econologie.com/forums/responsabi ... 63-30.html
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11

da jonule » 20/10/08, 14:19

no non possiamo vedere nulla, i messaggi sono stati cancellati!
intelligente ...
che cosa aveva intenzione di inviare come prova via e-mail?

se non dici che non pensi "niente" alla produzione di idrogeno di bordo ma che lavori sulla dissociazione elettrica, ok, dovresti fare un punto sull'argomento dedicato che troviamo lì.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 20/10/08, 14:45

jonule ha scritto:
Jonule davvero non capisci niente:

e qui ricomincia.
vedi nlc mi parli mentre gli parli: non c'è da meravigliarsi che se ne sia andato come ho detto qualche giorno fa sopra.

Mea culpa, è vero che mi sono lasciato trasportare un po ' :|

Hai perso molti scambi durante la tua assenza, che probabilmente sono stati cancellati altrove. Gaudet iniziò a deragliare completamente proprio quando gli dissi che smisi di litigare e di perdere tempo, perché non leggeva nemmeno le spiegazioni che gli venivano date e offriva insulti solo come argomenti.

jonule ha scritto:ripeti il ​​limite di Faraday solo misurando il flusso. ti conosciamo a memoria. e con questo, blocchi qualsiasi iniziativa.
ma chi ha fissato questi limiti? tu ... in base a cosa? un libro che risale ... quando?

Non sto bloccando alcuna iniziativa. Se avessi più tempo, mi piacerebbe molto continuare le mie ricerche per cercare di torcere il collo a questo limite di 2.4 Wh per litro di gas. Non sono testardo come pensi, altrimenti non avrei creato il soggetto elettrolisi migliorata se fossi convinto che non possiamo fare di meglio del lontano.

Sto solo lottando per provare a chiarire che fare 4 bolle con un assieme PWM non è automaticamente una replica meyer di successo.
Questo è il motivo per cui Internet è pieno di sciocchezze, voci e "linee" che non funzionano (nel senso che il processo Meyer è funzionale).

La prova, non so se hai seguito quello che abbiamo detto su JL Naudin. Ha fatto una risposta, che ovviamente non funziona, semplicemente analizza le sue scoperte sulla sua pagina. Ma poiché non ha spiegato chiaramente che la sua replica non ha funzionato, altri siti hanno comunicato che JL Naudin aveva una replica meyer che funzionava. Ma questo è totalmente falso. E il nostro amico Gaudet era (ed è ancora) convinto che Naudin abbia una replica meyer che funziona perché l'ha letta su un sito. Potresti spiegarglielo in dettaglio con A + B perché la replica non funziona, semplicemente analizzando la pagina di Naudin sulla sua replica in modo positivo, non ti crede perché ha letto su un altro sito qualcuno che dice che la replica di Naudin funzioni.

jonule ha scritto:supponendo di confrontare quantità che sono comparabili secondo te, sulla base di criteri che hai fissato. supponete ad esempio che il gas prodotto sia lo stesso ogni volta quindi comparabile, così come altre confusioni: vi basate su di esso ma risulta che alcune regole vi sono sfuggite, come aveva osservato Gaudet, sul grado acciaio inossidabile, ecc. ecc


Lì non sbagli, nulla contraddice il fatto che il vero metodo meyer potrebbe rilasciare un gas diverso. Anche se non ho mai visto meyer parlarne da nessuna parte e intuitivamente, la molecola d'acqua formata da idrogeno e ossigeno, non vedo bene cosa potrebbe venire fuori se non l'idrogeno e ossigeno.

Ma: tutte le repliche che vediamo non funzionano secondo il processo di meyer e le bolle sono causate dal passaggio della corrente. Quindi il gas che esce non può essere diverso da un'elettrolisi standard, poiché alla fine queste repliche sono solo elettrolisi standard.

Ancora una volta non sto dicendo che Meyer non funziona, dico che tutte le repliche che vediamo non evidenziano il processo Meyer. D'altra parte, le uniche cose che corrono ovunque sulla rete sono foto e video che mostrano sempre la stessa cosa, dimostrano che funziona, ma mai senza alcuna misura concreta (flusso, misurazione dell'energia del gas, ecc.) .)

L'unico tentativo di risposta adeguatamente documentato secondo me è quello di JL Naudin, ma purtroppo non è funzionale. Gli ho anche inviato un'e-mail per chiedergli maggiori dettagli e chiedergli perché non spiega che la replica SA non funziona. Non ho ancora avuto una risposta.

Dopo per i gradi di acciaio inossidabile .... stava solo ripetendo quello che aveva letto sul sito di un ragazzo che aveva letto sul sito di un ragazzo che aveva sul sito di un ragazzo che aveva leggi chi aveva letto sul sito di un ragazzo .....

jonule ha scritto:Non metto in dubbio la tua sincerità in questione: ma dico solo che è il tuo modo di vedere le cose e non dovrebbe essere imposto: molte altre tecnologie presentate su questo sito sono i fumatori + o -.

Non ho mai detto che il pwm di pdf14 avrebbe fatto funzionare Meyer, dico che è una delle chiavi, sì, ce ne sono molte e che dovremmo incrociare + 1 che ci sfugge, ma il la comunicazione non c'era ... da entrambe le parti, e me ne pento ancora.
la stessa comunicazione che stai ancora mostrando e per me è comunque un po 'psico-rigido. Non ti sto impedendo di dire che sono imbarazzante e difficile andare avanti e innovare con questa mentalità e pratico da dettare.


Nel caso non l'avessi notato, Gaudet non ha soluzione, dal momento che alla fine non ha mai provato nulla e il suo obiettivo finale era infatti quello di formare un gruppo per provare una replica ...
Quindi non ha più soluzione di te o di me.
Ammetto di essere testardo e tenace, è vero :!: Ma ancora una volta non insisto sul fatto che Meyer non funziona, insisto sul fatto che è necessario fare le cose con serietà e senza fretta. E smetti di concludere il miracolo quando escono 4 bolle. Se ci fossero davvero ragazzi che erano riusciti in una vera replica e che lavoravano in acqua, puoi credermi che avrebbe preso una svolta diversa rispetto a quella attuale.
Se qualcuno inizia a fare un serio tentativo di risposta, sarei felice di partecipare all'argomento per dare idee sulle misure da adottare per verificare il corretto funzionamento del processo Meyer.
Vai a vedere sul forum omoteau, vedrai che ho partecipato parecchio in questa direzione!

jonule ha scritto:Trovo anche che tu facilmente caricature le persone su questo sito, come per chiamarle un imbroglione: chi è stato truffato da cosa?

e anche se la corsa in acqua è un obiettivo, l'assistenza all'idrogeno come il pantone al momento è solo doping, in adattamento ai veicoli non previsti, non c'era dubbio di convalidare un processo, uno come l'altro, che se permettesse di rotolare SOLO in acqua.


Non è caricatura. Se un ragazzo viene a spiegare in modo semplice che ha avuto esperienze meyer, che pensa di avere la soluzione, che spiega cosa ha fatto in dettaglio, mostra le sue esperienze (e non quella degli altri), nessuna preoccupazione!
Ma se il ragazzo arriva, dice che a casa sua rotoliamo nell'acqua, che produciamo energia libera con un generatore ricollegato su se stesso, che risponde completamente accanto alle domande che gli facciamo (o il evitare attentamente) e che alla fine ti rendi conto che non ha mai testato nulla da solo, inondi di video visti e recensiti, e soprattutto collegamenti commerciali, Dico di sì, è un imbroglione, e non è una caricatura!

jonule ha scritto:> Per tornare all'argomento:
Tom, non voglio alienare le persone, ma nemmeno sopporto il tono del "no non funziona, qui non si va ad arte proibita".


Ancora una volta, non sto dicendo che Meyer non funziona, sto solo dicendo che tutte le repliche attuali non sono funzionali, o comunque gli autori non forniscono la prova che lo sia!

Ma la parte peggiore è che penso che molti sperimentatori siano in buona fede quando pensano e dicono che funziona! Solo che i test si fermano al video di 4 bolle che salgono in un barattolo, con una bella luce dietro.

jonule ha scritto:Ti suggerisco di mettere in produzione questo famoso pdf14 pwm, tu che lo hai già realizzato, e nlc per i suoi talenti elettronici.
è chiaro che questo mi interessa, e al di là dei nostri dibattiti con nlc, sono sicuro che interesserà più di uno.


Questo famoso gruppo elettronico è un generatore di funzioni, né più né meno. Puoi farlo se lo desideri e collegarlo agli elettrodi. Avrai gas ma che sarà causato dal passaggio della corrente. Per sperare di ottenere una replica funzionale di Meyer, occorrerebbe un perfetto isolamento delle celle in modo che "l'elettrolisi" venga effettuata in tensione e non in corrente.

Poiché è necessario ricordare il principio meyer, è quello e non qualcos'altro: nessuna circolazione attuale e la rottura della molecola da una forte differenza potenziale sugli elettrodi. Dal momento in cui la corrente scorre e le bolle sono causate dalla corrente, purtroppo soddisfa le leggi di Faraday :|

È quindi indispensabile avere un super isolamento degli elettrodi e interporre tra il montaggio del pdf14 e gli elettrodi il famoso VIC che consente alla risonanza e alla pompa di carica di aumentare la tensione attraverso i terminali delle celle. È molto difficile mettere a fuoco senza almeno un oscilloscopio digitale per visualizzare correttamente tutto ciò che sta accadendo esattamente al fine di mettere a fuoco.
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8

da renaud67 » 20/10/08, 14:58

Buongiorno,
quindi una domanda che mi dà fastidio: perché il grado di acciaio inossidabile sarebbe così importante se gli elettrodi dovessero essere isolati in modo da essere l'effetto capacitivo: sarebbe esattamente in relazione al valore di questa capacità? qualcos'altro secondo te?
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 20/10/08, 15:06

Ottima domanda, un'altra cosa strana e misteriosa.

A meno che forse certi gradi non consentano un migliore "condizionamento" delle piastre, cioè creando appunto lo strato isolante che dovrebbe isolare gli elettrodi.

Ma poiché l'obiettivo è in definitiva avere elettrodi isolati, perché l'acciaio inossidabile? Perché non isolare direttamente gli elettrodi?

Perché non usare l'alluminio, su cui l'allumina isolante forma il catodo (o l'anodo, non lo so?) Quando scorre la corrente? Aumentando sempre più la tensione, l'allumina diventerebbe sempre più densa poiché l'aumento della tensione provoca il flusso di corrente, che crea allumina, ecc.
Ci sarebbe un modo per aumentare la tensione, ma fino a che punto? Se ci vogliono 40kV per dissociare la molecola d'acqua, con qualche mm tra le piastre l'arco elettrico rischia facilmente di trovare un percorso
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8

da renaud67 » 20/10/08, 15:16

Lo strato di allumina allo stato stazionario non dovrebbe più evolversi (o molto poco): lasciami spiegare ( :!: questo è solo quello che potrei ottenere dalla lettura per il momento in cui non ho tempo di sperimentare, ma ehi continuo a ordinare un pwm ... un modo 3G BOB : Cheesy: )
ci sono secondo i documenti che cito sopra una fase di condizionamento (fase più o meno descritta a seconda che stiamo parlando di meyer / lawton o BB (Bob Boyce): nel caso BB va bene descritto e peraltro piuttosto ingombrante da fare bene), in questa fase abbiamo una miscela a pH basico non neutro (preferibilmente: NaOH se non KOH).
Terminato il condizionamento, si passa all'acqua a pH neutro: per questo dico che lo strato della fase di condizionamento non deve più cambiare chimicamente parlando: sarebbe tanto più fastidioso quanto improvvisamente avrebbe la capacità possibilità di cambiare dove anche le frequenze da inviare al cellulare ...
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.

(Alessandro Marandotti)
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 20/10/08, 15:42

La domanda è: fa questo famoso "condizionamento" (lo metto tra virgolette perché quando vedo le procedure da seguire ho l'impressione che sia magia nera), permette davvero di avere un isolamento elettrodi perfetti !? Vale a dire che permette di salire a diversi kV di tensione ai terminali degli elettrodi senza che la corrente circoli, o pochissimo?

Ad esempio, per essere in grado di applicare 10.000 V su una cella che avrebbe una corrente di dispersione di 20 mA (20 mA di dispersione sotto i 10.000 V è davvero super super debole e molto difficile da raggiungere !!), è necessario dietro L'alimentatore da 10.000 V può fornire 200 W: 10.000 V x 0.02 A = 200 W.

La "resistenza" della cella sotto i 10.000 V sarebbe in questo caso 10.000 V / 0.02 A = 500 Kohm.

E anche se 10.000 V sono sufficienti per rompere la molecola, non è nemmeno sicuro.

Tutto ciò per dire che provare a riprodurre il processo meyer è molto complicato e non alla portata di tutti, perché:
- O c'è un isolamento mostruoso per poter applicare alla cella una tensione molto alta con una potenza relativamente bassa.
- È necessaria un'alimentazione ad alta tensione molto potente in grado di fornire la corrente di dispersione della cella senza che la tensione collassi. Nel mio esempio sopra avresti bisogno di un alimentatore da 10.000 V / 200 W per contenere 20 mA (sembra ridicolo, tuttavia, 20 mA) di corrente di dispersione.

Realizzare un alimentatore da 10.000 V / 200 W non è così semplice e anche io sono un ingegnere elettronico che potrebbe causarmi molti sudori freddi.
Dernière édition par NLC il 20 / 10 / 08, 15: 44, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8

da renaud67 » 20/10/08, 15:43

parlando di magia nera,
ecco un pdf su questo famoso packaging
https://www.econologie.com/fichiers/partager/1224510499vddvQh.pdf
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.

(Alessandro Marandotti)
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 20/10/08, 15:54

Ahhh, ecco una cosa interessante!
Ma che va nella direzione completamente opposta ...

Il pdf spiega che l'elettrodo ha un rivestimento speciale che aumenta di 1000 la superficie di contatto con l'elettrolita.
Spiegano che queste piastre sono appositamente adattate per l'elettrolisi convenzionale, con il 33% di KOH.

Spiegano che l'obiettivo è quello di avere la minima resistenza possibile per aumentare l'efficienza (logica, consente alla stessa corrente di passare sotto una tensione inferiore).

Quindi questo rivestimento speciale, o comunque il loro packaging non ha nulla a che fare con ciò che serve a Meyer, è completamente il contrario, devi rendere la cella il più resistiva possibile :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8

da renaud67 » 20/10/08, 16:18

Sì, ho mescolato i pennelli (avrei dovuto controllare) ma a priori è legato alla preparazione dello stile boyce (ma poi sarei stato sbagliato a mia insaputa del mio libero arbitrio: non è lo stesso tipo di preparazione :shock: )
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.

(Alessandro Marandotti)

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 261