Google Web Elements: notizie su forums? (le tue opinioni)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 28/02/11, 19:29

... è così deludente ^^

TUTTO funziona, : Cheesy: Jawohl, tutto su una linea!

Il banner a sinistra (sai cosa sembra "carino") e i "Nuovi file" a destra, ora "levitano" sopra il resto che è sullo sfondo, anche se cambi le dimensioni del fenster.

Dannazione, come hai fatto : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 28/02/11, 19:43

Per "levitazione" (recupero appunto), beh è sempre stato così ...

Per il resto, ho ridotto la dimensione visibile del modulo dopo altri test ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 28/02/11, 21:16

Bene bene! Cachotier va :?

Tuttavia, proverei a rimuovere la cornice che circonda questi link per avere la stessa presentazione (lasciando la cornice trasparente in modo che rimanga allineata con il banner "Econologie.com ....forums... ").

Mi sembra che sarebbe più arioso, come qui:

Immagine

... ma è davvero cercare i bibiti come dice Alain G ^^
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 28/02/11, 23:58

Sì bene, concentriamoci su ciò che porta (o no) il banner di Google News per favore : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/03/11, 11:21

Su!

A parte Obamot e Alain G, quali sono le tue opinioni di clienti abituali forums su questo banner di Google News?
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 01/03/11, 14:03

Non mi piace e sono piuttosto contrario:
- ostruisce lo schermo
- la notizia non è interessante, anche il pubblico in generale (in effetti questo è ciò che leggiamo su Google news)
- se voglio notizie, le riceverò direttamente
- Comunque se una notizia interessante "esce", c'è sempre qualcuno che ne faccia un argomento, anche senza Google Web Element


Dopodiché non è nemmeno drammatico, ho messo 3/10.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/03/11, 14:05

Grazie per il consiglio!

Sì, ciò che è fastidioso è che le notizie non sono automaticamente mirate e non molto aggiornate ...

Bene, parto ancora qualche giorno, il tempo di avere più opinioni ...
0 x
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 01/03/11, 14:08

Stessa sensazione di aerialcastor. Non vedo cosa porti e sono stufo delle cose che si muovono negli angoli.

Forse solo nella home page del sito?
0 x
A presto !
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/03/11, 14:39

È notato!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 01/03/11, 15:31

Stessa opinione di Aérialcastor (che mi piace qualunque cosa lui pensi, altrimenti non avrei pubblicato nei suoi figli ^^, menfinbref)

Vorrei aggiungere che:
- queste finestre sono altrettante incitazioni, con un solo clic, per andare a vedere altrove ... e non tornare! Allora perché provare il diavolo?
- una pagina non dovrebbe apparire come un "albero di Natale" di Carouf ... con tinsel e testi che lampeggiano ovunque!
- possiamo migliorare e rendere attraente andando nella direzione opposta, più sobrietà, che migliorerà il leggibilità
- Ho messo un link su questo sito...> che trovo super facile da leggere, e da quando sono cambiati, hanno frequentato il tuono di Zeus per vedere il numero di persone che si connettono ogni giorno (vedi fondo pagina) ... mentre la foto. .. Non mi dispiace ... ma è abbastanza inutile rispetto alla gestione ecologica che è in aumento, che è più quando ci sono dibattiti sostanziali!

Potremmo fare di meglio in leggibilità:
- ventilando il testo.
- rifocalizzando (gli annunci di Google non hanno la stessa larghezza del banner)
- sopprimendo tutti i piccoli fotogrammi super_fête_à_toire che mangiano "respiro del testo"
- mettendo la barra di introduzione in priorità prima degli "annunci" del principe Gogol ...

Qui, un po 'come sotto:
(in grande 1/1 qui ...>)

Immagine
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 291