Google Web Elements: notizie su forums? (le tue opinioni)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 01/03/11, 16:12

1) Rolalal cambia idea come una camicia di obamot ... ieri ti è piaciuta piuttosto, vero?

Forse mettendo questo banner di notizie in basso vicino: https://www.econologie.com/forums/#nouveautes

2) Sono abbastanza d'accordo per il sobrietà e leggibilità, Ci ho già lavorato molto negli anni. E penso in media alla rete forum è piuttosto leggibile (guarda un sito come il mondo, facebook, amazon ... sono lungi dall'essere modelli di sobrietà!)

Vedrò l'adsenso inverso dall'alto con il menu ...

3) Chassimage è il forum appassionati di fotografia dello storico cacciatore di immagini di riviste, è un peso massimo in rete con un team di dipendenti X, moderatore professionista, giornalisti professionisti. Non puoi confrontarlo con l'econologia ... non gli stessi mezzi, non gli stessi risultati ... necessariamente!

Lo sguardo non è tutto!

4) Bene per il momento è piuttosto negativo ... ma aspetto altre opinioni ...
0 x
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 01/03/11, 16:26

Gestisci il forum il più funzionale che conosco, quindi nessuna preoccupazione per me.

E proprio questo forum esce dalla barca e da soggetti superficiali i cui dispacci ci battono le orecchie. Hai evitato questa trappola, è un peccato tornarci.

È anche vero che non mi piacciono le cose che si muovono quando non ho chiesto nulla, è stancante perché attira l'occhio e l'attenzione, anche inconscia.

E se metti solo il titolo? Tutto il resto viene poi trovato comunque.
0 x
A presto !
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 01/03/11, 17:01

Ah grazie bernardd, finalmente qualcuno che fa il lavoro! : Cheesy:

Non torno alla "linea" editoriale di forums. Come detto sopra, non cambierà il resto del file forum, è solo un'altra funzionalità.

Trovo che tu sia difficile con questo banner di Google ... è ancora testo, siamo lontani dalle immagini pubblicitarie / bling bling / dell'albero di Natale che possiamo vedere precisamente su siti come il mondo.

Per la riduzione non è possibile, per il momento non è realmente configurabile, è tutto o niente ...

Quindi lo sposterò verso il basso forums. Comunque non c'è abbastanza variazione nel contenuto per i miei gusti ...
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 01/03/11, 17:19

Ah grazie bernardd, finalmente qualcuno che fa il lavoro!


Mi rendo anche conto e penso che anche tutti gli altri, ma non era questa la domanda, quindi non l'ho specificato.

Trovo che tu sia difficile con questo banner di Google ... rimane testo, siamo lontani dalle immagini pubblicitarie / bling bling / albero di natale che possiamo vedere precisamente su siti come il mondo


Suppongo che bcp del mondo sia l'addon Adbolck Plus, improvvisamente l'effetto dell'albero di Natale che non ho.
Raramente piace a modo ma non cambia nulla perché prima di aggiungere il componente aggiuntivo non ho mai fatto clic sugli annunci.


Piccola domanda sul consumo di energia.
Sono sul PC per buona parte della giornata e ho un buon pacchetto di schede aperto contemporaneamente, che consulto solo poche volte durante il giorno. La moda è nelle pagine che si rinfrescano da sole. Mi gonfia al punto.
Lì il principio è lo stesso, consuma necessariamente energia. Ma quanto?
C'è sicuramente un componente aggiuntivo per bloccarlo, se qualcuno sa che sono un acquirente
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 01/03/11, 17:25

aerialcastor ha scritto:Suppongo che bcp del mondo sia l'addon Adbolck Plus, improvvisamente l'effetto dell'albero di Natale che non ho.
Raramente piace a modo ma non cambia nulla perché prima di aggiungere il componente aggiuntivo non ho mai fatto clic sugli annunci.


Roh ma loro non capiscono NIENTE !!
Questa notizia NON è PUB.

Inoltre, è bloccato dal tuo addon?

Per il blocco penso che tu abbia torto perché le pubblicità testuali e concettuali apportano un vero vantaggio al contenuto di a forum.

Ad esempio, stai cercando qualcosa su una stufa a legna e hai annunci pubblicitari per la stufa a legna che appaiono, il che ti consente di avere rapidamente un'idea di ciò che è sul mercato.

Sui siti del pubblico in generale, gli annunci di Google non sono molto mirati, quindi è dannatamente bello, ma su econo, dovresti testare ... solo per vedere!

aerialcastor ha scritto:Piccola domanda sul consumo di energia.
Sono sul PC per buona parte della giornata e ho un buon pacchetto di schede aperto contemporaneamente, che consulto solo poche volte durante il giorno. La moda è nelle pagine che si rinfrescano da sole. Mi gonfia al punto.
Lì il principio è lo stesso, consuma necessariamente energia. Ma quanto?
C'è sicuramente un componente aggiuntivo per bloccarlo, se qualcuno sa che sono un acquirente


Sì, ho trovato anche la pratica su alcuni siti ... Non vedo troppo interesse.

Se è sul lato server non puoi fare altro che simulare una disconnessione ... e quindi lavorare nella cache ... deve esistere sotto FF ma non ti consente di navigare altrove ... ovviamente ...

Con contro non vedo il punto della cosa per gli amministratori del sito: mangia larghezza di banda e risorse del server per nulla ... Ma può simulare, per gli inserzionisti, più pagine visualizzate / visitatori di vero e proprio.
Ma è ancora inganno ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 01/03/11, 17:32

bernardd ha scritto:Gestisci il forum il più funzionale che conosco


+ 1000

Un grande sforzo viene fatto qui, che non puoi trovare altrove! Aggiorna, evita duplicati, link sui thread correlati ecc.!

Grande lavoro ed efficiente! Sì, è ammirevole in ogni modo.

Ma rimuovi anche i filetti superflui ... vedrai! :-)
Dernière édition par Obamot il 01 / 03 / 11, 17: 36, 1 modificato una volta.
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 01/03/11, 17:35

Roh ma loro non capiscono NIENTE !!
Questa notizia NON è PUB.
Inoltre, è bloccato dal tuo addon?


Se ho capito bene, sto parlando dell'effetto dell'albero di Natale causato dalla pubblicità su alcuni siti.
E no, non è bloccato dal mio addon.



Sui siti del pubblico in generale, gli annunci di Google non sono molto mirati, quindi è dannatamente bello, ma su econo, dovresti testare ... solo per vedere!


Cercherò di essere sicuro, ma se accendo écono è per informazioni tecniche, non commerciali.
Ma è soprattutto il sovraccarico dello schermo che mi disturba.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.

E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 01/03/11, 17:43

Ok castoro, mea culpa! In questo caso ok!

Dovresti sapere che su alcuni siti "commerciali" hai buone informazioni tecniche sotto forma di una scheda tecnica, ad esempio presso Grundfos, DeDietrich ...

ps: cos'è una rete superflua?
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 01/03/11, 17:59

Dovresti sapere che su alcuni siti "commerciali" hai buone informazioni tecniche sotto forma di una scheda tecnica, ad esempio presso Grundfos, DeDietrich ...


Non so quali siano i dati tecnici, ma provo con o senza l'addon sui siti indicati che non cambia nulla, non cambia nulla.
Non so davvero come funzioni, ma utilizza un elenco di abbonamenti che dovrebbe bloccare solo i pub più noti e non tutti i fogli dati

Lo uso questo:
https://addons.mozilla.org/fr/firefox/a ... lock-plus/

Il che è abbastanza dannatamente buono, tra l'altro ho visto che posso bloccare Google Web Element.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.

E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 01/03/11, 18:07

Uh una scheda tecnica è un documento tecnico sotto forma di .pdf nel 99% dei casi ... liberamente accessibile sul sito del produttore.

Non ha niente a che fare con la pubblicità ...

: Lol: : Lol: : Lol:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 238