Buco di sicurezza... quale buco?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

Buco di sicurezza... quale buco?




da lau » 17/02/06, 00:11

:il male:
fonte: “orizzonte sanitario”
Immagine
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 17/02/06, 09:35

Tutte queste informazioni erano già state date due anni fa nei volantini sindacali, e non se ne vedeva nulla...
La Corte dei Conti dà il suo parere e basta.
Le SS devono solo intimare allo Stato di pagare davanti ai tribunali,….
Proprio come stanno facendo attualmente i fondi regionali contro gli atti fraudolenti di privati ​​e personale medico.
Ma questo non accadrà... Tuttavia, il rischio di fallimento dell'azienda è serio, poiché ora la pensiamo in questo modo.

Se lo Stato condannato non può pagare, pagherà a rate.
Con gli interessi accumulati per anni e dovuti, il buco della Previdenza Sociale si trasformerà in un picco.

Questa disinformazione è un esempio lampante del fatto che tutte le spiegazioni e le opinioni provenienti da chi detiene il potere devono essere prese con cautela, sistematicamente. Capire e trattenere solo le informazioni contrarie è spesso più vicino alla realtà...
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 10/03/06, 23:51

ciao
È pazzesco ma non cambia molto quando non hai la copertura sanitaria!!!!! :P
@
+zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 11/03/06, 01:22

Ebbene è una bufala, il sistema previdenziale è infatti in deficit:

"La previdenza sociale ha la certezza che lo Stato pagherà i suoi debiti, queste somme non vengono quindi "appropriate indebitamente" ma considerate come entrate. Questo è quello che chiamiamo debito sicuro. Debiti che, giuridicamente, non rientrano nei deficit sociali (il famoso buco). Scusate il burlone, ma è chiaro che è soprattutto un dannato bugiardo."

Dai un'occhiata su hoaxbuster:
http://www.hoaxbuster.com/hoaxliste/hoa ... icle=23285
Ancora una volta la teoria di tutto marcio...

PS: Ho ripubblicato questo messaggio per chiarirlo, dopo il messaggio di André che segue.
Dernière édition par nonoLeRobot il 11 / 03 / 06, 01: 49, 1 modificato una volta.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 11/03/06, 01:25

Buongiorno,
Penso che i nostri politici vadano a scuola con te, è la stessa cosa
storia qui ci racconta dei buchi nell'assicurazione automobilistica e
tasse annuali, quindi un aumento del 100% per le patenti di guida che devono essere rinnovate ogni due anni
Ma per le motociclette aumenterà drasticamente di 1000 dollari
annuale stiamo parlando di 4 volte di più. (Penso che abbiano preso di mira male la loro clientela, quest'estate si surriscalderà, di solito questi dilettanti non hanno paura di scuotere le cose)
Quello che trovo assurdo è che quando c'era un surplus questi soldi venivano diluiti nel capitale circolante del governo, e ancora più assurdo è far pagare di più i giovani perché statisticamente hanno più incidenti
se dicono così dovrebbero far pagare di più l'assicurazione sanitaria agli anziani come me, sono loro che usano di più il sistema.
Nel mio libro la chiamo discriminazione, un giovane o un anziano, un motociclista, un Cadillac pagano tutti
da parte sua, non per l'età o perché è un motociclista.
Mi sono sempre opposto alla parità di retribuzione a parità di lavoro tra i giovani che guadagnano meno dei lavoratori più anziani.
la scusa dei capi (esperienza) il mio occhio! tutto va bene
sfruttano il lavoratore e ci sono sindacati che tollerano questo stato di cose nel 2006...
Alle prossime elezioni fuori tutto e dovremmo consacrare anche i dipendenti pubblici con idee così brillanti, perché i governi cambiano ma questi passeri restano lì. Basta compilare una dichiarazione dei redditi per vedere che tipo di vizioso ha creato un documento del genere, un labirinto di formule per ingannare il cittadino medio e avvantaggiare le imprese. Mi fermo qui. Spenderò le mie energie rimanenti sui pantaloni.....


Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 11/03/06, 11:59

Nono, non capisco perché, dici che le informazioni sopra sono una bufala? Perché è in Hoaxbuster? Quindi, salta! Tutto nella spazzatura?
Il modo migliore per seppellire questa conoscenza, con tutto ciò che dice...
S'il y a des inexactitudes dans l'article complet que je n'ai pas lu, le gros de cette information, circulait déjà dans les tracts syndicaux auparavant, et je l'ai lu aussi, sur une demi page du « Canard Enchaîné "… Allora ?
(Si lo so, oggi le papere sono nel mirino)
Parlare di debiti strutturali va benissimo! Ma prima di parlare di lacune nella sicurezza, dovremmo già onorarle, se siamo rispettabili...
Ad un certo momento, il fondo pensioni delle PTT ha salvato e integrato altri fondi pensione in deficit, compreso quello dei minatori... Ora quel fondo salverà quello delle Poste e del FT?
Nel buco dell'articolo bisognerà aggiungere 1 euro per i medici di base.
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 11/03/06, 20:09

In ogni caso, per tutto ciò che non riguarda l'ecologia e il petrolio, penso che Hoaxbuster sia più adatto di noi su cui discutere. Almeno per verificare la veridicità delle fonti.

Infatti se ne parla qui: http://www.hoaxbuster.com/hoaxteam/foru ... Mess=42457

Sembra che dopo questo famoso articolo su Le Cannard Enchainé del 22/09/2004 non sia uscito nulla che sarebbe stato un errore... Hoaxbuster deve averlo contattato altrove.

Ammetto che non conosco più il problema ma visto che tutti vorrebbero poter dire che è colpa dello Stato ecc., non mi sorprenderebbe se queste informazioni di dubbia provenienza rimanessero perché piacciono, soprattutto i sindacati (scusate ma, visti gli ultimi avvenimenti, penso che i sindacati possano essere forse utili ma non certo rigorosi come i politici).

Ma attenzione, dire che probabilmente esiste un divario di sicurezza non significa che approvo necessariamente le riforme della sicurezza sociale e tutto il resto. Soprattutto perché sono un utente abbastanza pesante. È solo che non aiuta mescolare tutto insieme.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 286