Il mondo dell'intestino e il giardino pigro

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202

Il mondo dell'intestino e il giardino pigro




da phil53 » 25/11/16, 15:12

Per non sovraccaricare il thread di Didier quando ha solo una connessione distante, beh non tanto a livello di ragionamento dal mio punto di vista.
Qui consiglio a coloro che sono interessati al funzionamento del nostro intestino e del nostro cibo di leggere

"Il fascino discreto dell'intestino"
La connessione con la filosofia di Didier è che se nutriamo gli organismi in questo modo
vivi in ​​noi e ne trarremo beneficio.
Proprio come Didier, che ci consiglia di nutrire gli organismi della terra, che ci forniscono bellissime verdure, l'autore ci incoraggia a nutrire adeguatamente i batteri che ripariamo nei nostri organi per beneficiare di una migliore salute.
A parte questo, è un libro che raccomando.
Ben scritta, divertente e non pedante, questa giovane dottoressa può trasmettere le sue conoscenze in modo piacevole e comprensibile.
Ho imparato molto, nessuno è perfetto, ho scoperto un posto in cui si contraddiceva un po '.
Un'idea regalo per questa fine dell'anno.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Il mondo dell'intestino e il pigro orto vegetale




da Did67 » 25/11/16, 15:51

phil53 ha scritto:Per non sovraccaricare il thread di Didier quando ha solo una connessione distante, beh non tanto a livello di ragionamento dal mio punto di vista.
Qui consiglio a coloro che sono interessati al funzionamento del nostro intestino e del nostro cibo di leggere

"Il fascino discreto dell'intestino"
La connessione con la filosofia di Didier è che se nutriamo gli organismi in questo modo
vivi in ​​noi e ne trarremo beneficio.
Proprio come Didier, che ci consiglia di nutrire gli organismi della terra, che ci forniscono bellissime verdure, l'autore ci incoraggia a nutrire adeguatamente i batteri che ripariamo nei nostri organi per beneficiare di una migliore salute.
A parte questo, è un libro che raccomando.
Ben scritta, divertente e non pedante, questa giovane dottoressa può trasmettere le sue conoscenze in modo piacevole e comprensibile.
Ho imparato molto, nessuno è perfetto, ho scoperto un posto in cui si contraddiceva un po '.
Un'idea regalo per questa fine dell'anno.


Ho letto una parte, a caso, una sera (qualcuno l'aveva prestata a mia moglie) ...

Sì, bello ... Alcuni passaggi "più leggeri", anzi ..

E un inferno di un bestseller!
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Il mondo dell'intestino e il pigro orto vegetale




da Janic » 25/11/16, 18:00

eh si! il nostro intestino (di fatto TUTTO l'apparato digerente) determina tanto il benessere del corpo quanto quello dei nostri stati di "anima".
Obamot come pochi altri hanno cercato di educare i lettori di questo sito su questo argomento.
Chiaramente non possiamo mettere nulla e in alcun modo in quantità e soprattutto in qualità (più che organico da Did!) Così come il cibo davvero adattato alla nostra fisiologia e quindi al funzionamento ottimale dei nostri organi.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 255